Ingiurie alla XM

Aperto da MarioCX, 30 Maggio 2007, 13:42:33

MarioCX

quote:
Originally posted by enry

ho cercato di leggere tutta la trafila di botta e risposta poi ad un certo punto non sò come ma mi è venuto in mente USTICA un bel muro di gomma

Ehhhh...l'Italia è il sito principe dei muri di gomma.
Ustica, P.zza Fontana, P.zza della Loggia....

enry

comunque anche lei ci mette del suo ma penso che provi grande gioia a rimbalzare sui muri un modo come un'altro per strappare un sorriso e un ghigno. Complimenti per l'audacia

MarioCX

quote:
Originally posted by enry

comunque anche lei ci mette del suo ma penso che provi grande gioia a rimbalzare sui muri un modo come un'altro per strappare un sorriso e un ghigno. Complimenti per l'audacia

Già.
Ma diamoci pure del tu.
Se è d'accordo naturalmente!

robyazz

Beh,a parte certe derive,però,una bella discussione accesa come piacciono a me...figuratevi farla in questa sede  !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

G-Luka

Bah, quando le persone iniziano a negare l'evidenza è inutile tentare di tenere su un discorso serio.

enry

diamoci pure del tu ,sono io che,lavorando al pubblico,mi viene spontaneo dare del lei,anche perchè se prima o poi ci scontreremo su qualche discussione sarà più facile trovare le parole [A:mch]

SMF spam blocked by CleanTalk