CX Club - Sanguinetto 10 Sett. 2006

Aperto da MarioCX, 22 Agosto 2006, 22:19:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

#30
Ogni volta mi meraviglio di come ci si senta bene dopo la partecipazione ad un raduno,in fondo si guardano quattro macchine,si fanno quattro chiacchere e ci si abbuffa un pò.
In realtà le vetture sono splendide (e vorrei vedere...Citroen sugno [CIT]!),le 4 chiacchere sono fatte col cuore in mano e la gioia di stare assieme [A:mch] (oh oh...sono stato troppo sdolcinato [A:I])conoscendo anche nuovi incredibili personaggi [A:o],le derrate alimentari,al contrario di quanto avviene ai noiosissimi matrimoni,non sono il principale argomento di conversazione ma il corollario godereccio (ieri qualità splendida anche per i solitamente bistrattati vegetariani,altra mirabile eccezione fu il raduno delle moderne marchigiano) di quanto prima descritto [:prosit].

Personalmente aggiungo 5 chicche strepitose:

1- proprio quando credevo che non sarebbe mai stato possibile,ho conosciuto di persona il finora immaterializzabile (si può dire ?) spirito cibernetico del nostro amministratore al quale ruberò qualche scatto (le mie donne non mi hanno scattato manco mezza foto caro Rob,spero non mi farai pagare i diritti di autore).Inutile aggiungere che è stato un piacerone [:hap]!

2- J-Beppe mi ha donato uno strepitoso ed enorme poster d'epoca (vabbè esagero un pò) della XM Break che sembra raffigurare proprio la mia Mina,con tanto di slogan "Citroen XM la strada domata"...a momenti stramazzavo sulla piazza del castello [:ouch]

3- Il buon LHM (scusa se quando sono scappato non ho fatto in tempo a salutarvi),anche lui conosciuto live ieri,mi ha fatto riassaporare il gusto del posto di guida di una GSA,scatenando struggenti ricordi di gioventù [:riv]

4- Il teorico dei pistolotti e di profondissime lezione socio-politiche,in arte Mariozzo,ha ammesso di non capire una mazza di economia [:all] Inutili le successive arrampicate sulle vetrate del ristorante,il danno rimarrà permanente !

5- Come ogni volta che partecipo ad un raduno fuggendo prima (ma stavolta il pranzo me lo sono fatto proprio tutto) per impegni calcistici,la mia squadretta vince immancabilmente.

Cosa chiedere di più ???   [:hello][:hello]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

j_happy

Ciao a tutti!
Ieri sera io e Velvet siamo arrivati a Pordenone alle 20:00...alle 20:30 ero già crollato sul letto!!

Contribuisco anche io con qualche fotina scattata ieri, e colgo l'occasione per ringraziare il nostro amministratore la bellissima passeggiata in GS; Un salutone anche a Mario, Robyazzena e LHM per la fantastica compagnia! E' sempre un piacere trovarvi!

Questa 20 TRE mi ha colpito più di tutte per il colore davvero meraviglioso..



Ma non era da meno nemmeno questa CX GTi Turbo 2 in versione "Black Night"..Davvero da urlo.

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

MarioCX

Ma come vi sono riuscite le foto belle sature come cigliegie che a me sono pallide come pompelmi diobonino!

Fedeesse

per j happy. le cx rossa e nera sono da urlo. il mio cxsogno è la gti turbo2 nera come quella della foto ( e la prestige)

j_happy

quote:
Originally posted by Fedeesse

per j happy. le cx rossa e nera sono da urlo. il mio cxsogno è la gti turbo2 nera come quella della foto ( e la prestige)



Già, sono proprio belle...ma niente a che vedere con la mia!![A:ba][:love]

@Mario: non saprei cosa dirti..io le mie le ho fatte col cellulare..
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

velvet

quote:
Originally posted by robyazz



Personalmente aggiungo 5 chicche strepitose:

1- proprio quando credevo che non sarebbe mai stato possibile,ho conosciuto di persona il finora immaterializzabile (si può dire ?) spirito cibernetico del nostro amministratore al quale ruberò qualche scatto (le mie donne non mi hanno scattato manco mezza foto caro Rob,spero non mi farai pagare i diritti di autore).Inutile aggiungere che è stato un piacerone [:hap]!




