Raduno Citroen "Alto Lazio"

Aperto da manug75, 20 Maggio 2008, 17:35:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manug75

Qualcuno ha notizie circa il raduno che era previsto
per il week-end del 7/8 Giugno?
Qualcuno del Forum, parteciperà?
Attendo notizie con trepidazione...
Saluti, Emanuele.

andrea_super_5

Sarò in trasferta pugliese in quei giorni... è destino, ai raduni non ci si riesce ad andare!  [:grrr]

manug75

Il raduno di cui all'oggetto, è stato posticipato
al week-end successivo del 14 e 15 Giugno.
Nessuno del Forum è interessato alla manifestazione?
Potrebbe essere un'ottima occasione d'incontro,
non trovate?
Un caro saluto a tutti!
Emanuele.

IlaPaci

Questo è il programma arrivato qualche giorno fa dagli amici del DS Mon Amour Roma:



Mentre il pdf del programma potete scaricarlo da qui http://www.archiviostoricocitroen.info/images/programmabracciano2008pdf.pdf


IlaPaci

Un po' di foto della giornata di domenica (putroppo al sabato non ero presente). Bel raduno, bella compagnia, poche se non nulle le facce nuove poi si dice che al centro non si fan raduni...  [A:spa]

Il ritrovo





Il giro lungo il lago



L'arrivo al museo dell'areonautica







Il museo





La gara di regolarità


manug75

Che malinconia recuperare dall'oblio queste foto e ripensare a quei bei momenti passati insieme a molti citroenisti romani/laziali.
La tristezza diventa maggiore se penso che il club, il "DS Mon Amour", sembra non sia più attivo e addirittura uscito dal RIASC.
Il movimento citronico laziale aveva un indispensabile riferimento nell'associazione presieduta da Riccardo e oggi più che
in passato, secondo il mio punto di vista, si sente la sua mancanza.
Ricordo di aver invitato Riccardo in un raduno di auto d'epoca generico che organizzai nella mia zona molto tempo fa e lui, in quell'occasione,
ricambiò la mia cortesia facendomi provare la sua DS 21 Chapron: la prima volta che guidai una semiautomatica, un'esperienza indimenticabile!
Negli ultimi giorni sto cercando di ricontattarlo o perlomeno di contattare chi ne ha preso il posto al vertice del club, ma niente ...
... tutto tace ... :(
Vorrei avviare una collaborazione per organizzare un evento al centro Italia che cerchi di reinverdire i fasti del passato.
Impresa ardua, ma un tentativo si può fare, non credete?
A breve comunicherò le prime idee sul progetto che avrei in mente, teso a coinvolgere tutti i modelli Citroen ultraventennali.
Spero di riuscire nell'impresa !!!
:)

manug75

Ragazzi, ho una bellissima notizia per tutti noi citroenisti del centro Italia:
il club "DS Mon Amour" è vivo e vegeto ed è regolarmente federato R.I.A.S.C..
Proprio ieri, ho avuto modo di sentire lo storico Presidente Riccardo Spaccarelli,
che alcuni davano per dimissionario, il quale mi ha detto di aver effettivamente
"rallentato" l'attività del club per alcuni problemi, ma di essere pronto a valutare
ed eventualmente accogliere, previo assenso del Direttivo, la mia proposta di
raduno per la Primavera 2014.
Vi terrò aggiornati sull'evolversi del progetto!
[:wave]


manug75

L'organizzazione del raduno procede verso una maggiore definizione del programma che dai primi contatti avuti con i vari enti locali e con chi dovrà ospitarci, salvo imprevisti, potrebbe essere il seguente:
- apertura delle iscrizioni a partire dalle 17,00 di Venerdì pomeriggio con ritrovo in un'area nella quale possono trovare posto tranquillamente anche gli amici duecavallisti più audaci, quelli che preferiscono sistemarsi in tenda;
- Sabato, inizio delle iscrizioni dalle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,00 alla volta di Borbona con percorso naturalistico in auto e a piedi. Sto valutando la possibilità di collaborare con la sezione C.A.I. del posto per una breve escursione intorno ai mille metri. Nel luogo, oltre a parcheggiare le auto, avremo l'occasione di consumare il nostro pranzo.
Nel pomeriggio, dalle 15,00/15,30 partenza per Leonessa con visita al centro storico del paese. Il percorso che si snoda dal paese fino alla cima del Terminillo attraverso la "Valllonina", è uno dei punti più impegnativi della Mille Miglia. In cima al Terminillo, potremmo consumare il nostro happy-hours.
Il rientro in città sarà previsto per le 19,30/20,00, con sistemazione degli equipaggi.
La cena sarà consumata nel punto di ritrovo di partenza intorno alle 21,00.
- Il programma della Domenica, prevederebbe l'inizio delle iscrizioni alle 08,30 con partenza dei partecipanti verso le 10,30 alla volta del centro storico di Rieti dove si potrà visitare la "città sotterranea".
Pranzo previsto intorno alle 13,30 con premiazioni e saluto dei partecipanti.
Dopo un accurato studio e vari contatti con i clubs Citroen limitrofi e non, la data più opportuna sembrerebbe collocarsi nel week-end del 20, 21 e 22 Giugno.
Naturalmente ci sono ancora molti aspetti da definire ma, vi pregherei di voler dare il vostro parere in merito.

manug75

Ragazzi, il "DS Mon Amour Club Roma" sta tornando ...

PREPARATEVI !!!!!!!!!!

[papala] [papala] [papala] [papala] [papala] [papala]

manug75


da atlazio.it

Che ne pensate come location ... ?
;)

manug75

Ragazzi, a breve sarà pubblicato il programma del nuovo raduno organizzato dal
"DS MON AMOUR CLUB ROMA"
previsto a Rieti il 17 e 18 Maggio.
Sarà un incontro aperto a tutti i modelli Citroen (ultraventennali) e Panhard.
Prevederà un ricco menù di eventi per tutti i gusti.
Vi invito sin da ora a "curiosare" nel topic che verrà appositamente aperto.
[papala] [papala] [papala] [papala] [papala] [papala]

SMF spam blocked by CleanTalk