Raduno auto e moto d'epoca 24/09/06 Sora (FR)

Aperto da charleston81, 05 Settembre 2006, 13:32:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

charleston81

Il 24/09/06 a Sora (fr) 100 km da Roma in direzione sud, c'è il raduno indicato,lo organizza il CAMESORA neonato club fondato da mersone a me molto vicine soprattutto per la passione GUZZI...
...io ci vado con la charleston 1981 con famiglia a seguito....
e mi farebbe piacere se chi può e vuole si aggregasse...
Inizio iscrizioni ore 08:30, prezzo € 20,00 compreso il pranzo,...

Per ulteriori informazioni basta chiedere a me!
Saluti.
Charleston 81
P.S. per 2cv roma, forse ti ho deluso riguardo il possibile raduno di Arpino...ma per adesso ho troppi impicci, sto risttrutturando la casa
e altri impicci vari....mi farebbe tanto piacere se tu e la tua combriccola  foste dei nostri in occasione di questo raduno a Sora!
charleston81

charleston81

Ho capito, la mia sarà l'unica 2cv del raduno...
mi sà che mi becco pure qualche premio![:love]
charleston81

quattrokki

Non credere...specie le 2CV saltano fuori quando meno te l'aspetti!

A Luglio ho partecipato ad un raduno generico in un paesino vicino Bari...oltre alla mia e a quella (Charleston bordeaux/nero) di una ragazzo della mailing list 2CV di Salerno, ho trovato una Charleston arancio/bordeaux ed una azzurro/viola (ah-ehm!!), oltre a un'Ami8 Weekend e a una DS21 Pallas.

6 Citroen su poco più di 30 auto...la seconda forza dopo Fiat[:blob]!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

charleston81

....chiaro che la mia era una provocazione!
Voi mi direte: ti fai vivo sul forum solo saltuariamente...non partecipi ai raduni del nord...
e poi peretendi che veniamo in ciociaria?

charleston81

charleston81

charleston81

charleston81

Ho fatto una prova perchè da un po di giorni scrivevo e poi non partiva il messaggio, volevo dire che al raduno di Sora eravamo 180 a pranzo più molti altri che sono andati via prima...
Un ringraziamento particolare va a Simone e Daniele che mi hanno degnato della loro presenza venendo da Pescara, e con soli 160 km si sono beccati la targa per il club più lontano:
Le Manovelle Gli inossidabili in olio di oliva.
P.S. Oltre la mia Charleston 81 c'erano loro con una 2cv un pò pasticciata e ammaccata ma molto viva...e un Dyane che a metà strada si è fermata non so per quale motivo, la mia 2cv la sera stessa è tornata in garage dove dorme serena e soddisfatta vicino la Meharina e Guzzi varie, tra le solite auto d'epoca spiccava lei, ho notato che nessuno è passato senza fare un commento sulla mitica 2cv6 Charleston
d'epoca ma non troppo perchè la 2cv appartiene sempre al futuro[:love]
charleston81

SMF spam blocked by CleanTalk