RADUNO BICILINDRICHE A VALVERDE (PV) - 30/09-01/10

Aperto da Stella, 13 Settembre 2006, 17:32:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stella

Per chiudere in buona compagnia la stagione dei raduni 2006 vi aspettiamo sulle colline dell'oltrepo pavese per trascorrere un fine settimana all'insegna del riposo e della buona cucina[A:slurp].

La sede del raduno sarà un pò diversa dal solito, perchè tutto il paese diventerà sede del raduno, concentrandosi nel campo sportivo con lo spazio per le tende ed il campetto per la agognata finale di calcetto, un salone dove poter riunirci in caso di maltempo e la piazza del paese con il palco per la serata musicale e la lotteria domenicale.

PROGRAMMA

SABATO - mattina: apertura iscrizioni e accoglienza primi equipaggi [:hello]  - pomeriggio "caccia al tesoro" ovvero giro turistico libero fra castelli [:cucu] e colline [A:sun] e, per chi non si perde e trova la strada [:help] , aperitivo al castello di Verde. In serata: finale di calcio fra "organizzatori"  "resto del mondo 2CV" - e serata musicale  [:prosit]  
DOMENICA - mattina: tradizionale giro con aperitivo - pomeriggio lotteria e merenda con salumi locali ed infine tanti saluti ed abbracci [:wave][:kiss].

ISCRIZIONI: costo per vettura con pernottamento in tenda: soci € 10,00 - non soci € 13,00

E' possibile anche dormire in ostello a 10,00 euro e negli alberghi a 20,00 euro a persona, per i pranzi e le cene avremo a disposizione tre ristoranti con un menù fisso a 10,00 euro.
Ovviamente per gestire al meglio tutto questo è obbligatoria la prenotazione per l'ostello e gli alberghi e molto consigliata per lo spazio tenda[:jump].
Potete prenotare via e-mail e info@citroen2cv.it oppure chiamare a: Anna 348/3006592 - Pietro 348/3006593 - Eleonora 347/5518168; mi raccomando affrettatevi c'è posto per tutti ma è importante sapere quanti siete[:up].
 

DS1984

...le CX sono accette?[A:ba][A:ba][A:ba]
Ma soprattutto...i PROPRIETARI delle CX possono giocare la finale?[A:)]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

SMF spam blocked by CleanTalk