Annuciaziò! Annunciaziò!

Aperto da MarioCX, 08 Marzo 2006, 10:54:56

MarioCX

Cari marinai di questa lurida nave.

VISTO E CONSIDERATO CHE:

1) La Discussione "CX Kalido" si è mantenuta su toni cortesi.

2) Il sondaggio che ho lanciato propende per il libero pensiero e la libera esternazione del medesimo.

NE CONSEGUE CHE:

L'indegno moderatore di questa scialuppa invita la ciurma a trattare qualsiasi argomento passi loro per la testa.
Ivi comprese le inserzioni degli altri marinai.

La fica no perchè è pro-pro-proibito.

Adesso tutti ai vostri posti, ciurma della malora!

andreasm

MarioCX

quattrokki

Ho questo numero...e trovo che la CX abbia un'aria vagamente soddisfatta...[A:P]
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

MarioCX

Comunque all'estero ci abbiamo fatto la figura dei soliti perdibave in quanto su un libro francese che ho io a casa, l'immagine di cui sopra viene commentata come "une pubblicitè all'italienne"

quattrokki

"Se perde olio, vuol dire che funziona"

franx76

Però noi italiani siamo "passionnels" o, per farla finita, dei veri latin lover. Amiamo ciò che è bello..in questo caso la CX (ah quanto l'ho sognata e mai avuta e mai guidata...[A:(]) ed una "belle italienne" sono entrambi degne di essere oggetto delle nostre passioni sviscerate [:clap]. I francesi pensino a fare solo le grandi macchine, al resto ci pensiamo noi a godercele come meglio crediamo

stalker

1000 chilometri con 23.000 lire..... [:jump][:jump][:jump][:jump]

robyazz

Alla fine......W la libera espressione ed il libero pensiero [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

total

E io che credevo di far parte del popolo più puritano e timorato dè ddio d' Europa...

BOF! Lès italièns.....[A:how]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

thatis

quote:

Però noi italiani siamo "passionnels"

(yap yap... il tanto bistrattato megaalettone)

E' evidente che il frontale della CX è un volto sorridente e accattivante. Per quanto rigarda il suo corpo ogni automobile nasconde dentro di se una donna, questa la immagino alta, flessuosa e sensuale e vorrei conoscerla. Come non vorrei assolutamente conoscere, per esempio, la donna che si cela in una Simca 1000.

(Ragà spero di vedere molti dei vostri ferri a Monselice...saludos!!)

Ieri, oggi, domani e domani ancora

robyazz

Bellissima foto,più passa il tempo più mi sembra che la CX acquisti fascino e bellezza !
Il mio ferro a Monselice lo vedrai,fatti riconoscere
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Ah si! E' vero fatevi riconoscere!
E perdonate la mia faccia che sarà della serie: "e questo chi è?"

Ciao Ciao
Mario

cxfidenza

ciao,vengo da un'operazione fresca al ginocchio ma a monselice ci sarò,non con la mia perchè non posso guidare!mi riconoscierete sicuramente dall'impalcatura alla gamba dx.saluti.
cx 25 i.e. pallas aut. 1985/cx 20 tre 1988/cx 25 d pallas 1981/cx 25 d super 1977/ id 20 super 1969/id 20 1970/dyane 6 1977.......

joepazzo

Non vedo perche' bisogna vergognarsi se ci piace la passerina...
del resto ritengo che i lussuosi interni delle ammiraglie del double chevron siano espressamente pensati per l'amore galeotto... perche' in curva non tengono un gran che!
W la foca!

joe

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk