Autore Topic: CX con doppio clima  (Letto 8699 volte)

Offline robyazz

Caro Rob,
il nostro Roald non scrive più su questo forum da secoli, temo che non ti risponderà. Se qualche altro utente avrà informazioni in merito, ma ne dubito assai, vista la rarità dell'accessorio alle nostre latitudini, te le fornirà sicuramente.   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline sergio.beneggi

Rob , purtroppo  questo interessante topic  , e'  stato minorato nel  tempo di alcuni importanti interventi .
Io  stesso , ho / avevo pubblicato le informazioni riguardanti che  stai  cercando .
Non  sono  un  privato , opero proprio nel  settore  della  climatizzazione  veicolare , e  in  questi  lidi  non voglio e  non  posso andare  oltre , al  fine  di evitare qualsiasi possibile equivoco del quale  si  pensi  che io  voglio  farmi della  pubblicita' .
Ti  consiglio di scrivermi al  seguente  indirizzo : sergio.beneggi@libero.it   ,  oppure  chiedimi  l'amicizia  su  Facebook , semplicemente al  mio  nome  e  cognome ;  Sergio Beneggi .  Ti  aspetto . [:wink]

« Ultima modifica: 01 Ottobre 2020, 12:53:47 da sergio.beneggi »
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline robyazz

Prima di tutto non si capisce dove siano finiti gli "importanti interventi" a cui ti riferisci e perchè non vi siano più. Se ti ricordi qualcosa in merito, sarebbe bene dirlo.
Per il resto, la pubblicità te la stai già facendo così, con l'aggravante che ciò che scaturirebbe dalla discussione con Rob non risulterebbe nemmeno di dominio pubblico. Basterebbe che tu mettessi le tue conoscenze a disposizione della platea, così come hai già fatto ennemila volte e senza che nessuno ti abbia mai rimproverato qualcosa.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Rob

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Rob
Avevo guardato più volte questo sito e ho pensato; perché nessuno risponde adesso. Ma non avevo osservato attentamente. Adesso c'erano 2 pagine. Quindi mi scuso per la mia risposta in ritardo.

Grazie mille per tutti i commenti. Ho mandato una mail a Sergio e gli ho chiesto se avesse maggiori informazioni e immagini.

Spero che anche altri abbiano più informazioni. Ora ho tutto ma mi manca lo schema elettrico e non ho cablaggio.

Spero che tu possa aiutarmi con questa rara opzione!

Lavoro con Google Translate quindi il mio italiano non è perfetto :-)

Saluti Rob

Offline Rob

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Ho inviato più volte un messaggio a Sergio e ora ho ricevuto una risposta una volta. Si dice che Sergio abbia molte informazioni sulla doppia aria condizionata.
Ma dopo una risposta, Sergio ha smesso di rispondere. Non so se si sia ammalato.
Spero che altri mi possano aiutare ulteriormente !!

Vi ringrazio molto!

Offline Alben

se cerchi qua trovi tutti i manuali e schemi elettrici più tutte le note tecniche dove probabilmente troverai quello che cerchi e anche molto di più, buona caccia

grazie ai club esteri no profit appassionati citroen

http://activa-club.fr/owncloud/index.php/s/1seX4BqGXmXdA6P?path=%2F

Offline XMan

se cerchi qua trovi tutti i manuali e schemi elettrici più tutte le note tecniche dove probabilmente troverai quello che cerchi e anche molto di più, buona caccia

grazie ai club esteri no profit appassionati citroen

http://activa-club.fr/owncloud/index.php/s/1seX4BqGXmXdA6P?path=%2F
Ciao Alben, sai dove si possa trovare qualcosa di simile per la C5 serie 1? Grazie in ogni caso.  [CIT] [:allops] [CIT]
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Alben

Ciao Alben, sai dove si possa trovare qualcosa di simile per la C5 serie 1? Grazie in ogni caso.  [CIT] [:allops] [CIT]
XMan

da qualche parte avevo visto pure c5 ma non ricordo dove, non rientrando il modello nell'interesse temporale non ho dato importanza, mi spiace non poterti aiutare, comunque cerca all'estero nei club e forum francesi

ciaooo

Offline XMan

da qualche parte avevo visto pure c5 ma non ricordo dove, non rientrando il modello nell'interesse temporale non ho dato importanza, mi spiace non poterti aiutare, comunque cerca all'estero nei club e forum francesi

ciaooo

Purtroppo causa la conoscenza di una sola (Indovina quale  :embarrass: ) lingua, non ho (Col traduttore online sarebbe una vera impresa  :embarrass: ) speranza, da questo la mia richiesta, se eventualmente ti capitasse un link sarebbe gradito.  :embarrass: Rinnovo il mio grazie.
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Rob

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Ciao Alban,

Grazie per il link agli schemi elettrici !!! Ho tutti i manuali di officina in olandese e tutti gli schemi elettronici. Anche lì è molto difficile da trovare. Ed è difficile da leggere.
Devo anche copiare i tubi dell'aria condizionata. La cosa migliore è quando trovo qualcuno che ha un CX con ABS, serie 2 e doppia aria condizionata.
Con la presente un appello a tutti coloro che hanno questo CX!

Grazie millia!