tetto in vinile

Aperto da Fedeesse, 04 Maggio 2007, 16:54:52

total

Non si è mai sazi di minchiate.[A:ba]

(Io che ho una personalità multipla, lunatica e disturbata ho un nick diverso per ogni forum che frequento...)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

MarioCX

quote:
Originally posted by total

Non si è mai sazi di minchiate.[A:ba]

(Io che ho una personalità multipla, lunatica e disturbata ho un nick diverso per ogni forum che frequento...)

Seeee....così poi ti tocca ricordarteli tutti....

robyazz

Tornando alla piccola "querelle" fra Paolo e Mario,che conosco entrambi come ottimissime persone,credo che sia un classico esempio di due problemi ricorrenti:

1- malinteso da forum
2- dispersività dei radunoni

Il punto 1 non ha bisogno di essere approfondito più di tanto,dato che di esempi ve ne sono a migliaia,ma in sintesi succede che entrambi si parli in buona fede finendo col provocare parziale risentimento nell'altro interlocutore.
Queste benedette puntualizzazioni sulla correttezza delle versioni sono tanto utili e giustificate (sennò che siamo qui a fare ?),quanto a volte irritanti per chi ne diventa oggetto.
Quindi,una parte di ragione a tutti e due [A:st]

Il punto 2 è un classico.Una giornata,manco intera e ricca di momenti differenti,non basta mai per salutare e soprattutto conoscere tutte le persone che si vorrebbero incontrare.
Magari ci si trova a pochi metri senza sapere che dietro quel volto c'è il forumista Tale, col quale magari ci si è scambiati parecchie opinioni.
Alla fine è solo questione di tempi,pian pianino e frequentando le iniziative spesso,prima o poi ci si conosce.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ma io non sono affatto risentito!
Sono serafico e pessimo come sempre!

E' vero che ai raduni a volte non riesci a salutare e a conoscere tutti.
Magari vedi una persona e pensi: "ma guarda! potevamo fare 4 chiacchiere", ma non sempre le circostanze te lo permettono.
Certo non ti puoi ricordare di tutti, però a volte ci sono persone che riesci a memorizzare meglio di altre...sia detto senza offesa per nessuno! Beninteso!

sergio.beneggi

A  Monselice 2007,
la persona che ho memorizzato meglio delle altre ,
e': http://www.cxclub.it/Monse2007_016.jpg
Comunque  sia ben chiaro,
preferisco...... altri panomari !

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

nissino

Ciao tutti,

Ho letto questo post con curiosità, apparte le foto presenti, per lo sviluppo del tetto in vinyle sulla CX. Per la GS (penso che GS e CX si sono seguiti nei anni) posso aggiungere questo:

Durante l'anno modello 75 era un opzione (dunque non un accessorio) sugli alestimenti delle berline Club, X2, Pallas e Birotor. Era solo di colore nero e non compattibile con l'opzione tetto apribile. In Ingilterra la GS Pallas aveva di serie o tetto in vinyle, o tetto apribile. Ecco una foto della mia Pallas 75 con tetto in vinile di fabbrica:

Nel AM 76 l'opzione diventa accessorio, sempre di color nero, ma ormai disponibile per tutte le berline. Dall'AM 77 il cliente può scegliere fra il nero e il beige. Qui una foto con tetto beige:

Sulla GS esiste una piccola differenza sul montante del parabrezzo fra il tetto in opzione e quello come accessorio.

sergio.beneggi

Visionando varie fotografie di CX Prestige e di altri modelli ,
aventi il tetto in vinile ,
ho notato che non tutte sono rivestite con codesto materiale nella parte posteriore ;
precisamente nella zona sottostante fra il vetro posteriore laterale e la monodatura cromata,
fino alla battuta della porta posteriore .
Parola agli esperti .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

LHM

quote:
Originally posted by LHM
Anche sulle ultime Limousine.

Ho scoperto che in Italia, perlomeno negli ultimi mesi, Prestige e Limousine vennero consegnate tutte con tetto in vinile di serie.
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

cesio74

qualcuno mi sa dire come si acquista per ripristinarlo sulla mia prestige,, ho trovatio i residui sul tetto e sotto l'antenna e se qualcuno ha foto dettagliate di dove inizia e finisce nella parte ant e posteriore e mi sapete anche dire se il gocciolatoio prevede qualche cornice o meno....?

robyazz

Guardati quella di Ugolux in questo topic archiviato e molto istruttivo http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=4395
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

quote:
Originally posted by cesio74

qualcuno mi sa dire come si acquista per ripristinarlo sulla mia prestige,, ho trovatio i residui sul tetto e sotto l'antenna e se qualcuno ha foto dettagliate di dove inizia e finisce nella parte ant e posteriore e mi sapete anche dire se il gocciolatoio prevede qualche cornice o meno....?

tra l'altro su questa prestige (a me piace tanto anche se va ripristinata) il vinile è bianco e secondo me sta benissimo....
rinnovo i complimenti fatti in privato.
davvero un bel ritrovamento e complimenti per la tua forza di volontà!

cesio74

fede bianco....? m a sotto la guarnizione i pezzetti di vinile rimasti sono nerissimi,,, come fai a dire bianco  e soprattutto dopo la verniciatura dove lo trovo per rimetterlo ,,, io lo adoro il vinile :)

Fedeesse

quote:
Originally posted by cesio74

fede bianco....? m a sotto la guarnizione i pezzetti di vinile rimasti sono nerissimi,,, come fai a dire bianco  e soprattutto dopo la verniciatura dove lo trovo per rimetterlo ,,, io lo adoro il vinile :)

scusa ma dalle foto sembrava che avessi il vinile bianco.
ho visto male io!

SMF spam blocked by CleanTalk