cx 25gti turbo 1serie

Aperto da enry, 20 Febbraio 2007, 10:41:32

pablo

Volentieri, come si fa il link?

MarioCX

quote:
Originally posted by pablo

Volentieri, come si fa il link?

Allora:

1) Apri nella sezione XM un topic nuovo, ad esempio "Motori Benzina XM"

2) Scrivi li quello che hai da scrivere e posti.

3) A quel punto torni dentro il tuo topic che hai appena fatto e selezioni l'indirizzo http di quel topic clicchi il tsato desto del mause e fai copia.

4) A quel punto torni qui scrivi: "La discussione prosegue qui:" premi di nuovo il tasto destro del mause e fai "Incolla" e vedrai che ti schiaffa qui l'indirizzo del tuo topic nella sezione XM.

Oppure scrivi semplicemente: "Ho iniziato un topic su questo argomento nella sezione XM, ci vediamo di là."

Ciao
Mario

Fedeesse

tornando al topi iniziale... ma la xc25 gti turbo uno tanto elogiata ora è in vendita nel mercatino...come mai?

MarioCX

Le motivazioni sul perchè o il percome un appassionato vende la propria auto restano nella sfera della privacy.
Ovvero degli affaracci suoi.
Io adoro le mie macchine, ma non è escluso che un giorno le venderò...chissà...
Non siamo qui a far processi a chi si vende la macchina.

Se ne avrà voglia ce lo racconterà, in caso contrario no e tanti auguri.

Fedeesse

quote:
Originally posted by MarioCX

Le motivazioni sul perchè o il percome un appassionato vende la propria auto restano nella sfera della privacy.

No Mario, non sono daccordo.
Non gli ho chiesto quante volte fa l'amore con sua moglie.
In un forum di CX si è presentato il 20 febbraio riempiendo di elogi la sua cx dicendo che è una bomba, che è orgoglioso di lei, che tiene testa a tutti i confronti e che la adora e poi dopo 15 giorni la vende al miglior offerente?
Chiedersi il perchè è un'avvenmento logico e spontaneo.
La domanda non è rivolta a conoscere un aspetto della sua sfera personale ma a capire il perchè di un cambio di idee cosi drastico e repentino circa la vendita pubblica di una citroen cx che sembrava pochi giorni fa tutto fuorchè lì lì per essere sbolognata.

MarioCX

quote:
Originally posted by Fedeesse

quote:
Originally posted by MarioCX

No Mario, non sono daccordo.
Non gli ho chiesto quante volte fa l'amore con sua moglie.
In un forum di CX si è presentato il 20 febbraio riempiendo di elogi la sua cx dicendo che è una bomba, che è orgoglioso di lei, che tiene testa a tutti i confronti e che la adora e poi dopo 15 giorni la vende al miglior offerente?
Chiedersi il perchè è un'avvenmento logico e spontaneo.
La domanda non è rivolta a conoscere un aspetto della sua sfera personale ma a capire il perchè di un cambio di idee cosi drastico e repentino circa la vendita pubblica di una citroen cx che sembrava pochi giorni fa tutto fuorchè lì lì per essere sbolognata.

Non sei obbligato ad essere d'accordo con me.
Io ribadisco che il forum non è un tribunale dove si processa chi vende la macchina.
Un cambio di idee fa parte della sfera personale di ognuno.
Indipendentemente dal mio sentore personale, che potrebbe pure essere pessimo, non voglio che il forum diventi un posto dove uno si deve sentire a disagio se vende.
O che debba dare giustificazioni che, talvolta, potrebbero essere dolorose e di natura intima.

Già mi piace poco chi giudica i suoi simili, perchè spesso parla senza conoscere i problemi del giudicato a fondo, figuariamoci chiedere conto a chi vende la macchina. Ripeto: affari suoi.

Il termine "sbolognata" che hai usato, ad esempio, la dice lunga su come giudichi colui che vende.

E poi ognuno ha la sua sensibilità e va rispettata.
Per quel che ne sappiamo, il venditore di CX di cui stiamo parlando, potrebbe avere meno problemi a dirti quante volte fa l'amore con sua moglie che non perchè si vende la macchina.

Lo giudichi bene? Beh..la venderà perchè se ne compra altre due ancora più belle.
Lo giudichi male? Allora applica il motto dantesco: "non ti curar di loro ma guarda e passa".

Stop.
O scatta il Yale.

Ho ritenuto opportuno mettere bene a fuoco la questione qui:
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=7091

Buona nottata.
Mario

Fedeesse

mamma mia Mario ma che ti ha preso?

processare? tribunale? li hai tirati in ballo tu non io.

è solo una curiosità la mia!

se leggi bene qui nessuno ha intenzione di giudicare persone o cose, si vuole semplicemente sapere il perchè di una situazione che non si sarebbe mai immaginata viste le premesse, tutto qui.
cordialmente
fede

Fedeesse

puntualizzo proprio per fugare ogni dubbio:
sbolognata a casa mia significa "ceduta nel piu breve tempo possibile, magari anche deprezzandola" e vendere una cx con urgenza al miglior offerente è un sinonimo di sbolognarla, a casa mia ripeto.
non trovo nulla di offensivo.[:kiss]

MarioCX

quote:
Originally posted by Fedeesse

puntualizzo proprio per fugare ogni dubbio:
sbolognata a casa mia significa "ceduta nel piu breve tempo possibile, magari anche deprezzandola" e vendere una cx con urgenza al miglior offerente è un sinonimo di sbolognarla, a casa mia ripeto.
non trovo nulla di offensivo.[:kiss]

Si vabbè ok ok.
Torniamo in topo.

Fedeesse

sergio.beneggi

Io , ancora prima del nascere di questa discussione
ho parlato con il venditore per un eventuale acquisto
ma sebbene gli ho offerto una bella cifra ...lui non me la venduta .
Percui.... : ''al miglior offerente'' non e' reale .
Preciso che ho parlato con lui al telefono per circa 1 ora
ed e' emersa una mia personale convinzione che sara' molto dura per lui il distacco dalla sua bellissima CX TURBO 1 .
E' innamoratooooooooooooooooooooooooooo !
Questa mia personale impressione e' solo da elogiare
e se sono solo lacrime vedremo ...........!
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

quote:

Si vabbè ok ok.
Torniamo in topo.

Mi autoquoto.

SMF spam blocked by CleanTalk