5/6 Aprile incontro a CASTELLUCCIO DI NORCIA

Aperto da bigrigio, 03 Marzo 2008, 17:48:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bardamu

#15
Le foto sono bellissime, ma e' questa DS ad essere semplicemente superlativa.
Ho avuto modo di ammirarla dal vivo a Prignano e debbo dire che, tra le altre cose, l'accostamento di colori gris kandahar-interni rossi mi ha davvero stregato! Per quanto mi riguarda, una delle piu' belle vetture che abbia mai incontrato.
Ancora complimenti a Ilaria e MarTini!

[:clap]
Citroen DSpécial 1973 Rouge Masséna
Citroen Dyane 6 1983 Rouge Vallelunga

Martini

Grazie. io inizialmente ero perplesso sul colore: quando abbiamo deciso per il restauro abbiamo esaminato altre possibilità cromatiche per il medesimo anno/modello, alla fine la decisione è caduta sulla sua combinazione originale, per tetto/carrozzeria/interni. All'ouverture di Primavera era presente un'altra DS21 belga con idendico abbinamento cromatico: la differenza tra i numeri di telaio era di poche vetture e anche lei risultava prodotta oltre il numero più alto di quell'anno modello!
Ho pubblicato altre fotine dell'ordigno, son tutte questo indirizzo: http://www.osmose.it/ds21/
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

ugomaria

#17
Citazione di: Martini il 02 Maggio 2008, 20:49:09Ho pubblicato altre fotine dell'ordigno, son tutte questo indirizzo: http://www.osmose.it/ds21/
Meno male che sono seduto sulla poltrona, altrimenti sarei caduto per terra. Complimenti è dir poco.

PS non so se ti invidio di più la DS o la Hasselblad !  [:wave]

Martini

Citazione di: ugomaria il 03 Maggio 2008, 21:26:33
Citazione di: Martini il 02 Maggio 2008, 20:49:09Ho pubblicato altre fotine dell'ordigno, son tutte questo indirizzo: http://www.osmose.it/ds21/
Meno male che sono seduto sulla poltrona, altrimenti sarei caduto per terra. Complimenti è dir poco.

PS non so se ti invidio di più la DS o la Hasselblad !  [:wave]


La DS non è mia e le foto (la maggior parte) son fatte con una Nikon  ;D
Con l'Hasselblad ho fatto solo alcuni degli scatti di ieri e solo alcune delle foto dello scorso novembre: la preparazione richiede troppo tempo e durante il raduno a Castelluccio avevo pochi minuti.
Ho un'ideuzza per delle foto in notturna in mezzo alle Crete senesi da fare col flexbody (una sorta di banco ottico che sfrutta ottica e magazzini Hasselblad) ma se ne parlerà dopo le mietiture a fine agosto o settembre.
Intanto oggi ho fatto altri scatti al tramonto ed in movimento, prossima settimana posto.

[:hello]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

ugomaria

In effetti io mi riferivo alle ultime foto, che ho visto hai fatto con la Hasselblad.

...comunque ti invidio lo stesso, oltre che per la tua abilità, anche per aver potuto anche solo fotografarla. Non è cosa da tutti i giorni, almeno per me.

Ciao !  [:hello]

Gianluca

Citazione di: ugomaria il 04 Maggio 2008, 14:44:28

...comunque ti invidio lo stesso, oltre che per la tua abilità, anche per aver potuto anche solo fotografarla.


Pensa che non solo ha potuto fotografare l'automobile ma.....ogni tanto ha fotografato pure la proprietaria !!!!  :D
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

SMF spam blocked by CleanTalk