Pre-Revisione

Aperto da leosanto, 02 Luglio 2007, 17:54:36

quattrokki

quote:
Originally posted by robyazz

Prima di arrenderti provale tutte !!

Assolutamente!
Leo perdonami se non ho ancora risposto alla tua mail - ho un arretrato così.
Per il resto, ti capisco perfettamente su tutta la linea: anzi, ho dovuto fare il diavolo a quattro per ben due volte, in occasione di incidenti piuttosto seri, per salvare la Visa a fronte dell'evidente antieconomicità della riparazione.
A ripensarci, oggi, furono le due sole volte in tutta l'adolescenza, in cui vi furono avvisaglie di conflitto casalingo. Forse fu questo a convincere gli sgomenti vecchi; o forse le erano un pò affezionati anche loro, e cercavano solo una scusa.

Così ora posso farla marcire in pace sotto un telo - ma questa è un'altra storia, triste come un letto vuoto[A:(].

Ha ragione Rob...contattare, vagliare, provare; una soluzione la troverai. Alle brutte, puoi sempre imboscarla come il sottoscritto.
Nel caso, fondiamo un club ad hoc.

E comunque, vedo che resiste 'sta questione delle ragazze...in genere venivano liquidate alla Montagnani, alludendo a doti nascoste di sicuro apprezzamento.
Un pò come accade per la Visa.

Resistere, resistere, resistere.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

dominique71

Ma la Visa non si può far marcire sotto un telo..... dimmi dove è questo telo che vengo a trovarti.... mentre dormi[A:ur]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

quattrokki

Ciao dominique, faccio anche di più, ti dò questo link: http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=7028

[:sigh]

dominique71

Mh... si... l'avevo già visto e rivisto... ma la visa prima serie mi piace anche così...... la mia club prima serie l'ho comprata in provincia di Bari (anche se è targata Gorizia)passando per caso da un paesetto (Bitritto mi pare) dove l'ho vista fuori da un meccanico pieno di api e trabiccoli del genere con la scritta "vendesi - rivolgersi all'interno"  e poi piano piano, tempo e soldi permettendo, l'ho rifatta tutta... Non buttarla......[:kiss]
Tante Visa.... e un sorriso per tutti!

quattrokki

No, e chi la butta...[A8)]?
Sì, Bitritto è a pochi km da Bari; fino a pochissimo tempo fa la Visa faceva parte dell'arredo urbano barese...da cui è quasi scomparsa, con rapidità sorprendente, negli ultimi 12-18 mesi.

mauro63

Ciao Leosanto,
Tieni duro e non venderla la tua Visa 650cc.
Costa sicuramente meno mantenerla al confronto di un'utilitaria contemporanea.
E poi... vuoi mettere il fascino della Visa ??

Ciao, [:hello]
Mauro63.

"Sopra me solo Cielo".

leosanto

ciao a tutti! scusate se non ho aggiornato il topic ma non ho piu' l'adsl e sono stato spesso via! Comunque annuncio con grande gioia che sono riuscito a risolvere la questione revisione! [:kiss] Dyane74 mi ha portato dal suo meccanico di fiducia che mi ha fatto tutti i lavori necessari (e quelli che non erano stati scoperti dal mio ex meccanico [A:imp]). Il freno a mano non funzionava semplicemente perche' i tamburi posteriori erano distrutti [A:pau] ora sono nuovi come le cuffie del semiasse, le testine dello sterzo, la carburazione regolata ad arte (finalmente ora riesco a sorpassare veramente con un bello sprint [A8D]). I copertoni sono sempre gli stessi anche se mi sono ripromesso di cambiarli a breve termine. E i fanali? beh ovviamente ho tenuto gli stessi, con l'aggiunta di un po di spray arancione per plastiche per risaltare le frecce [:cucu]. Il "tutto" per 400 euro (compresa revisione). Alla faccia di quelli a Pordenone che mi avevano preventivato 600-700 euro senza manodopera [B}:)]]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Frank65

Grande Leo[:clap][:clap][:clap]

Ciao
94' ZX 1400 Break Avantage       (324.500 Km)

quattrokki

Grandissimo Leo[:up][:up][:up]!

SMF spam blocked by CleanTalk