1' Raduno XM Club Italia, Umbria 30/06 - 01/07

Aperto da robyazz, 24 Aprile 2007, 00:15:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedonis

ops...mi sembra che qui continuiamo ad essere agli sgoccioli...
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

cesio74


fedonis

#17
[:prosit]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

robyazz

1) Eugenio
2) Robyazz
3) Fedonis
4) Xmin
5) Xmandrea91 (Domenica)
6) Pablo (Sabato)
7) Cesio (Sabato)

...beh...non proprio una folla oceanica.Vedremo nei primi giorni di settimana prossima se portare avanti il tutto o meno.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Eugenio Colazzo

1) Eugenio (sabato + domenica) [A^]
2) Robyazz (Sabato + domenica) 3 persone
3) Fedonis In quale giorno? Quante persone?
4) Xmin In quale giorno? 4 persone.
5) Xmandrea91 (Domenica) Quante persone?
6) Pablo (Sabato) 2 persone.
7) Cesio (Sabato) Quante persone?

Se riesco cerco di far venire un amico di Terni con una stupenda SM.

ciao a presto

[:hello]
Eugenio Colazzo

cesio74


Eugenio Colazzo

1) Eugenio (sabato + domenica)
2) Robyazz (Sabato + domenica) 3 persone
3) Fedonis In quale giorno? Quante persone?
4) Xmin In quale giorno? 4 persone.
5) Xmandrea91 (Domenica) Quante persone?
6) Pablo (Sabato) 2 persone.
7) Cesio (Sabato) 1 persona

Riassumendo:

Sabato:   6 persone - 3 vetture
Domenica: 3 + ?     - 2 vetture
Eugenio Colazzo

Eugenio Colazzo

Ciao a tutti

Tirando le somme degli iscritti al raduno e analizzando le problematiche derivanti da una così bassa adesione in termini di richiesta di autorizzazioni per l'apertura ad esempio di monumenti storici, permessi da ricevere per l'occupazione di suolo pubblico, preonotazioni su ristoranti / alberghi e quanto altro necessario per una gradevole permanenza in loco siamo giunti alla non piacevole decisione di annullare il raduno in oggetto.

Eugenio Colazzo si scusa con tutti quelli che fino ad ora ci hanno creduto rinnovando loro l'invito a seguire l'itinerario proposto perchè ne vale veramente la pena, per qualsiasi info non esitate a contattarci sul nostro sito www.xmclub.it


Una buona giornata a tutti sperando di potervi incontrare ad un prossimo raduno.

Sinceramente

Eugenio Colazzo
Eugenio Colazzo

fedonis

mi scuso per non avere indicato subito che sarei stato sabato e domenica..
mi spiace che non sia andata.(proprio tanto)
[A:sob]
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

LHM

quote:

Tirando le somme degli iscritti al raduno e analizzando le problematiche derivanti da una così bassa adesione in termini di richiesta di autorizzazioni per l'apertura ad esempio di monumenti storici, permessi da ricevere per l'occupazione di suolo pubblico, preonotazioni su ristoranti / alberghi e quanto altro necessario per una gradevole permanenza in loco siamo giunti alla non piacevole decisione di annullare il raduno in oggetto.



Anche se ero stato incerto fino all'ultimo se partecipare o meno, mi spiace ma attendo fiducioso la prossima volta.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Eugenio Colazzo

Magari un incontro informale potete farlo più vicino alle vostre zone, chiedete agli altri soci del club, io sinceramente ad avvicinarmi non ce la faccio proprio [:kiss]

Comunque una cosa è d'obbligo!!! FOTO FOTO FOTO [:jjump]
Eugenio Colazzo

LHM

quote:
Originally posted by Eugenio Colazzo

Magari un incontro informale potete farlo più vicino alle vostre zone, chiedete agli altri soci del club, io sinceramente ad avvicinarmi non ce la faccio proprio [:kiss]



Mi sa proprio che anche con la XM uno dei problemi sia la maggior facilità di organizzare incontri al Nord.
Sarebbe interessante capire dove finisca un ideale punto di incontro a metà strada tra le residenze di tutti i soci del Club [A:)]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

CitroMarco

La "sede" del club che avete indicata nello statuto (parlo per i nostri quattro soci ovviamente :-)) è la mia casa da "weekend" in provincia di Pavia. A parte le ottime trattoria della zona e qualche Citroen un po' vecchiotta non posso offrirvi molto, ma se quel week-end qualche xm-ista, socio e non, volesse fare un giro da quelle parti, sarei molto felice di discutere con voi il prosieguo dell'avventura XM... oltre che guarducchiarci le XM a vicenda...

cesio74

Ragazzi mi dispiace ma io confermo la mia disdetta , sara' piu facile per la prossima volta, per ora mi do all'ultimo mese  di preparazione lavorativa in quanto da ottobre dovro affrontare il trasferimento, sara' piu facile per qualsiasi altra volta in zona Nord o Lomabrdia in genere.
Ciao a tutti

SMF spam blocked by CleanTalk