Autore Topic: Chiavi e Bip Citroen Zx  (Letto 2776 volte)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao a tutti,ho da pochi gg acquistato una ZX 14 ie Break Reflex, purtroppo mi è stata da una sola chiave e manca anche il telecomando apertura porte, dove posso recuperare un bip anche usato  (e poi andrà bene?), e per la chiave come posso risolvere (ho sentito una concessionaria Citroen e mi ha detto che bisogna cambiare tutte le serrature piu blocchetto accensione!!!!.
In attesa di VS preziosissmi consigli VC saluto

Cioa Christian
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

n/a

• Visitatore
quote:
Originally posted by novas68

Ciao a tutti,ho da pochi gg acquistato una ZX 14 ie Break Reflex, purtroppo mi è stata da una sola chiave e manca anche il telecomando apertura porte, dove posso recuperare un bip anche usato  (e poi andrà bene?), e per la chiave come posso risolvere (ho sentito una concessionaria Citroen e mi ha detto che bisogna cambiare tutte le serrature piu blocchetto accensione!!!!.
In attesa di VS preziosissmi consigli VC saluto

Cioa Christian

Forse ti riferisci al PLIP lo puoi trovare, se hai fortuna, presso un demolitore facendo attenzione che sia corredato dell'unità ricevente che nella BX era dietro la plafoniera sul tetto (!), se poi non ne puoi fare a meno questo sito
http://www.oscaro.com/default.asp
lo vende on-line, per quanto riguarda le chiavi io so che sono duplicabili.

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao, ti ringrazio tantissimo per i consigli, ti farò sapere...

Ciao Christian

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao, scusa ma sul il sito di cui mi hai dato il link (grazie mille),ci sono blocchetti chiavi ma di plip nenache l 'ombra.
Ti ringrazio, se riesci a trovare qualche altro link dove lo vendono te ne sarei grato.

Ciao Christian

n/a

• Visitatore
Temo tu abbia ragione, il PLIP è sparito dal listino del sito, non c'è ne più traccia.
Altri siti al momento non ne conosco e sono nei guai anch'io che mi ero riservato di acquistarlo.