La mia seconda CX

Aperto da LHM, 03 Dicembre 2007, 11:51:24

0 Utenti e 0 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

velvet

Come l'alka seltzer !!!

Effervescente!







MarioCX


LHM

Citazione di: MarioCX il 07 Novembre 2008, 17:51:29
A conferma dell'effervescenza del mercato CX.

A mio parere il fenomeno (indiscutibile, anche se in atto da alcuni anni) va ascritto in parte all'ingresso recente delle CX serie 2 nell'orbita delle agevolazioni assicurative; tuttavia, la crisi economica rischia di procurare un'inversione di tendenza (e l'eliminazione di un po' di speculatori).
Per la cronaca: anche nel caso di questa Break nella vendita ho perso qualche migliaio di euro rispetto alle spese di acquisto e ripristino, ma tant'è.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

Martini

Personalmente ho sempre sostenuto che chi tenta di speculare sull'acquiso, ripristino e rivendita di una Citroën d'epoca o ha la furbizia di un sedano o va a caccia di polli da spennare.
Non sono (e non credo diveteranno mai) auto su cui fare margini significativi ed un restauro di qualità ha costi normalmente doppi al possibile prezzo di rivendita.

IMHO, ovviamente.

Ciò detto, la tua ex-CX è molto, molto fascinosa.

SMF spam blocked by CleanTalk