CX Club - Sanguinetto 10 Sett. 2006

Aperto da MarioCX, 22 Agosto 2006, 22:19:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Se un collega mi fa il cambio turno,lo saprò a fine mese ma non dovrebbero esserci problemi,ci sono.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

quote:
Originally posted by robyazz

Se un collega mi fa il cambio turno,lo saprò a fine mese ma non dovrebbero esserci problemi,ci sono.



Ehi! Mi avevi detto che ci saresti stato!!
Non fare scherzi!

robyazz

Lungi da me l'idea di tirare pacchi (si dice così anche da voi ?),ma per quanto sia improbabilissimo che il collega a rischio della sua incolumità mi rifiuti il cambio turno,ricordo bene che ti feci presente l'eventualità ma giusto per scaramanzia...anzi,comincia ad apparecchiare la tavola [:prosit]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

j_happy

quote:
Originally posted by robyazz

Lungi da me l'idea di tirare pacchi (si dice così anche da voi ?),ma per quanto sia improbabilissimo che il collega a rischio della sua incolumità mi rifiuti il cambio turno,ricordo bene che ti feci presente l'eventualità ma giusto per scaramanzia...anzi,comincia ad apparecchiare la tavola [:prosit]



dai, se ci siete voi sono ancora più motivato a venire...solo non posso con CXona..va bene lo stesso?[A^]
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

MarioCX

quote:
Originally posted by j_happy

quote:
Originally posted by robyazz

Lungi da me l'idea di tirare pacchi (si dice così anche da voi ?),ma per quanto sia improbabilissimo che il collega a rischio della sua incolumità mi rifiuti il cambio turno,ricordo bene che ti feci presente l'eventualità ma giusto per scaramanzia...anzi,comincia ad apparecchiare la tavola [:prosit]



dai, se ci siete voi sono ancora più motivato a venire...solo non posso con CXona..va bene lo stesso?[A^]



Si, basta che sia una Citroen!

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

lanti24

se mi prendete,vengo anch io forse [:love]

j.happy ci sei?

MarioCX

Mi fa piacere vedere che l'allegra comitiva cresce.
Ricordatevi di telefonare alla vicepresidenza del CX Club per l'iscrizione e le eventuali info.
Dopo le 20 al 0429 779289

A preffsstisssimo!!
Emme

j_happy

#23
quote:
Originally posted by lanti24

se mi prendete,vengo anch io forse [:love]

j.happy ci sei?



Si, approfitto del giessoso invito di Zavastava Velvet.
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

Dandy

Se tutto va bene ci sarò anch'io con la CX Confort, lunedì chiamo Maurizio V. per confermare. Ho dovuto rinunciare alla trasferta di sabato sera alla Baia Imperiale di Gabicce per la festa remember con i DJ Mozart, Rubens e Gigi della Villa con musica esclusivamente dal '75 al '79!! Mi consolerò con una bella girata in CX!!
Anselmo
Rouler Hydraulique c'est fantastique

LHM

quote:
Originally posted by MarioCX

Mi fa piacere vedere che l'allegra comitiva cresce.
Ricordatevi di telefonare alla vicepresidenza del CX Club per l'iscrizione e le eventuali info.
Dopo le 20 al 0429 779289



Prenotato e confermato a Monsieur le Président per due persone (su GSA).
Meno DS Automobiles, più Citroën!

robyazz

Bene,'stavolta ci sei ! Dovrai farmi riguardare da vicino quel mitico e fantastico cruscotto....[:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

LHM

quote:
Originally posted by robyazz

Bene,'stavolta ci sei ! Dovrai farmi riguardare da vicino quel mitico e fantastico cruscotto....[:wave]



Senza alcun problema!
Meno DS Automobiles, più Citroën!

velvet

Giusto per togliermi lo sfizio di battere sul tempo Mario, vi posto qualche scatto preso al volo al raduno CX Club di Sanguinetto.

Premetto solo che la giornata era veramente splendida (talmente terso il cielo che i contrasti fra luci ed ombre sono stati micidiali per la mia macchinetta fotografica della mutua...), sono stato felicissimo di reincontrare qualcuno che già conoscevo, ed altrettanto felice di conoscere di persona molti di noi/voi che ormai mi consideravano una specie di identità informatica priva di fattezze corporee...
Prometto che mi farò vedere più spesso.[:prosit][:prosit][:prosit]

P.S. Mi scuso con chi non sono riuscito a salutare dopo il pranzo, Niccolò e compagna in primis, Carlo ecc....



Ecco a voi buona parte dello staff+Beppe minacciati dalle fauci di due CX[A:pau] (da sx Roby, il sottoscritto, Beppe, Mario)




Già ampiamente documentata, ma rimane una delle CX più incredibili che io abbia visto: 18.000 km in 31 anni, praticamente nuova come è uscita dal concessionario; da rimanere a bocca aperta, le foto non le rendono giustizia.


Un'omaggio a quello che è probabilmente uno dei più assidui e documentati frequantatori di raduni di auto storiche: 195 raduni con Sanguinetto. Complimenti anche per la splendida DS 21.








Colpo d'occhio sullo splendido luogo del pranzo (complimenti all'organizzazione) e sulle altrettanto splendide Citroen.



E, per finire, un'istantanea sui commensali, con l'incontenibile avanzata del Presidente.



Un più succoso e completo reportage sul raduno effettuato da Mario credo apparirà presto sul sito cxclub.it


Ciao

P.S. Anche quest'anno la mia blanda e poco convinta campagna anti-veneziana non ha avuto nessun successo...Anzi, intorno a me vedo un moltiplicarsi di orpelli (che, come mi ha fatto giustamente notare Roby, assumono anche forme diverse), quindi mi sa che ci rinuncio...[A;)][A;)][A;)]

MarioCX

#29
Olà ragazzi!
Ottimo Bob, io sono arrivato a casa alle 21:30 e per adesso tutto quello che ho fatto è stato di equalizzare le foto che erano mezzo bruciacchiate dal sole intensissimo della luminosissima giornata estiva....ahem....con risulatati non sempre esaltanti!

Domani sera o al più tardi dopodomani conto di fare il lavoretto.

Per intanto alcune impressioni della giornata:

Tempo spendido, una quantità di Citroen inaspettata con un grosso numero di CX e un lotto di chicche incredibili.
Ma di questo parlerò sul sito quando farò il reportage.

Un piacere immenso ad avere rivisto persone ormai care che conosco da tempo e finalmente conosciuto personaggi dall'aura mitica come Roberto "Velvet Zavastava" e Mario "nickyrenda".

Le location (dio questo sa l'inglese) stupende.
Sia il meeteng point (aridaje) nel chiostro del castello di Sanguinetto, sia lo stupefacente park (mmmmm) del ristorante.

Chiacchiere e ghignate come se piovesse...ma cosa vogliamo di più dalla vita?

Una stretta di mano ai maschi un bacio alle femmine.
Voster
MarioCX  



SMF spam blocked by CleanTalk