13 Luglio a Priero (CN): partecipazione a XIV Mostra dell'artigianato

Aperto da Paolone, 11 Giugno 2008, 11:00:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolone

Domenica 13 luglio al mio paese, Priero (CN), vicino Ceva, http://www.comunepriero.cn.it/ in concomitanza della XIV Mostra d'arte, artigianato e antiquariato, organizzano un'incontro di auto d'epoca e mi hanno chiesto se potevamo partecipare.

Si tratterrebbe della sola giornata di domenica, dal mattino alle 9 (poichè la mostra viene inaugurata verso le 9.30) e la macchine stanno FERME in piazza ad essere ammirate fino al pomeriggio-sera.

Ma nel frattempo potrete girare a visitare le vetrine allestite per l'occasione dove potrete trovare oggetti d'arte, soprammobili, paccottiglia, mobili, gioielli, dolci, quadri... ecc ecc.

Ai partecipanti sarà offerto un pranzo-buffet e per quelli che arrivano da lontano si sta studiando il modo di poter pernottare (i bagni ci sono, tranquilli!) a costi agevolati (AGGRATIS!) presso l'area verde attorno al bar-trattoria che ci offrirà il pranzo-buffet.
Nei prossimi giorni mi devo informare bene e saprò cosi darvi maggiori dettagli a riguardo.

Venite venite venite!!
2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

Paolone

Per chi avesse voglia di venire allego il programma di domenica. Vi aspetto!  [:wave]



2cv6 Special del 1983
GS 1015cc del 1971
Xsara Break 1.9 td

in attesa di restauro: 2cv del 1976

SMF spam blocked by CleanTalk