Quanto mi sento a mio agio...

Aperto da panzerfaust, 12 Settembre 2007, 08:50:41

Roald

quote:
Originally posted by LHM
Questo velluto si trova solo sulle Limousine e Prestige degli ultimi due anni, da cui la rarità [A:des]

Infatti il velluto della mia é diverso da quella di Robyazz.
Un commento d'obbligo, preferisco quello <AM88

panzerfaust

quote:
Originally posted by Roald

Stasera la visitina di Panzerfaust, di passaggio durante le vacanze in terra francese. Cosi' ho visto dal vero la bella 22 TRS, bell'acquisto, complimenti ! Buona continuazione [:hello]

http://dobrilla.free.fr/temp/bianca&rossa.jpg

Ebbene si... vi scrivo due parole da un internet point di Dijon:

Sebbene "affaticata" [A:spa] la mia povera CX é a quota 1.700 Km dalla partenza.

Un caro saluto a Roald (che qui si pronuncia Roàld Dobrijà) e a tutta la famiglia, sia quella "umana" che quella "citronica".

P.S.
Non vedo la foto... colpa dell'internet point?

Roald

quote:
Originally posted by panzerfaust
P.S.
Non vedo la foto... colpa dell'internet point?

Mistero, la foto c'é ma non si vede

LHM

quote:
Un commento d'obbligo, preferisco quello <AM88

A me piace anche il Télégraphe.. assomiglia curiosamente, tra l'altro, al Marina delle prime XM.
Peccato soltanto che sia così difficile da trovare! [:help]
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

panzerfaust

E rieccomi qua, circa 2.600Km e spiccioli senza nessun problema, la vettura si è comportata come se fosse una giovincella appena uscita dalla concessionaria!

I viaggi oltr'alpe partono sempre da una posa di rito : appena fuori dal tunnel del monte Bianco.

Poi avanti, Bourg, Mâcon, fino ad Auxerre. Li vicino, circa 24km, si trova la mia cittadina d'origine : Joigny.

Ma lo sapete che in certe zone di Francia, oltre alle CX, anche le case costano poco???

Foto ricordo davanti al municipio:

E per chi fosse interessato... doppio avvistamento, in vendita, presso la concessionaria Citroen sempre di Joigny:

Del resto già sapete : la capatina a nord (zona Nancy-Metz) a trovare Roald.

Il ritorno si è articolato su una sosta a Dijon, tanto per abbuffarsi di lumache [A:slurp], oltre ad un salto a Lausanne per trovare dei parenti.

Adesso cari signori... essendo arrivato a casa stamattina alle 6:30, vado a farmi una dormitina-bis!!!
[:riv]

panzerfaust

Mamma mia quant'è zozza... fatemela ricordare prima della partenza, fresca di lavaggio!

Roald

quote:
Originally posted by panzerfaust

Mamma mia quant'è zozza... fatemela ricordare prima della partenza, fresca di lavaggio!

Io l'ho trovata splendida la tua CX e sono rimasto colpito dagli interni in condizioni perfette.

panzerfaust

quote:

Io l'ho trovata splendida la tua CX e sono rimasto colpito dagli interni in condizioni perfette.

Troppo buono... io mi stavo mangiando con gli occhi la tua!!!
[:love]

serpiko

Non sapete quanto vi "invidio" la francofonia!
Potersi muovere tranquillamente per quelle terre senza sentirsi un pesce fuor d'acqua...

total

Dici che ripetere "Ouì, je suis Catherine Denevue" non basta? [AB)]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

panzerfaust

quote:
Originally posted by serpiko

Non sapete quanto vi "invidio" la francofonia!
Potersi muovere tranquillamente per quelle terre senza sentirsi un pesce fuor d'acqua...

Eheheh... purtroppo non basta, pure io mi vedo guardare un po "strano" perchè oramai ho l'accento italiano...

A Dijon un ragazzo che m'ha chiesto una sigaretta m'ha detto : "tu n'ai pas l'air d'etre français, attention à Sarkozy!!!!"
GULP!!!!

P.S.
Traduzione : "tu non mi sembri francese, attento a Sarkozy"

SMF spam blocked by CleanTalk