QUANTO POSSO CHIEDERE DELLA MIA GS 1200 PALLAS?

Aperto da invidiamotors, 06 Febbraio 2008, 19:21:21

total

quote:
Originally posted by robyazz

quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by invidiamotors

grazie, l'auto è in vendita sul mio sito a 6.500 euro

me cojo.... [:eek]

... e pure i miei [:eek][:eek]

Li cojoni de tutti!!!!!!! [:eek][:eek][:eek][:eek][:eek][:eek][:eek][:eek][:eek]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

invidiamotors

ah ah ah, ho esagerato? a chi piace la mehari? mi sono pentito amaramente di aver venduto un esemplare che mi ero fatto fare...veramente unica...accidenti a me!

velvet

quote:
Originally posted by invidiamotors

ah ah ah, ho esagerato?

Si, ma solo del triplo. [A:)]

nissino

Ehh si, 6.500 e' un po' "tanto troppo". Eccola qui:
http://www.gestionaleauto.com/gonline_site/invidiamotors/scheda.php?id_auto=241466

Ora non e' per renderla brutta, ma se si volesse chiedere tanto di prezzo, meglio che sia 100% originale e completa, senza cose aggiuntive che disturbano. Tipo:

1 targhetta in troppo sulla carrozzeria,
targhetta sul bauletto in posizione sbagliata,
pomello cambio schifoso,
hazard (4 frecce) aggiunti dopo con tasto non originale,
attacchi cinture sono stati cambiati,
impianto elettrico autoradio non originale,
chevron sul volante mancante,
gommapiuma dei sedili e' un po' vechiotta (si e' ritirata),
mancano gommini intorno ai fanali,
cruscotto bruciato dal sole,

Ora a qualcuno verebbe da dire, ma chi c***o e' sto pignolo! [:gun] Beh, e' sempre quello solito.[:all] quello col suo carburattore un po' troppo pulito ............. [A:sca]
http://img186.imageshack.us/img186/4604/3006040407uo5.jpg

gigio

Bravo Nissino, sempre preciso e pignolino.
Però hai omesso di citare la presenza di un velo di polvere sul cruscotto, sicuramente originale d'epoca.

velvet

L'adesivo "VEDERE LA NOTIZIA DI USO " mi ha fatto sganasciare. Nemmeno Babelfish tradurrebbe così dal francese...[A:D]

Ma a chi facevano fare le traduzioni all'epoca, all'ispettore Clouseau ?

LHM

quote:
Originally posted by nissino

Ehh si, 6.500 e' un po' "tanto troppo".

Concordo, secondo me vale 2.000 euro, massimo 2.500.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

leosanto

E pensare che per Quattroruote, una Gs o GSA vale appena 500 euro, come un'Axel, tanto per menzionare un modello poco considerato!
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

LHM

quote:
Originally posted by leosanto

E pensare che per Quattroruote, una Gs o GSA vale appena 500 euro, come un'Axel, tanto per menzionare un modello poco considerato!

Forse ti riferivi a Ruoteclassiche, comunque, ad esempio, le GS/A su Automobilismo d'Epoca (che a me piaceva di più, sotto la direzione di Filippo Piazzi perlomeno) sono quotate 1.500 euro.
Comunque è chiaro che i prezzi veri li fa sempre il mercato.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

velvet

Quando mi hanno tamponato la GS, circa 4 anni fa, sono riuscito a far riconoscere all'assicurazione la valutazione della rivista Auto d'Epoca, che all'epoca quotava circa 2000 Euro (o forse 2200).

Fedeesse

a me piace un sacco sta gs...
a parte 2 o 3 cazzatelle rimediabili (pomello cambio, targhette nella posizione giusta) sembra nuova...

velvet

quote:
Originally posted by Fedeesse

a me piace un sacco sta gs...
a parte 2 o 3 cazzatelle rimediabili (pomello cambio, targhette nella posizione giusta) sembra nuova...

Cosa aspetti? Stacca l'assegno !!

[A:D]

nissino

moonwalker

Ciao a tutti, io non sono nuovo del forum in generale, possedendo una DS.
Stò cercando un nuovo proprietario per la mia GSA Pallas dell'81, perchè è giunto il momento di separarmene, se a qualcuno può interessare, fornisco tutte le informazioni.
Chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata. Se lo ritenete più giusto è corretto postero un annuncio nella sezione mercatino.

robyazz

Sarebbe meglio, perchè risulterà molto più visibile a tutti. Se inoltre riuscissi ad aggiungerre subito qualche foto, quelle aiutano sempre !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk