Mezzi d'emergenza CITROEN

Aperto da Bernardo, 26 Ottobre 2005, 11:35:32

picdp

non ho foto, ma ricordo che la vigilanza del villaggio turistico "marina di sibari" (cs) usava una dyane arancione con gli adesivi bianchi "vigilanza" sulle fiancate dal 1980 (forse anche prima) al 1992 (quando la sostituì con una seat ibiza).

ps: suggerisco spostare il topic nella sezione avvistamenti

Bernardo

Non è possibile spostare il topic nella sezione Avvistamenti, poiché in quella sezione si possono mettere solo gli avvistamenti con foto scattate dal vivo, mentre questo topic è pieno di foto prese dalla reta web...[A;)] [:hello]

picdp

stamattina ho visto che i vigili urbani di aprilia usano un furgone "citroen jumpy" che sembra in tutto e per tutto un "fiat scudo" con solo la mascherina anteriore e le etichette posteriori diverse.

Bernardo

quote:
Originally posted by picdp

stamattina ho visto che i vigili urbani di aprilia usano un furgone "citroen jumpy" che sembra in tutto e per tutto un "fiat scudo" con solo la mascherina anteriore e le etichette posteriori diverse.

Sì, sono praticamente uguali perché Fiat e PSA hanno stipulato una joint-venture, per cui producono lo stesso mezzo in collaborazione (infatti esiste pure il Peugeot corrispondente!)[:blob]

total

Ecco una bella chicca: BX GTI "pompieri"....[:love]

Presto e bene, ora avviene.
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Bernardo

Da Barcellona con furore... [:D]

Bernardo

total

------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

total

Bernardo

C35 dismesso, dal sito delle vendite demaniali dello Stato Francese...

Bernardo

C15 Gendarmerie (infatti potete notare la targa)

total

Bernardo

Bello total, dove l'hai fotografato?

total

quote:
Originally posted by Bernardo
Bello total, dove l'hai fotografato?

Eh...magari fosse mia....

L'avrei postata sul topic dei citroavvistamenti pretendendo come minimo il premio Pulitzer al valor citronico...

L'ho presa da un forum francese composto di folli che come me girano campagne e vecchie officine in cerca di qualche "epave"....

Tòh, ne ho pure un'altra:

[:wave]

Bernardo

SEMI-OT

...è una Citroen

...ha i dispositivi d'emergenza

...però non è storica

SMF spam blocked by CleanTalk