15, 16 e 17 Agosto: Autodromo di Vallelunga ICCCR2008ROMA

Aperto da IlaPaci, 04 Luglio 2008, 18:34:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlaPaci


Sul sito www.icccr2008.it potete trovare molte info utili.

Sul forum IDéeSse (http://forum.ideesse.it/smf) nell'area manifestazioni e raduni potete trovare gente che si sta organizzando per arrivare all'autodromo in gruppo.

Se la cosa suscita un'anticchia d'interesse sono qui per rispondere alle domande e dare informazioni.

[:hello]


La manifestazione è aperta a tutte le Citroën di tutte le età e di tutti i modelli nessuno escluso, anzi sono incluse pure le Panhard ed i Velosolex.

Bernardo

Il sito è ben fatto e mi pare che non ci sia tanto bisogno di informazioni aggiuntive: complimenti! [:clap]
L'unico dubbio per quanto mi riguarda è per il giorno: per motivi di lavoro devo scegliere se partecipare il 15 o il 17 > tu quale mi consigli? :)

IlaPaci

Citazione di: Bernardo il 04 Luglio 2008, 22:58:59
Il sito è ben fatto e mi pare che non ci sia tanto bisogno di informazioni aggiuntive: complimenti! [:clap]
L'unico dubbio per quanto mi riguarda è per il giorno: per motivi di lavoro devo scegliere se partecipare il 15 o il 17 > tu quale mi consigli? :)

Se il 16 lavori ti conviene venire il 17 così puoi rientrare in nottata con calma e la mattina dopo dormi, anche se la domenica non ci sono concerti ed il museo chiude prima...

Se non ti spaventano le levatacce vieni il 15, che sarà bella biena come giornata   [:prosit]

Bernardo

Grazie e scusa la domanda, apparentemente un po' stupida > perché ovviamente varrebbe la pena di esserci tutti tre i giorni (beato chi può!)  :)

LHM

Citazione di: Guest il 04 Luglio 2008, 18:34:04
Sul sito www.icccr2008.it potete trovare molte info utili.

Attenzione, perché qualche tempo fa ho notato che una delle piantine di ViaMichelin linkate sul sito dell'ICCCR (non ricordo esattamente in quale punto) individuava non già l'autodromo di Vallelunga, bensì una via omonima, in piena conurbazione romana.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

AndreaV6

Io verrò com la mia C2 Vts in quanto la Xantia è occupata.... Se vedo qualche carovana di Ds mi tengo lontano per non sfigurare  ;D
Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

federico78

Ciao volevo sapere se il giorno dell'ICCCR ci si presenta con una Citroen diversa rispetto a quella che si è scritta sul modulo d'iscrizione cosa succede?E' possibile cambiarla?


Grazie!
Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

IlaPaci

Citazione di: federico78 il 13 Luglio 2008, 19:06:36
Ciao volevo sapere se il giorno dell'ICCCR ci si presenta con una Citroen diversa rispetto a quella che si è scritta sul modulo d'iscrizione cosa succede?E' possibile cambiarla?


Grazie!


Non c'è nessun problema per il cambio dell'auto rispetto a quella segnata sul modulo d'iscrizione (se poi ce lo fai sapere prima è molto, molto, molto meglio).

Chiediamo con quale auto parteciperete soprattutto per farci un'idea di quanti e quali modelli avremo: la pista sarà divisa in settori, ognuno dedicato ad un modello o ad un gruppo di modelli (es: ds, 2cv, commerciali, moderne, ecc...) se sappiamo prima quante ce ne sono capiamo meglio come dividere gli spazi del circuito.

Per la mappa che indica una strada di Roma invece dell'autodromo ci avevano già segnalato il problema e adesso siamo tornati a Vallelunga quella giusta  :D http://nuke.icccr2008.it/Home/LaMappaTheMapLaCarte/tabid/69/Default.aspx grazie comunque e se vedete altri strafalcioni avvisate!!! 

IlaPaci

Avviso: OGGI 13 LUGLIO TERMINANO LE PREISCRIZIONI.

Da domani potrete iscrivervi solo sul posto. Vi ricordo anche che bisogna sempre inviare il modulo d'iscrizione compilato (anche quando si paga con paypal) alla casella postale riportata sul modulo stesso.

