Apro un topic per una sciocchezza..

Aperto da j_happy, 31 Maggio 2006, 00:54:25

j_happy

Si perchè alla fine lo è..
Insomma stasera sullo stradone verso casa mi si para davanti una Peugeot 206CC mezza tamarrata a velocità davvero ridicola (40 Km/h). Mi accodo senza intenti bellicosi, sono stanco e voglio andare a dormire, e poi ho mille cose a cui pensare, insomma, non mi da fastidio quell'andatura..
Fatto sta che appena la strada si allarga mi affianco per sorpassare, in 4^, sottocoppia..
Non appena inizio la manovra il tamarro inizia ad accelerare..
Scalo in terza e giù tutto..non l'ho più visto..
Aveva il motore imballato che tirava come un pirloide..
Ma io non so con che macchina credeva di avere a che fare?
E la mia CXona dormirà soddisfatta stasera. Ben fatto.

Notte a tutti voi ragazzi.

Vs Gei

CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

DS1984

YEAH!!! Questo è il vero modo di godersi le nostre amate Citroen...sono sopra le altre in tutto, ma se gli altri non se ne rendono conto (di solito, per i tamarri contano le prestazioni e il "rumore" della marmitta), dobbiamo essere pronti a sgommargli davanti. E con la DS è la stessa cosa...YEAH!!![A}:)]]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

robyazz

Beh ragazzi,divertitevi voi,io con il mio 1985 cc ho poco da "tirare giù" [A:D]

p.s. J,non riesco a mettere a fuoco il cofano della tua bella nella foto ! Forse ho già le visioni notturne...ma dammi una mano lo stesso [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

cxfidenza

bella soddisfazione!quante volte in autostrada ho desiderato avere un GTI turbo 2 per smontare i ragazzini con le varie golf,A3 ecc......[:rido]
cx 25 i.e. pallas aut. 1985/cx 20 tre 1988/cx 25 d pallas 1981/cx 25 d super 1977/ id 20 super 1969/id 20 1970/dyane 6 1977.......

velvet

Non è che alla guida della CC ci fosse un vecchino che tornava da messa?

[:allops]

j_happy

quote:
Originally posted by velvet

Non è che alla guida della CC ci fosse un vecchino che tornava da messa?

Eh eh tutto può essere...ma all'una e mezza de mattino la vedo dura!![A8D][A8D]

X Robyazz
E' l'effetto del riflesso..il mio cofano per il momento sta benone!!

Ciauzz
CX 25D Reflex AM83
XM 2.1 TurboD_12 AM92
C4 Cactus 1.6 Hdi Shine
Xsara Picasso 2.0Hdi Classique
DS7 1.5HDi Performace Line EAT8

velvet

total

Hai fatto strabene.

Anche se il decalogo del citrotradizionalista D.O.C. predica la più assoluta noncuranza verso le automobili comuni (tutte le altre!), a volte si ha bisogno di un certo tipo di soddisfazioni.

D'altronde, in quanti fra i possessori di GTI TURBO non hanno goduto almeno una volta a far schiattare l'Audi o la BMW di turno?

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk