Servizio matrimonio

Aperto da c_barbieri, 30 Maggio 2006, 15:11:52

c_barbieri

Sono emozionato, un collega mi si avvicina timidamente e con un discorso lungo e contorto arriva alla conclusione dicendomi "IL 3 di Giugno mi sposo, mi porteresti in chiesa con la CX?"
Cosa rispondere.... Certo!
Ora non mi resta che un'accurata pulizia e l'addobbo, ma come? Fiocchi qua e là, altre idee?
Spero qualcuno mi aiuti!!!

velvet

La CX è un'automobile elegante e ricca di fascino: niente addobbi barocchi, fiocchi fiocchetti e taffettà.

Solo  una bella composizione floreale di dimensioni contenute sul davanti (occhio che non ti graffino il cofano!), un fiocco bianco sull'antenna et voilà, una bellissima macchina da cerimonia (che dovrà essere lavata, incerata e lucidissima...)

Ciao, e buon divertimento.

total

Io mi limiterei ad un fiocco bianco sull'antenna, per non involgarire troppo la purezza felina della CX.

Sono malato....lo so.

AH, una cosa......ATTENZIONE AL RISO!!!!!(esperienza personale)...[:allops]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

cxfidenza

kikki l'importante è che non attacchi lattine dietro[:prosit]
cx 25 i.e. pallas aut. 1985/cx 20 tre 1988/cx 25 d pallas 1981/cx 25 d super 1977/ id 20 super 1969/id 20 1970/dyane 6 1977.......

Sergio64

L'addobbo floreale lo metterei sotto al lunotto, cosi' non rischi graffi sul cofano.

Sergio

robyazz

Concordo col fiocchetto sull'antenna e l'addobbo sul lunotto,la CX non ha bisogno d'altro.
Pensate che mia cognata ha snobbato la mia per sposarsi con una squallidissima Audi contemporanea...e mi tocca pure andare alla cerimonia[:gun]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

c_barbieri

Ok grazie a tutti! CX Fidenza le lattine (birra) le berrò tutte e magari realizzerò il nostro sogno del demolition derby....

velvet

quote:
Originally posted by Sergio64

L'addobbo floreale lo metterei sotto al lunotto, cosi' non rischi graffi sul cofano.

Sergio

Si, è la soluzione più logica...peccato che per l'inclinazione del vetro non si veda praticamente 'na cippa. A questo punto tanto vale risparmiare i soldi dei fiori...[A;)]

nickyrenda

quote:
Originally posted by robyazz

Concordo col fiocchetto sull'antenna e l'addobbo sul lunotto,la CX non ha bisogno d'altro.
Pensate che mia cognata ha snobbato la mia per sposarsi con una squallidissima Audi contemporanea...e mi tocca pure andare alla cerimonia[:gun]

E cosa dovrei dire io che ho DOVUTO accompagnare mia sorella sposa col Gran Cherokee a Portofino e non con la mia Id19 perchè a giugno faceva caldo [B}:)]] e lei preferiva la climatizzata ormonata americana alla mia classica ?
Sennò addio cotonatura, trucco, ecc.ecc.

c_barbieri

Allo sposo va bene nel mio Pallas l' A/C c'è.
Comunque la futura moglie del mio collega, non vuole recarsi al ristorante col CX, ha NOLEGGIATO (sottolineo noleggiato) un Alfa 159.
Lo sposo invece cha adora quel tipo di auto, e comincio a capire perchè non ne ha una (ha le donne), ha voluto rigorosamente la presenza della CX per accompagnarlo.
Sono felice lostesso, mi consolo pensando che non dovrò pulirla dal riso.

Ciao

total

quote:

Tutto è bene quel che finisce bene.....[A;)]

Mannace 'na foto!!!!
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

nickyrenda

quote:
Originally posted by c_barbieri

Allo sposo va bene nel mio Pallas l' A/C c'è.
Comunque la futura moglie del mio collega, non vuole recarsi al ristorante col CX, ha NOLEGGIATO (sottolineo noleggiato) un Alfa 159.
Lo sposo invece cha adora quel tipo di auto, e comincio a capire perchè non ne ha una (ha le donne), ha voluto rigorosamente la presenza della CX per accompagnarlo.

Ciao

A proposito di matrimoni e  di intenditori : per settembre una carissima amica di infanzia mi ha chiesto per il suo matrimonio [:kiss] a Chiavari auto + autista ( me stesso medesimo io proprio io ) ovviamente gratis, che per un genovese...
Mi avrebbe invitato comunque... [A:)]
Ha potuto scegliere tra la [CIT] CX bianca '84 ( immacolata ), la Xantia '99 V6 grigio chiaro metall. e la Id19 B '67 grigio cyclone tetto (?) panna.
Ha optato per la Id19 [DS] , buongustaia ! [:clap]
Scelta saggia : a settembre al mare fa freschetto [A8D] e la Id scalda comunque quel giusto che ci vuole...
Abbiamo già fatto le prove per i tempi di percorrenza e la manovra per l'inversione di marcia sull'angusto viottolo che conduce alla [A;pray] chiesetta a strapiombo sul mare : ce la fa, ce la fa... E come dubitare della manovrabilità della modesta e tanto bistrattata [:no] Id modello stra-base terra terra senza fronzoli no optionals ma col... SERVOSTERZO ?
Del riso ne so qualcosa : è saltato fuori [:cucu] per 6 anni dai sedili in pelle della mia XM ( pace all'anima sua perchè incidentata/demolita [A:how] ).
Il riso è il prezzo da pagare [A^] in nome dell'amicizia ultratrentennale disinteressata che porto per lei.
Certo che , se aspettava un altro po' a sposarsi, avevo bisogno io dell'autista per raggiunti limiti di età ! [A:ba]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk