La Citroen AX

Aperto da MarioCX, 18 Settembre 2006, 10:24:23

Gzaf

quote:
Originally posted by AxSportCube

Viva l'AX Sport!!!

Un piccolo missile, rumorosa, un pò scomoda per viaggiare, consuma come una Ferrari...ma ha ancora prestazioni imbattibili anche da turbodiesel moderni di cilindrata mooooolto maggiore della piccola Sport.

La scena che ogni tanto (in pista) si ripete è:"ma cha c***o di macchina è???" [:wave]

La risposta è sempre la stessa:"è una Citoren AX Sport!!!"

Devo assolutamente vedere le foto di questa piccola meraviglia... [:love]
A presto,

Gzaf
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

Renzo

quote:

L'amore con la mia prima Sport è durato fino al 19 marzo del 2000, quando al semaforo dell'incrocio a pochi metri da casa....

Vedo dal profilo che sei di Roma.
Per caso era sempre parcheggiata all'angolo del semaforo di Via del Porto Fluviale con Via delle Conce/Via del Gazometro?

AxSportCube

quote:
Originally posted by Renzo

quote:

L'amore con la mia prima Sport è durato fino al 19 marzo del 2000, quando al semaforo dell'incrocio a pochi metri da casa....

Vedo dal profilo che sei di Roma.
Per caso era sempre parcheggiata all'angolo del semaforo di Via del Porto Fluviale con Via delle Conce/Via del Gazometro?

Ciao,

si sono di Roma, ma quella Sport li non era la mia...
Vive l'AX Sport!!!

sergio.beneggi

Riprendo questo totip sulla Citroen AX ,
per informaevi che il proprietario di questa AX 4x4  ,
ha intenzione di rottamarla .
Interessa ha qualcuno ?

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

cortomaltese

Citazione di: sergio.beneggi il 02 Aprile 2008, 22:18:26
Riprendo questo totip sulla Citroen AX ,
per informaevi che il proprietario di questa AX 4x4  ,
ha intenzione di rottamarla .
Interessa ha qualcuno ?

Ciao Sergio: si la AX mi interesserebbe. Ti ho scritto privatamente, ma non ho visto risposte per ora. Casomai, contattami al seguente address:
raffaele.volpi@st.com   Grazie e ciao!! [:wave]
magari dimentico il computer, ma io al mattino accendo il cervello......

Jonny

Ciao a tutti sono jonny e ho 19 anni  [A:D] un po di moto e una citroen ax 10 ten del luglio 1993,
la 4x4 su in foto e' ancora disponibile?  [A:spa] ,quando lavo il bolide metto 2 foto ,purtoppo dimostra i suoi anni ,ma penso che un giorno fara' un salto dal carrozziere..ma a quanto vedo sono pochi gli AXisti del forum?
[sick]
Ex Renault Super 5 Gtl 1.1
Ex Bmw 320 primi anni 90
Ex Bmw nn so che modello primi anni 80 XD
Attualmente: Nissan King cab 2.5 1987 Suzuki Sj413 1986, Citroen Ax 1.0 Ten del 1993 e Renault Clio Fairway 1.2 2005
----piu 15 tra moto e motorini,numero in aumento----

Jonny

Queste sono dell'anno scorso,ora chiaramente la P nn c'e' piu  [A:D]

non la demoliro mai anche se la mamma ogni tanto (quando la deve portare dal meccanico) ci fa un pensierino , gia mi dispiace per la renault 5 ,ma ormai si vedeva la strada dal tappetino e andava a 3 cilindri  [sick] ma che potevo fare a 12 anni , ah ha bisogno dei una cuffia per il semiasse dx  [:grrr]
Ex Bmw 320 primi anni 90
Attualmente: Nissan King cab 2.5 1987 Suzuki Sj413 1986, Citroen Ax 1.0 Ten del 1993 e Renault Clio Fairway 1.2 2005

ronta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Guardate quanto era bella!!!

Il tipo che l'ha comprata da mia madre ha deciso di farla rottamare!!! NOOOOOOOO  [A:(] [A:(] [A:(] [A:(]
E noi che l'avevamo tenuta sempre perfetta!

Comunque vi consiglio una cosa:
Mai vendere le proprie auto a colleghi di lavoro.
meglio non saperne più niente delle proprie macchine piuttosto di scoprire che la FANNO ROTTAMARE!!

Non si può rottamare! voglio ricomprargliela!!
[A:(]

Gzaf

Citazione di: ronta il 02 Luglio 2008, 23:16:53
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Guardate quanto era bella!!!

Il tipo che l'ha comprata da mia madre ha deciso di farla rottamare!!! NOOOOOOOO  [A:(] [A:(] [A:(] [A:(]
E noi che l'avevamo tenuta sempre perfetta!

Comunque vi consiglio una cosa:
Mai vendere le proprie auto a colleghi di lavoro.
meglio non saperne più niente delle proprie macchine piuttosto di scoprire che la FANNO ROTTAMARE!!

Non si può rottamare! voglio ricomprargliela!!
[A:(]

No, questa non si può proprio rottamare...  [A:mai] [:grrr] [:grrr] [:no]
E' troppo bellina, perfetta. Salvala!
:: Xantia 1.8i 16v Sensation '95 ::

Caro Babbo Natale, vorrei una Ds 21 pallas nera, una Cx II Prestige grigia, una Sm a carburatori, una Xm II 3.0 V6 exclusive nera sedili in pelle, una Xantia II 3.0 V6 Activa rossa sedili in pelle, e già che ci siamo una bella Traction... Per Natale ce la fai?

ronta

:-[  [A:(] [A:(] [A:(]
Ormai non posso più farci niente.... [A:spa]
Eh no cavolo la mia K-way NO!

Jonny

Ex Bmw 320 primi anni 90

Jonny

per ravvivare il topic  [A:D] altre foto fresche della mia  [:allops]

Ex Bmw 320 primi anni 90

Jonny

cinghia di distribuzione rotta!  [:grrr] [A:(]
la mi mamma la voleva rottamare e li ho detto noooooooooooooooooooooooo  [:grrr]
infatti domani la passa a prendere il meccanico per ripararla ...non ha nemmeno 60mila km [hydro]
Ex Bmw 320 primi anni 90

Frank65

Citazione di: Jonny il 14 Settembre 2008, 13:58:07
cinghia di distribuzione rotta!  [:grrr] [A:(]
la mi mamma la voleva rottamare e li ho detto noooooooooooooooooooooooo  [:grrr]
infatti domani la passa a prendere il meccanico per ripararla ...non ha nemmeno 60mila km [hydro]

Ma non l'avevi mai cambiata ? se non si arriva al chilometraggio,  la si cambia per vecchiaia ....
è 950 o 1100?    Cmq fai benissimo a sistemarla,  ne vale la pena.

Frank
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

leosanto

carina la tua ax ma a mio parere... cambia le coppe da supermercato per favore!!  [;)] al demolitore di coppe originali per AX ne trovi quante ne vuoi!
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk