due notizie

Aperto da pietroCX, 01 Luglio 2006, 13:45:24

pietroCX

All' inizio della Statale del Sempione a
Milano al N 1, in un distributore di benzina di fronte al metrò, giace inerme un CX in attesa di demolizione.Cambio automatico, e interni saccheggiati.

Ieri in svizzera ad Ascona ho visto parcheggiata una CX, che faceva la sua bella figura tra costosissime auto.
aggiungo che in questo stato non è raro vedere CX in circolazione in ottimo stato, forse anche per una eccellente manutenzione.

buona estate da pietro che per la prima volta dopo 20 anni va in vacanza senza la CX:

quattrokki

"Se perde olio, vuol dire che funziona"

pietroCX

messa a riposo ben custodita, e usata per solo piacere.
per gli altri usi mi so norivolto ad un' altra casa mio malgrado.
pietro

MarioCX

quote:
Originally posted by pietroCX

All' inizio della Statale del Sempione a
Milano al N 1, in un distributore di benzina di fronte al metrò, giace inerme un CX in attesa di demolizione.Cambio automatico, e interni saccheggiati.

Corta o lunga?

cortomaltese

Dato che il computer mi da' l'occasione di internvenire, dico quello che so sulla cx di Milano SS Sempione; il distributore Agip (dove io faccio lavare l'auto) e' di fronte al MM1 Molino Dorino e alla motorizzazione civile. La CX e' bianca berlina benzina con targa svizzera (canton Ticino). E' li' da novembre 2004. Di proprieta' di una signora svizzera che ha sposato un avvocato siciliano che sta a Milano, e che a fine 2004 voleva venderla, avendo recuperato i documenti dalla moglie. La cosa e' complicata dal fatto che l'avvocato e signora hanno litigato (separati?) e non si parlano. La macchina e' stata affidata per la vendita al padrone del distributore. Io ho l'indirizzo e-mail dell'avvocato, se a qualcuno interessasse.
Posso reperire anche il telefono.
E' una GTI prima serie dell'81 o '82, con cambio automatico e interni in pelle (quello che ne rimane: il sedile posteriore e' stato asportato). E' li da tempo alle intemperie; il lunotto posteriore e' stato distrutto e anche una delle luci laterali, gli interni ormai sono un po' un letto di foglie. La carrozzeria gia' prima aveva bisogno di essere rivista, figurarsi ora.... la scocca era sana pero'. Poi e' stata ulteriormente cannibalizzata.
Io avevo tentato di comperarla, ma mi sono arreso di fronte alle problematiche (=tempo+impegno+soldi) con l'importazione di un veicolo da un paese extra CEE (Svizzera). Poi ho contattato l'avvocato e ho messo degli annunci per venderla. Alla fine non so se e' stata venduta per ricambi oppure no. Di fatto e' ancora li'. Ogni volta che passo mi viene la tristezza.....

Ciao ! Corto il maltese
magari dimentico il computer, ma io al mattino accendo il cervello......

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk