ma la documentazione dov'è ????

Aperto da yohnny, 19 Maggio 2007, 11:56:37

yohnny

Hei! ciao raga....

scusate la domanda... ma ho notato che a differenza della DS la documentazione della SM è ben più difficile da trovare...

Ad esempio, ma proprio non esiste nessun dato tecnico per stabilire quali abbinamenti tra interni e colore esterno erano ammessi?

Si sa che sono un patito dei "dati tecnici "... della DS ho letto ormai tutto!  Vorrei ora darmi alla SM [:love]

In particolare mi solletica il mistero " interni "

Nessuno ne sa qualcosa?

[:help]  [:help]  [:help]

un saluto a tutti!

[:P]  Yohnny

ppiero

In effetti di documentazione SM condivisa sul web se ne trova poca; quà trovi qualcosina:
www.citronpaper.it
sia nella sezione SM che in "colours" (tipologie di colore).

ciao,
piero

andreasm

Il link citato da Piero è molto bello e ben fatto. Per quanto riguarda gli abbinamenti cromatici carrozzeria/interni non si riesce a trovare molto. Il catalogo ricambi, nella sezione dedicata all'abbigliamento interno, indica tutti i possibili colori e materiali per gli interni ma non definisce (non è neppure suo compito...)una griglia di abbinamenti. Se interessa posso postare qualcosa.
Ciao

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk