Raduno delle Moderne

Aperto da frass, 19 Febbraio 2006, 20:45:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diesse

OPS che dimenticanza imperdonabile.

Ho dimenticato proprio l'auto per la quale non solo ho dato il mio nome nel forum ma per la quale nutro una passione indeterminabile.

la DIESSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tutti i modelli compresi

Mi chiedo scusa!!
 

robyazz

Scusa Diesse,ma all'inizio di questo benedetto topic ci abbiamo messo una settimana per definire a quali modelli fosse dedicato il raduno e quali si potessero considerare ospiti,forse ti è sfuggito il senso di tutto ciò.
Comunque c'è la probabiltà che sia stata "fatica" sprecata...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

volcane

Scusate ma quanti si sono prenotati ufficialmente?

chiaramente io , e poi?
non vorrei trovarmi da solo...[A:stup]
Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

frass

Allora, ragguaglio:
dell'elencone di persone e vetture (35 persone e 20 auto) hanno confermato in via pressochè definitiva 14 persone (8 vetture) il sabato e 17 persone (9 vetture) la domenica. Dagli altri non mi è ancora pervenuto nulla. Da alcuni neanche il famoso recapito telefonico/mail.
Nello specifico abbiamo (l'ordinamento è casuale):

CONFERMATI: frass, volcane, robyazz, pablo, nickyrenda, FrancescoG, DSuper5, e due miei amici locali

IN FORSE (non confermati, comunque interessati): quattrokki, francygalle, fedeesse, joepazzo, franx76, cesio74

DISPERSI: giancas, fabioxm2, sak73

A voi le conclusioni

francygalle

Confermati io e Frank 65 per sabato e domenica su Activa Turbo CT.

Saluti!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

frass

Ho appena parlato con l'albergo. Ho prenotato per chi ha confermato. Per gli altri, lascio qui le coordinate che sono valide anche per chi ha confermato e ha delle esigenze particolari da richiedere all'albergo.

Hotel Bernard***
Via dei Mille, 113
0735650828

Prezzario speciale per qs. raduno (da intedersi a cranio):
45,00€ singola
30,00€ matrimoniale
24,00€ tripla

Chiedere di Maddalena e comunicare che si è del Raduno Citroen.

http://www.hotelbernard.it/
info@hotelbernard.it


Dsuper5

ciao frass!! io vengo sicuro!! forze viene con me anche il mio meccanico o con una delle sue 3 SM o con la CX 24 GTI.!!! appena mi fà sapere qualcosa te lo comunico immediatamente!!!
ciaooooo a presto!!
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

pablo

#112
Un plauso al grande Frass per l'ottima organizzazione di un un evento che avrebbe dovuto ricevere forse maggiore attenzione, adesioni e conferme.

E' il primo vero raduno per le citroen moderne, non ancora censibili al riasc ma di sicuro valore storico collezionistico. E, permettetemelo, questo vale soprattutto per l'ultima grande ammiraglia citroen ...la Xm, i cui appassionati sono in costante crescita.

In pratica , pur esssendo un raduno aperto a tutti i modelli e anche alle storiche (Sempre benvenute) è il PRIMO (o uno dei primi) VERO RADUNO CITROEN XM!!!!

Allora rivolgo un caloroso invito a tutti gli appassionati xm, in particolare ai piemontesi Ugolux, Settetre, Serpiko, Ottospecial, e ai numerosi xmisti che si confrontano quotidianamente nello spazio tecnico e generale delle citroen moderne...ma dove siete finiti? Coraggio , questo è il nostro raduno!! L'ottima occasione per vedere tante bellisime xm e di scambiare quattro chiacchere tecniche e generali sulla nostra comune e folle passione.
Colgo l'occasione per formulare espressamente un caloroso invito al vero esperto della storia e della tecnica di questo modello e alla sua straordinaria e monumentale vettura ( che muoio dalla voglia di ammirare): il mitico Renzo e la sua splendida Xm 2.5 td exclusive con appena 15 mila km!!  Dai Renzo, saremmo onorati dalla tua presenza e Ascoli è appena ad un paio d'ore da Roma......

Non solo per puro spirito campanilistico vorrei anche sottolineare gli aspetti artistico naturalistici della zona che ospiterà il raduno. Ascoli Piceno merita davvero una visita come del resto l'entroterra della sua provincia e la bellezza del litorale sanbenedettese. Giugno poi è un mese perfetto per coniugare mare, città d'arte, e anche montagna..( a 15 min da Ascoli).....Serpiko può testimoniare....


Sotto con le adesioni allora!!!