Il piacere è stato (veramente) anche mio .
[:prosit][:prosit][:prosit][:prosit][:prosit][:prosit][:prosit]

Per le foto, te le mando via mail a risoluzione più altina, queste sono ridotte per la pubblicazione sul forum.

Ciao!

P.S. Con Beppe ci siamo ripromessi di non parlare di Citroen nel viaggio di ritorno, e giuro che ci abbiamo provato (musica, donne, autobus, lavoro, ecc), peccato che ogni 10 minuti si ricascava inevitabilmente lì....

Ci sarà una cura.....

velvet

quote:
Originally posted by MarioCX

Ma come vi sono riuscite le foto belle sature come cigliegie che a me sono pallide come pompelmi diobonino!




Ti svelo un segreto da professionista.
E' tutta una questione di pellicola: personalmente scelgo fra queste, andandole a prendere alla fonte.[A:D][A:D][A:D][A:D]




MarioCX

quote:
Originally posted by velvet

quote:
Originally posted by MarioCX

Ma come vi sono riuscite le foto belle sature come cigliegie che a me sono pallide come pompelmi diobonino!




Ti svelo un segreto da professionista.
E' tutta una questione di pellicola: personalmente scelgo fra queste, andandole a prendere alla fonte.




Ahhh...scommetto che le raccogli con la bocca.
Ehhh! Se ci sentisse la suora ex prima proprietaria della Gti Turbo 2 nera....

MarioCX

#38
Ecco ragazzi.
http://www.cxclub.it/sanguinetto2006.htm
Le foto sono quelle che sono, non sono un mago della fotografia, ma gli scatti sono comunque simpatici.
Una grande giornata.

A presto.
Emme

Fedeesse

ciao ! ringrazio Mariocx per il saluto (portatomi da Renato) grazie !
ciaoo e W la cx

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX
Una grande giornata.



Concordo e, sia pure con un certo ritardo, ringrazio tutti i presenti!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

nickyrenda


Una grande giornata.

A presto.
Emme

[/quote]

NO : una grande [A:pau] "grattata" : la mia quando ho messo la retro sul piazzale del Castello [A:des] per parcheggiare...
Cosa vuoi, dopo che fai oltre 100.000 in 5 anni col combio automatico... [Axx(]
Prometto che al prossimo raduno [A:mai] vengo con la DAF !

DS1984

quote:
Originally posted by Fedeesse

per j happy. le cx rossa e nera sono da urlo. il mio cxsogno è la gti turbo2 nera come quella della foto ( e la prestige)



Ma smettila di sparare stronzate, e finisci il DS va...[A:D][A:D][A:D]
E cmq il modello più bello insieme al Prestige è il Pallas.
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

MarioCX

quote:
Originally posted by DS1984

quote:
Originally posted by Fedeesse

per j happy. le cx rossa e nera sono da urlo. il mio cxsogno è la gti turbo2 nera come quella della foto ( e la prestige)



Ma smettila di sparare stronzate, e finisci il DS va...[A:D][A:D][A:D]
E cmq il modello più bello insieme al Prestige è il Pallas.



No. E' il Gti Turbo 2 di Calì'.
Probabilmente sei legato alla nomenklatura DS, ove "Pallas" era il top inconfutabilmente. Almeno in Italia.

In era CX non è più così.
"Prestige", ma anche "GTi" si collocano su livelli superiori di "Pallas".

A proposito di stronzate....come vedi ognuno spara le sue...[:wave]

DS1984

quote:
Originally posted by MarioCX

Citazione

"Prestige", ma anche "GTi" si collocano su livelli superiori di "Pallas".

A proposito di stronzate....come vedi ognuno spara le sue...[:wave]



E' ovvio che parlavo di gusti personali...per quanto riguarda le stronzate, io e Federico siamo molto amici e lo prendo spesso in giro perchè desidera vari modelli Citroen e intanto ha la DS ferma da 3 anni...ma alla fine sono così anch'io...
E cmq W la CX PALLAS

[A:ba]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

SMF spam blocked by CleanTalk