Raduno delle Moderne

Aperto da frass, 19 Febbraio 2006, 20:45:46

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frass

Propongo in questa sede a data e luogo da destinarsi, raduno delle non censite al Riasc. Ossia XM, Xantia, Saxo, Zx, Ax, Bx, Xsara C15 di tutte le versione e gli anni. Siete d'accordo con me?
Dalla Cx fino alle macchine presenti in concessionario escluse.
Che ne dite?
Ah, le altre sarebbero, per me, graditissime ospiti!

robyazz

#1
quote:
Originally posted by frass

Dalla Cx fino alle macchine presenti in concessionario escluse.
Che ne dite?
Ah, le altre sarebbero, per me, graditissime ospiti!



Quest'ultimo concetto non mi è granchè chiaro (oggi pessima giornata per il sonno,magari sono ancora rimba),comunque se c'è da organizzare un raduno non si dice mai di no, almeno in fase di proposizione anche perchè l'idea è carina.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

quattrokki

Hmm...perché no? Almeno quelle che ho garantirebbero la possibilità di un trasferimento autostradale rapido.
Frank, ti è arrivata la mia mail?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

Giancas

Io sarei felice di partecipare ma purtroppo non posso venire con'XM perchè è senza assicurazione, potrei venire comunque con la Saxo o con la C5 I serie se va bene?
Giancas

frass

quote:
Originally posted by robyazz

quote:
Originally posted by frass

Dalla Cx fino alle macchine presenti in concessionario escluse.
Che ne dite?
Ah, le altre sarebbero, per me, graditissime ospiti!



Quest'ultimo concetto non mi è granchè chiaro (oggi pessima giornata per il sonno,magari sono ancora rimba),comunque se c'è da organizzare un raduno non si dice mai di no, almeno in fase di proposizione anche perchè l'idea è carina.


Cosa non ti è chiaro? Mi pare semplice. Comunque rispiego con un panegirico: Un raduno dedicato a tutti quei modelli che non hanno raduni. La Cx ce l'ha? Ok, sarà eventualmente ospite speciale. Il raduno è particolarmente mirato alle Citroen giovani, dalla Cx esclusa (per il motivo di cui sopra), in poi, escludendo le macchine di concessionario perchè di competenza di un'altro forum.

Piena disponibilità ad organizzare, penso sia sott'inteso.
Se poi le alte dirigenze vogliano partecipare come l'anno scorso al patrocinato raduno dell'altro forum non ci fa schifo, che dite?!?

robyazz

#5
OK,il problema era quel "dalla CX fino alle macchine presenti dal concessionario escluse...",letteralmente significa che tutto ciò che è compreso fra la CX e le odierne andasse escluso,compreso quindi  l'oggetto del raduno [A:D] !
Chiaro che il succo si capiva ma non era chiaro il ruolo spartiacque della CX.
Era perfetta la definizione iniziale "raduno delle non censite al Riasc" aggiungendo l'ovvio "fuori produzione".

E ora che ho capito anche io vediamo cosa salta fuori [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

frass

quote:
Originally posted by robyazz

OK,il problema era quel "dalla CX fino alle macchine presenti dal concessionario escluse...",letteralmente significa che tutto ciò che è compreso fra la CX e le odierne andasse escluso,compreso quindi  l'oggetto del raduno [A:D] !
Chiaro che il succo si capiva ma non era chiaro il ruolo spartiacque della CX.
Era perfetta la definizione iniziale "raduno delle non censite al Riasc" aggiungendo l'ovvio "fuori produzione".

E ora che ho capito anche io vediamo cosa salta fuori [:clap]


Sto di fuori come una grondaia... Anche nell'altro forum ho fatto un'uscita che me la potevo risparmiare... Comprendetemi!

robyazz

Dai dai non ti buttare giù [A:sun],in fondo si capiva lo stesso, solo che temevo di prendere aglio per cipolle e ho peferito chiarire [:wave]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

haaha allora anche xantia e c5 1 serie sono dentro?
bella idea...

quattrokki

Beh, C5 mi pare eccessivo...in fondo è un'auto in produzione cui hanno cambiato qualche lamierato e un paio di motori...
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

volcane


Dai dai ,organizziamo qualcosa.....
Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

frass

Nessuno si fa avanti?
Propongo io: Maggio, Mugello

quattrokki

E se invece stessimo sul versante adriatico, alla stessa latitudine?
Non so, qualcosa intorno ad Ancona.

Assenti, cmq, perché mi ignori così[A:des]? Ti è arrivata o no 'sta mail?
"Se perde olio, vuol dire che funziona"

frass

#13
quote:
Originally posted by quattrokki

E se invece stessimo sul versante adriatico, alla stessa latitudine?
Non so, qualcosa intorno ad Ancona.

Assenti, cmq, perché mi ignori così[A:des]? Ti è arrivata o no 'sta mail?


Se volete Ancona io propongo, se volete il Piceno in Estate (Luglio o Settembre? (problemi organizzativi miei).

Comunque, carissimo Avvocato, le risposi benbene!

francygalle

quote:
Originally posted by frass

Nessuno si fa avanti?
Propongo io: Maggio, Mugello



Va bene!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

SMF spam blocked by CleanTalk