Autore Topic: GSA IN ARRIVO!!!!  (Letto 6789 volte)

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
ragazzi sta arrivando! sabato prossimo la vado a prendere, non resisto piu! Me la sogno di notte, giuro!
penso che appena la portero' a casa girero' a vuoto solo per tutto il tempo che ho aspettato di averne una!

Offline robyazz

Bellissimo il tempo dell'attesa,gustati anche questo !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline velvet

• Citro-fanatique!
quote:
Originally posted by robyazz

Bellissimo il tempo dell'attesa,gustati anche questo !

....Il Sabato del villaggio....

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Foto foto foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
appena mi arriva metto le foto sempre che riesca a capire come si fa! [:help]

Offline gigio

• Citro-amateur
  • **
Sono curioso di vedere come si presenta la tua Gsa.
Ti confesso che ci avevo fatto un pensierino, prima di aggiudicarmi la X3, per il colore e per l'allestimento uguali a come la cercavo, però sono stato in dubbio per il fatto che fosse ( se non erro ) in omaggio, e quindi timoroso per eventuali spese aggiuntive di consistente entità ( da mettere eventualmente in conto considerati i km percorsi ).
La mia X3 ne ha 55.000, documentati originali e fatti fuori città, e da come fa le fusa il motore, c'è veramente da crederci.
Eppure, occorre eseguire qualche lavoretto, soprattutto sulle parti in gomma e sui tubi riscaldatori vari soggetti a ruggine e marcimento. Le cammes sono a posto, prive di usura e spero sia così anche per te.
Ma di che anno è?

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Non mi pare proprio che sia in omaggio....

Sempre se parliamo della stessa auto.

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Infatti non e' la stessa a cui ti riferisci, quella di Arezzo era in regalo ma aveva molto da fare anche se comunque recuperabile, a me serve a posto per lo meno meccanicamente.
L'ho presa a Treviso e' una special dell'82 che tutto sommato non e'messa male, ha 100000 l'ho provata e va molto bene, da sistemare gli interni e una bella lucidata alla carrozzeria.
Velvet sa di quale parlo[A:)]

Offline LHM

quote:
Originally posted by DYANE_74
L'ho presa a Treviso e' una special dell'82 che tutto sommato non e'messa male, ha 100000 l'ho provata e va molto bene, da sistemare gli interni e una bella lucidata alla carrozzeria.

Per caso è questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=85097374
[:wave]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Si e' questa, vi piace?
Uffa per motivi si assicurazione il ritiro slitta a lunedi! Vabbe' dai ho aspettato tanto!

Offline leosanto

hai fatto bene, dalle foto sembra molto bella! E poi era da cosi tanto tempo che era in vendita o sbaglio? [A:pau]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline DYANE_74

• Citro-novice
  • **
Si era un po' che era in vendita, non e' ferma da moltissimo comunque e il motore canta benissimo! [:love]

Offline leosanto

Ottimo! Cosi quando vieni a provare la Visa, mi fai fare un giro sulla GSA [:kiss]
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

cesio74

• Visitatore
augurissimi la citroenite dilaga.... e fai tante tante foto, ciao  :)

Offline LHM

quote:
Originally posted by DYANE_74

Si e' questa, vi piace?

Sinceramente il colore è quello che mi piace meno nella gamma GSA, tuttavia la Spécial in questione è molto interessante: sembra conservata, è unico proprietario e ha la targa originale.
Avevo contattato il venditore l'anno scorso (l'aveva da poco messa in vendita), per poco ero tentato di acquistarla come GSA da tutti i giorni, per affiancarla alla mia Break da museo [:D]
Meno DS Automobiles, più Citroën!