Autore Topic: Centralina 123  (Letto 2583 volte)

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti!

sul 3d dei consumi ho letto qualcosa a proposito della centralina 123...

com'è fatta? ci sono probabilità che sia già montata sulla mia special dell'86? in caso dove devo guardare?

se volessi comprarla, dove la posso trovare? quanto può costare? è complicato installarla?

scusate la raffica di domande...

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Con la funzione Search fai una ricerca anche in archivio. Ci sono diversi post in merito.

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
velvet, ho fatto la ricerca, ed effettivamente ho trovato qualche post in merito, ma non la risposta alle mie domande...

se avete un link da segnalarmi....[:help]

Offline leon82

ciao ste...io ho la 123 da natale scorso...dopo più di 4000 km posso definirmi soddisfatto di questa modifica anche se all'inizio mi ha fatto tribolare, infatti con le puntine, di inverno. si metteva in moto con mezzo giro di chiave...i primi tempi con la 123 si doveva dire il rosario per metterla in moto, poi dopo cavi candele nuovie regolate delle candele la situazione è cambiata ed ora la gigiona  va come un'orologio...in strada ho apprezzato un miglioramento della coppia...i consumi sono rimasti simili [in media dai 16 ai 18 km/litro a tetto chiuso]
...del montaggio se ne è occupato mio padre...in un pomeriggio ha fatto tutto...
...ah dimenticavo...l'ho pagata 130 €...

ciao ciao
Le [CIT] di casa:
Dyna: DS21 Comfort bleu andalou 1968
Brigitte: Dyane6 vert jade 1979
La Gigiona: 2CV6 Charleston bordeaux/nera 1983
C4 II 1,6 eHDi cmp6 Exclusive nero perla 2011
C3 III 1,2 PureTech EAT6 Shine polar white/onyx black 2019

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
grazie Leon!

mi puoi dire dove l'hai procurata?

ciao

Offline Swan

• Citro-amateur
  • **
    • http://www.citroenxm.it
Io l'ho appena ordinata da Cassis (http://www.mehariclub.com/index_it.lasso)
insieme ad altri pezzettini per la mia nuova 2CV. 130€ prezzo club. Dicono che vada bene, speriamo vi farò sapere. ciao! Swan
Citroen Dyane6 1983 Blanc Alaska
Moto Guzzi 850T3 1976 Blu Ghia
Honda CN 250 1997

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
ottimo Swan! facci sapere come va, eventuali difficoltà nel montarla, ecc.

grazie!

--breve off topic per quattrokki--
permettimi il diritto di replica: [A:D]
per quanto riguarda la c6, mi riferivo ovviamente alla nuova. però ho anche scritto: "fra 15 anni me la compro".
ovvero, aspetterò che la produzione sia terminata e che la macchina sia ben svalutata...
e penso che allora si parlerà molto di lei in questo forum... [:clap]

ciao! [:kiss]

Offline quattrokki

Era chiaro[A:D].
Però questo non è un blog, per cui dopo il primo post "neutro" la conversazione prosegue; e lockare un thread con molti interventi perché off-forum è sempre antipatico!
Ciao[:hello]!

p.s. per replicare in prvt, basta clickare sul profilo utente[;)]!
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Offline velvet

• Citro-fanatique!
quote:
Originally posted by Ste

ottimo Swan! facci sapere come va, eventuali difficoltà nel montarla, ecc.

grazie!

--breve off topic per quattrokki--
permettimi il diritto di replica: [A:D]
per quanto riguarda la c6, mi riferivo ovviamente alla nuova. però ho anche scritto: "fra 15 anni me la compro".
ovvero, aspetterò che la produzione sia terminata e che la macchina sia ben svalutata...
e penso che allora si parlerà molto di lei in questo forum... [:clap]

ciao! [:kiss]

Ciao Ste,

solo una piccola precisazione: ho bloccato io il 3D, e per mancanza di tempo ho omesso una dovuta spiegazione per il lock. Dino (quattrokki) ha gentilmente messo una pezza al mio frettoloso operato.

Purtroppo in tema di vetture in produzione siamo molto rigidi, e il regolamento specifica bene questa politica. Preferiamo lasciare ad altri l'onere-onore di parlare delle Citroen a listino.

Ciao e grazie per la comprensione.

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
[A;flex]

chiedo venia...! non lo faccio più  [A:ur]

promesso...!