Se fate un giro sul sito ( www.icccr2008.it ) trovate un po' di news tipo il GefcoBus i siti web degli artisti che si esibiranno venerdi e sabato (anche se mi sembra sia stato fatto un topo in merito da Martini) e da omani comincerò a mettere un po' di foto del circuito e delle zone intorno, a proposito di circuito se andate qui http://nuke.icccr2008.it/Default.aspx?tabid=92 e poi su "La Pista, il video" potete farvi un giretto del circuito.
(l'area "come raggiungerci" è in costruzione)

[:wave]

federico78

Citazione di: GuestNon c'è nessun problema per il cambio dell'auto rispetto a quella segnata sul modulo d'iscrizione (se poi ce lo fai sapere prima è molto, molto, molto meglio).

Chiediamo con quale auto parteciperete soprattutto per farci un'idea di quanti e quali modelli avremo: la pista sarà divisa in settori, ognuno dedicato ad un modello o ad un gruppo di modelli (es: ds, 2cv, commerciali, moderne, ecc...) se sappiamo prima quante ce ne sono capiamo meglio come dividere gli spazi del circuito.

Ok grazie!! [:wave]
Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

Renzo

Citazione di: Guest il 13 Luglio 2008, 19:31:48

Per la mappa che indica una strada di Roma invece dell'autodromo ci avevano già segnalato il problema e adesso siamo tornati a Vallelunga quella giusta  :D http://nuke.icccr2008.it/Home/LaMappaTheMapLaCarte/tabid/69/Default.aspx grazie comunque e se vedete altri strafalcioni avvisate!!! 
O0 O0 :D
[A:ur]

michelecx

iscritto!!!!  Mi farebbe piacere partecipare in un giorno dei 3 al quale siano presenti la maggior quantita' di CX.
Qualcuno puo' aprire un topic per metterci d'accordo tra di noi?
E ha proposito io per il 15 agosto ancora non avro' finito di sistemare la mia CX, sara' cosi' grave se mi presentero' con una CX non proprio nuova di pacca? [A;flex]
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

Martini

Citazione di: michelecx il 14 Luglio 2008, 00:09:01
iscritto!!!!  Mi farebbe piacere partecipare in un giorno dei 3 al quale siano presenti la maggior quantita' di CX.
Qualcuno puo' aprire un topic per metterci d'accordo tra di noi?
E ha proposito io per il 15 agosto ancora non avro' finito di sistemare la mia CX, sara' cosi' grave se mi presentero' con una CX non proprio nuova di pacca? [A;flex]

Purché sia una Citroën (o una Panhard) e respiri, sei il benvenuto  ;D
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Martini

Oggi si sono CHIUSE le pre-iscrizioni.

L'appuntamento per tutti coloro che vorranno partecipare all'evento è direttamente a Roma: dal 13 pomeriggio apre il campeggio ed il banco delle iscrizioni "on site" che -lo ricordo- costeranno 80 euro per auto e conducente e sempre 5 euro per ogni passeggero.

Siccome ripetere giova, ricordo che il campeggio è riservato agli iscritti, quindi chi non ha la pre-iscrizione dovrà registrarsi prima di accedere al camping.

A bientot à Rome!
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

IlaPaci

Citazione di: michelecx il 14 Luglio 2008, 00:09:01
iscritto!!!!  Mi farebbe piacere partecipare in un giorno dei 3 al quale siano presenti la maggior quantita' di CX.
Qualcuno puo' aprire un topic per metterci d'accordo tra di noi?
E ha proposito io per il 15 agosto ancora non avro' finito di sistemare la mia CX, sara' cosi' grave se mi presentero' con una CX non proprio nuova di pacca? [A;flex]

La maggioranza delle CX iscritte arriva dall'estero quindi vedrai che saranno in autodromo dal venerdì e per tutti e tre i giorni: molti stranieri e (anche qualche italiano ma pochi) hanno scelto di far vacanza nei paraggi su agriturismi e camping lungo il lago quindi dovrebbe esserci una bella quantità di mezzi tutti e tre i giorni.

SMF spam blocked by CleanTalk