Lista delle buone officine CX in Italia

Aperto da cestdemon, 07 Marzo 2006, 21:17:38

robyazz

Annullo la mia precedente e ormai obsoleta segnalazione di Arcore e vi dirotto senza indugio alla Mycar di Novara, Viale Gherzi, 7 ove troverete ad assistervi l'ottimo Max [:wink].
La mia CX non è mai andata così bene dopo essere passata dalle sue mani e vi assicuro che in precedenza altri arti rinomati vi avevano già operato. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

rouge

Citazione di: X1360 il 28 Novembre 2010, 20:52:17
Confermo la professionalità dell'officina Rizzonelli. Sono esperti conoscitori delle Citroen a partire dai tempi DS e Dyane. Mi fece molti lavori su BX, Dyane e acquistammo da loro la prima Xantia. Poi sono gentili e molto alla mano. ;)

confermo a mia volta, gentili, simpatici, disponibili, onesti, seri e capaci...dal primo all'ultima. ;-)

Un ennesimo grazie all'Officina Rizzonelli di Prevalle (Bs)
C6 3.0 V6 biturbo HDi Exclusive nafta
C5 3.0 V6 benzina 24v - berlina prima serie (Ph1)
Xantia Activa 2.0 Turbo Ct Benzina ph1 '95
Ex Bx 19 4x4 berlina , '89
Ex Citroen Axel 1.1 , '84 (made by Oltcit-Citroen, Romania)
Ex Citroen Ami8 Break
Ex Dyane

nickyrenda

Rettifica :
a distanza di 18 anni come cliente, ho lasciato l'officina Salvioni di Milano per "disguidi" con l'attuale gestore dovuti proprio al cambio gestione.
Quindi NON considerate quello che avevo scritto a proprosito.
Col tempo tutto cambia...
Cordiali saluti

capitancx

ciao aggiungo officina dese dei fratelli bergamin, si trova a dese tra mestre e marcon, in provicia di venezia. o sempre portato da loro i miei ds e cx tra cui un gti turbo prima serie, competenti bravi e onesti. ora portero anche il mio cx25gti turbo2, che uso quotidianamente. un saluto a tutti O0