Pablo


serpiko

Ciao Paolino!
Io non ci potrò essere: proprio a cavallo di quei giorni ricorre un festeggiamento per me importante. Spiace perchè, ironia della sorte, il raduno cadeva proprio nell'anniversario del ritiro ascolano della mia XM...

Confermo la bellezza e la particolarità del luogo prescelto: un biasimo alle autorità locali che non hanno fatto abbastanza per promuovere iniziative turistiche in una città che, personalmente, non faccio fatica ad annoverare fra le più belle d'Italia e un ringraziamento alle splendide persone che l'anno scorso m'hanno permesso di visitarla, accogliendomi come uno di famiglia.

Complimentoni comunque per l'organizzazione, attendo di vedere le vostre fotografie e di leggere una cronaca bella farcita.

P.S.:
Cari Pablo e Frass, prima o poi dovremo ripetere: non solo per rivistare i luoghi quanto per la compagnia!

[:wave]

Renzo

Purtroppo cause lavorative (i turni) mi mettono letteralmente in croce rendendo difficile anche un piccolo we, non necessariamente un raduno ma anche una semplice passeggiata con mia moglie.
E la carenza cronica di personale in ospedale rende impossibile anche chiedere un solo giorno di ferie, consideriamo che da gennaio ad oggi non ho potuto prendere nemmeno un giorno....

Per quanto riguarda le vostre parti, beh ci sono venuto in vacanza dall'88 al 91 e posso solo dire che sono posti letteralmente stupendi ai quali lego anche dolci ricordi.
E li conosco bene anche perchè lì mia moglie ha dei parenti e non sono mancate le visite.

Per il resto Paolo, visto che sei spesso a Roma, quando capiti fammi un fischio, ci incontriamo.
Per il resto auguro un buon raduno e divertimento a tutti![:hello]

pablo

mi spiace che siate impossibilitati a partecipare, ma da super-indaffarato Vi capisco...anche per me mettere insieme due giorni di fila è un'impresa. Peccato perchè l'occasione di riunire tanti appassionati delle moderne e della xm è ghiotta. Comunque cercheremo ugualmente di dare il giusto risalto all'evento che sarà ad ogni modo  importante e con una nutrita schiera di partecipanti.

Ringrazio  Serpiko per le lusinghiere parole e ricordando il suo anniversario capisco che festeggiarlo per due anni di seguito nello stesso luogo (per quanto apprezzato)non è il massimo..
Quanto a Renzo.....mia sorella è infermiera e so bene quanto siano incasinati i turni.... ma anche per me  Roma  è vicina e  vi capiterò molto presto : incontrarti di nuovo e con maggior calma della prima volta sarebbe un piacere vista la nostra viscerale passione per la citroen e la xm!
Ovviamente l'invito per entrambi è valido per un'altra occasione ...











fabioxm2

Ciao  Frass
per  quelle  date potrei  essere  a  Riccione (io sono di Milano) pertanto  potrei  raggiungervi per una giornata. Ci sono problemi per per 2 o 3 persone al ristornate da aggiungere diciamo.....all'ultimo momento?  

Grazie
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

frass

quote:
Originally posted by fabioxm2

Ciao  Frass
per  quelle  date potrei  essere  a  Riccione (io sono di Milano) pertanto  potrei  raggiungervi per una giornata. Ci sono problemi per per 2 o 3 persone al ristornate da aggiungere diciamo.....all'ultimo momento?  

Grazie


fabioxm2, che ti devo dire? rispondi all'email che ti ho mandato. per me 2-3 posti non credo ci siano problemi ma mi devi dire quando (sabato pranzo, sabato cena, domenica pranzo?) e darmi qualche giorno (una settimana?) di anticipo della notizia!
Benfelice di averti tra i "nostri"!
Se non l'hai ricevuta segnalami all'indirizzo che leggi qui sotto una e mail valida e ti rispedisco l'"How to do"...


manug75

Dopo mille problemi di lavoro, credo di essermi
liberato per poter partecipare anch'io al "Raduno delle
Moderne". E' una splendida occasione per incontrarsi
e valorizzare quella produzione automobilistica
attualmente poco in evidenza e spesso sottoposta ad
un vero e proprio sciacallaggio tributario.
Un sentito ringraziamento a Frass per averci dato
questa opportunità organizzando una manifestazione che
risulterà sicuramente riuscita e tra le più importanti
del centro d'Italia. Saluti!

Manug75 - XM - 2 - Rieti

diesse

Sono proprio spiacente di non poter essere presente al raduno, purtroppo, per motivi di lavoro non mi posso proprio spostare, ma pubblicate e aggiornate al massimo il sito. Almeno mi conforterò vedendo le immagini e sapendo tutto ciò che succederà.
Grazie, complimenti e buon divertimento.
 

SMF spam blocked by CleanTalk