Lista delle buone officine CX in Italia

Aperto da cestdemon, 07 Marzo 2006, 21:17:38

Raffaele

Salve, dalle mie parti (PESCARA) c'è Roberto Di Marco esperto in restauro CITROEN DS CX SM DYANE 2CV TRACTION si trova a Villa Barberi frazione di Collecorvino provincia di Pescara.

michelecx

Se a qualcuno puo' interessare, dalle mie  parti potete affidarvi
ad un officina di quelle stile antico, quelle officine piccole piccole che erano poco piu'
grandi di un garage, si tratta dell'officina    autotecnica di Rossi Luciano via Madonna Alta 06100 PERUGIA  tel 075/5054357  cell 330/334194, se passate da queste parti e avete bisogno di un controllino o una riparazione rivolgetevi a lui, qui a Perugia e'
rimasto l'ultimo meccanico che lavora su tutte le Citroen, e' molto bravo e davvero onesto nei prezzi.
CX 25 trd 1986 (uso quotidiano) / ds 23 i.e 1970 (in fase di restauro) / CX 25 rd turbo 1987 (per ricambi)

Xmandrea91

Se qualcuno è delle Marche o si trova da queste parti:
off. Citroen Ciccarelli Sandro  - Via bocconi , Jesi (AN) tel.  0731 - 57943
off. Citroen Giorgi Giorgio - Via Molino marazzana, Senigallia (AN) tel . 071 - 7926665

Specializzati da oltre 40 anni su DS, CX, SM, e tutte le idropneumatiche, di ieri e di oggi..!
DSuper5 '73 brun scarabèe - XM 2.0 inj. pack '91 rouge mandarin

federico78

Segnalo a Roma l'officina di Emanuele Aretano 329/5389765,lavora su tutte le Citroen ed è anche un grande appassionato! [:wave]

Citroen ID 19B 1969
Citroen GS 1220 Club 1973
Citroen CX 25 TRD Turbo 2 Break 1988

JohnMcLane

Ho perso il numero, ma mi pareva che "l'autore" della famosa CX nera in condizioni da spettacolo fosse una persona di questa Comunità, il cui nome era Calì : se qualcuno è in possesso di un recapito della sua officina può lasciarmelo anche in privato?

Grazie in anticipo.

JML

solocitroen

[:clap]

Cesare Pandolfi
via delle idrovore della magliana
roma
tel 0655262347
e' a mio giudizio e lo conosco da quasi 20 anni dalla mia seconda ds un 20 pallas del 71 uno dei migliori su roma come competenza precisione correttezza e simpatia principalmente ds cx dyane 2cv ecc... ma anche morgan jaguar ecc
da segnalare anche Bruno proprietario della carrozzeria di restauro auto storiche che gli sta affianco veramente un certosino. 

Gianluca

Citazione di: JohnMcLane il 16 Luglio 2008, 18:45:24
Ho perso il numero, ma mi pareva che "l'autore" della famosa CX nera in condizioni da spettacolo fosse una persona di questa Comunità, il cui nome era Calì : se qualcuno è in possesso di un recapito della sua officina può lasciarmelo anche in privato?

Grazie in anticipo.

JML

http://www.macrestauri.com/home.html

L'utente è Claudio Calì, kalido sul forum.

[:hello]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

gsax1

Mi scuso per aver postato nella sezione sbagliata e ripeto il tutto nella sezione consigliata.
Lungi da me voler fare pubblicità in modo occulto alla Concessionaria,ma è solo un sincero ringraziamento,tra l'altro ho avuto modo di vedere varie CX,una rimessa totalmente a nuovo e una bellissima Athena del 1980.

"Ringrazio il Sig.Emanuele Filippini.......
....Titolare della Concessionaria F.lli Filippini Citroen di Verona,per la sua estrema cortesia e pazienza dimostrata in seguito a alle mie domande per la ricerca di una CX o XM.
E' difficile oggi incontrare persone così disponibili,specie se Titolari d'azienda e tutto ciò mi ha fatto enormemente piacere.Grazie ancora e spero presto di diventare Citroenista come un tempo."

berny

RINGRAZIO ANCHE IO IL SIG. FILIPPINI (ANCHE SE SONO DI LATINA ) PERL LA CORTESIA E DISPONIBILITA GRAZIE

CIAO DA BERNY

G-Luka

Anche se con CX non c'entra niente, mi preme ugualmente segnalare l'officina
autorizzata Citroen f.lli Corvata di Tolentino (MC)

Questa mattina i miei genitori, in vacanza da quelle parti, si sono presentati
da loro con la Saxo cui aveva ceduto di colpo la frizione.

Oltre alla enorme cortesia e professionalità hanno dato loro un'auto sostitutiva
e cambiato il kit frizione IN GIORNATA.

Se vi doveste trovare in difficoltà da quelle parti sapete dove andare.

Ciaociao
BX TZD Turbo ~ C5 2.0 HDi FAP 140Cv

paw999

Buono a spaersi... Pur abitando nel veronese io sono di Porto Recanati e capito spesso da quelle parti... ho già avuto una spiacevolissima esperienza in Ancona presso un concessionario Citroen al Varano...... [A:mai]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

r.re74

off. citroèn miani sergi ottimo x le nostre citroèn storiche.     miani sergio via vicolo tacchini 48100 ravenna (italia)
matteo citroen

rouge

io da più di dieci anni anni quando devo portare in officina la mia Xantia Activa mi rivolgo con soddisfazione a questa piccola ma efficiente officina Citroen a conduzione familiare:

Rizzonelli officina vendita:

Officina Rizzonelli di Rizzonelli  & c. (s.n.c.) autoriparazioni

25080 Prevalle (BS)

132, Via Iv Novembre

tel: 030-60317

ogni volta preferisco spararmi i 150Km da Milano a Brescia pur di affidarmi alle oneste ed esperte mani di questa officina di Prevalle, piuttosto che fare un salto nel buio(tra disonestà ed incompetenza) a Milano (non parlo di officine in particolare, ma in generale nel capoluogo lombardo ho avuto pessime esperienze).

Non posso che consigliare caldamente l'Officina Rizzonelli a chiunque abbia modo di passare dalla provincia di Brescia(ha anche una piccola rivendita di Citroen nuove).
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

X1360

Confermo la professionalità dell'officina Rizzonelli. Sono esperti conoscitori delle Citroen a partire dai tempi DS e Dyane. Mi fece molti lavori su BX, Dyane e acquistammo da loro la prima Xantia. Poi sono gentili e molto alla mano. ;)

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk