Le Serie Speciali

Aperto da MarioCX, 14 Settembre 2006, 11:08:45

total

Ah, per esempio, ecco:

http://blower.free.fr/cxspeciales.html

Copio e incollo:

Commandées spécialement par Air-France, elles ont été fabriquées
à seulement 10 ou 12 exemplaires. Le moteur permet une vitesse de plus de 240 km/h.

[:wave]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Ed ecco a voi la CX "STAR":

Ho proprio paura che si tratti di una di quelle serie speciali "self made" (ricordate la GS+9?!?) dai concessionari Citroën su base REFLEX......piuttosto "pesantuccia", direi....

[A:ba]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

AHIAAAAA!! Questa è grossa!!!

"CX ROLAND GARROS: 1985 sobre base 25 GTI Turbo serie1, destinado al transporte de los jugadores del torneo, gris perlado con adhesvivos del torneo en los laterales."

Quella dannata copiona della Peugeot!!!!

robyazz

Da quel che ho capito è praticamente impossibile trovarne una,ma la serie Concorde è assolutamente ultra-stimolante,una vera chicca.
Ha ragione Total,più francese di così si muore e l'associazione della CX col meraviglioso,costosissimo,fallimentare aereoplano è perfetta sia per linea che per una certa aurea futuristica presente in enterambi i progetti.
150 punti in più per gli strepitosi ultra-kitsch interni rosso fuoco [:love]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

quattrokki

quote:
Originally posted by total

Ed ecco a voi la CX "STAR":

Hmm...non so, se non ci sono altre traccie, più che una vera serie speciale mi sembra solo un particolare kit di accessori aftermarket, da montare dove piace al cliente.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

quattrokki

quote:
Originally posted by total
E con gli interni rossi, si ha una sorta di "effetto seventie's"...

A me invece l'esterno dà molto di anni '80, con quel monocolore ossessivo esteso a tutte le parti in plastica, soprattutto sulle berline sportive (Kadett GSI, R5 GTTurbo, ecc.).

Mmmmah...

total

quote:
Hmm...non so, se non ci sono altre traccie, più che una vera serie speciale mi sembra solo un particolare kit di accessori aftermarket, da montare dove piace al cliente.

E' quella scritta "Eurocasion" che mi mette dei dubbi....

[A?]

total

Questa come "serie speciale" non vale....vero?

...magari come proposta di "CX terza serie"....[A:pau]

quattrokki

MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

meraviglioso,costosissimo,fallimentare aereoplano

Fallimentare?
Non direi.
Nel 1968 copriva Parigi-N.Y. in 4 ore.
Ed è caduto una sola volta in 30 anni.
Tanto di cappello.

serpiko

Giusto.
Il concorde è
stato uno dei miei miti
adolescenziali: se un
biglietto non fosse
costato
15000 €, probabilmente un
giretto l'avrei provato
volentieri.

[A:P]

Fedeesse

e la CX leader? a me piace un sacco!!!

Fedeesse

quote:
Originally posted by Fedeesse

e la CX leader? a me piace un sacco!!!

aggiungo delle foto per dare un pò di colore (grigio)

poi facendo la ricerca "cx leader" su google ho trovato anche questa, penso sia un'altra serie speciale:

CENSORED

[:ouch]

MarioCX

Scusa Fede, la foto era davvero superba, ma ci sono nuove direttive che mi impongono la censura.
Sappi comunque che io ho apprezzato...la prossima volta mandamela in posta elettronica...[A:ba]

quattrokki

Tempo fa per Bari ho incrociato un paio di volte una Leader serie 1, targata GO (con targa post 1985), tutta ammaccata, due coppe mancanti, un cerchio in lega ed uno coi copriruota largi cromati tipo Pallas prima serie...[:cry]

SMF spam blocked by CleanTalk