Autore Topic: LNA cerco disperatamente gemme fanali  (Letto 9055 volte)

Offline Renzo

Allora, dopo varie ricerche abbiamo dedotto che purtroppo i fanalini non sono più forniti però da come mi ricordavo, ce n'è uno NUOVO!
E'il sinistro dentro la sua scatola originale:

Diamine per la fretta ho dimenticato di ruotare la foto, vabbè comunque eccolo qui.
Il prezzo richiesto è quello dell'ultimo listino conosciuto e cioè di circa 55 euro.
La modanatura nera centrale è rimovibile e forse proprio per quello (oltre alle dimensioni) è adattabile quello dei modelli vedi sopra.
Vabbè meglio uno che niente, e per cercarlo ne ho mangiata di polvere!
Contattami in privato che ti do le coordinate per prenderlo.
Ciao.

lna81

• Visitatore
Renzo sei il migliore.....metterò lefoto del mio gioiellino rosso fiammante al più presto (tempo di scattare due foto) se nel caso ti dovesse capitare di trovare la gemma destra non esitare a contattarmi perchè la prendo ad occhi chiusi....ancora grazie e grazie a tutti voi del Forum ora che so anche che lagemma è uguale sputata a quella della peugeot 104 coupè vedrò di cercarla in tal caso ti avvisero direttamente Renzo

MarioCX

• Visitatore
quote:
Originally posted by total

Non c'è nulla in natura di più lontano da una Citroën...

Ma no perchè?
Una certa comunanza con le nostre bicilindriche superutilitarie c'è.
Però con le nostre viaggiavi piu comodo e con tutta la famiglia...

Offline total

quote:
Ma no perchè?
Una certa comunanza con le nostre bicilindriche superutilitarie c'è.

Mmmmh....

E' proprio il "concetto" che è diverso.

La 500 fu' un mezzo di trasporto per al "massa". Economico, indistruttibile, pratico.
E quando la motorizzazione di massa raggiunse livelli di guardia, si trovo' a ricoprire un ruolo inedito, quello di "CITY CAR".

Le bicilindriche Citro sono tutt'altro.
Sono le prime "multiuso" della storia dell'auto.
E per la prima volta in quella categoria d'auto, si poneva un'occhio di riguardo al confort, alla sicurezza attiva, alla tenuta di strada.

Roba che se guardo il serbatoio-bomba della 500 davanti alla mia faccia, mi vien da ridere.

Perchè non voglio disfarmi di quel cesso?!?
Ho bisogno di un divorzista.

(Citaz. "De Fonseca", Offlaga Disco Pax.)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------