..............................?!?

Aperto da total, 01 Luglio 2006, 17:19:52

total

http://www.youtube.com/watch?v=-7J8mpQfs6I

Forse ho canoni di comicità tutti particolari, ma.....

....Questa roba dovrebbe far ridere, o no?

E se si, qualcuno che sappia parlare qualche lingua a caso può per cortesia spiegarmi il senso in questo stesso topic?

Eternamente grato.
[:wave]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

quattrokki

E' un documentario in uso nelle cliniche norvegesi di Psichiatria.
Se ridi, sei pazzo.
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

lele79

I tizi dovrebbero essere norvegesi e credo abbiano anche fumato parecchio prima di effettuare tali riprese. Da quello che ho capito dovrebbe essere la parodia di una qualche pubblicità, e se così fosse, non faceva proprio ridere.[A:pau]
CX 2000 '74 Sable Cendre - in vendita

thatis

Ma guardate bene nella lista sotto il deplorevole spettacolo e godetevi quel magnifico spot con una cx in piena forma che mostra i muscoli e che bello quel dolce, smorzato e ben noto ondeggio in corrispondenza della duna.
Rabbiosa e forte nelle manovre, stupendamente bella, qui ritroviamo la vera regina immortale. Se qualcuno la utilizza per scopi ridicoli, scientifici, medici (o quali che siano), la cosa scocciante è riprendere impietosamente l'ovvio degrado del tempo, come se qualcuno mostrasse ridendo compiaciuto le rughe di tua moglie o di tua mamma. E' forse il prezzo da pagare a chi ci dà retta e perlomeno divulga l'immagine della macchina a chi magari manco sa che è esistita ? Che immagine ne risulta a chi non la ama davvero col cuore ?

Ieri, oggi, domani e domani ancora.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk