Lista delle buone officine CX in Italia

Aperto da cestdemon, 07 Marzo 2006, 21:17:38

robyazz

Annullo la mia precedente e ormai obsoleta segnalazione di Arcore e vi dirotto senza indugio alla Mycar di Novara, Viale Gherzi, 7 ove troverete ad assistervi l'ottimo Max [:wink].
La mia CX non è mai andata così bene dopo essere passata dalle sue mani e vi assicuro che in precedenza altri arti rinomati vi avevano già operato. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

rouge

Citazione di: X1360 il 28 Novembre 2010, 20:52:17
Confermo la professionalità dell'officina Rizzonelli. Sono esperti conoscitori delle Citroen a partire dai tempi DS e Dyane. Mi fece molti lavori su BX, Dyane e acquistammo da loro la prima Xantia. Poi sono gentili e molto alla mano. ;)

confermo a mia volta, gentili, simpatici, disponibili, onesti, seri e capaci...dal primo all'ultima. ;-)

Un ennesimo grazie all'Officina Rizzonelli di Prevalle (Bs)
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

nickyrenda

Rettifica :
a distanza di 18 anni come cliente, ho lasciato l'officina Salvioni di Milano per "disguidi" con l'attuale gestore dovuti proprio al cambio gestione.
Quindi NON considerate quello che avevo scritto a proprosito.
Col tempo tutto cambia...
Cordiali saluti

capitancx

ciao aggiungo officina dese dei fratelli bergamin, si trova a dese tra mestre e marcon, in provicia di venezia. o sempre portato da loro i miei ds e cx tra cui un gti turbo prima serie, competenti bravi e onesti. ora portero anche il mio cx25gti turbo2, che uso quotidianamente. un saluto a tutti O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

airto moreira

[CIT]Per tutti i Veronesi e non:Officina Meccanica Balasso Luciano,S. Lucia di Roverbella SS 62 sud 46048 Roverbella MN Tel. 0376-697096.Da  MN sono 9Km Autostrada A22 Brennero-Modena uscita Nogarole Rocca Km 10,4. (Traction,2CV,DS,GS,SM,CX) [CIT]
airto

XMan

Citazione di: airto moreira il 05 Aprile 2012, 11:37:24
[CIT]Per tutti i Veronesi e non:Officina Meccanica Balasso Luciano,S. Lucia di Roverbella SS 62 sud 46048 Roverbella MN Tel. 0376-697096.Da  MN sono 9Km Autostrada A22 Brennero-Modena uscita Nogarole Rocca Km 10,4. (Traction,2CV,DS,GS,SM,CX) [CIT]

Airto a titolo solo informativo nel forum c'è un'apposita sezione dove mettere le officine consigliate.  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Ci penserà qualche moderatore a spostare nella giusta sezione penso. [A:spa] [:kiss]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Achab

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

pierluigi

XMan

Metto qua un'officina per conto di TaninoBX che lui consiglia a chi si trova da quelle parti  [CIT] [:allops] [CIT]

Autofficina citroen di Salvatore Murru
Via Garigliano N°7,
Cagliari
Telefono: 070 282 288
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

fmiglius

Dalle notizie riportate sui giornali si evince che l'officina MyCar di Novara abbia da tempo dei problemi.
Qualcuno ha aggiornamenti? Li hanno risolti? Il mitico Mirco c'è ancora? 
Pensavo di appoggiarmi a loro per la manutenzione della CX ma un po' di dubbio mi viene.
Qualcuno conosce qualche altro bravo meccanico in zona Novara?
Grazie a tutti.
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

robyazz

Citazione di: robyazz il 14 Gennaio 2014, 00:43:16
Purtroppo anche io mi appoggiavo da loro per lavori di manutenzione di una certa qualità e ci andavo da non certo dietro l'angolo, ma sono successe cosucce davvero moooolto mooooolto spiacevoli...lascia stare  [:wink]

mi riquoto anche qui, sarebbe però utile non postare la stessa domanda in più zone del forum  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

adriano

Ciao da adriano e se siete nella zona di stra venezia nella riviera del brenta ,autofficina settimo service di rigato simone tel.049 9801716

airto moreira

Citazione di: cestdemon il 16 Marzo 2006, 11:55:19
Una adressa buona?

F.Lli Filippini Srl
Sig. Emanuele Filippini
Via Messedaglia
I-37100 Verona
Tel: +39045501488
Non sono d'accordo(questo che dico non è ne un'offesa ne un'accusa per lavori eseguiti male,ho non sò cosa,è solamente un mio personale parere.Dunque chi si trovasse in zona o non, e avesse problemi gli consiglierei di andarci anche perchè (credo)che sia non l'unica con esperienza,sù DS/CX/SM e via discorrendo quì a VERONA.Per me invece il massimo e a prezzi terrestri è il mitico LUCIANO BALASSO a S. lucia di Roverbella MN dalle T.A./2CV/DS/CX per me è davvero in gamba.RIPETO non è che stò dicendo che il pane di Gino è buonissimo,e il pane di Mario fà schifo.Dico solo che ognuno ha le sue preferenze.Quello che per me è bello,per un'altro può non essere così  piacevole........Tutto qua!THE END  [:prosit] [CIT]
airto

axter

El_Furri

Qualcuno ha esperienze positive a Torino, io ne ho cambiate un po' ma nessuna mi da piena fiducia.
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk