Autore Topic: xantia - censimento  (Letto 141605 volte)

Offline francygalle

quote:
Originally posted by LHM

E' appunto il Vert Véga nacré, secondo il riferimento PSA.

Però il Vert Véga di Frass è il KQH

Quindi direi che non è lo stesso, quando capita le mettiamo di fianco..
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline frass

• Citro-passionné
Non c'è 27 senza 28....

Frass, neopossessore di Xantia 2.0 Turbo CT Activa Vert Vega anno 1998 alla soglia dei 90.000km. Clima automatico, specchi elettrici, aria condizionata, tetto apribile elettrico gomme nuove, tagliandatississimissima, fendinebbia, cerchi originali in ottimo stato, precedente proprietario NON fumatore (e altro che mi sfugge... l'emozione!)
Inutile dire che sono soddisfatto e... Fatevi sotto per i Gettoni (come l'autoscontro)!
Altro da dichiarare? No, la macchina versa in condizioni ottime (o quasi, se si vuol esser pignoli) sia di carrozzeria, che d'interni che di meccanica. I dubbi idraulici verranno sciolti a breve.
Per foto, attendo il momento propizio per farle il servizio a modo!

Salut!

P.s. (per francygalle): Contento? Ora ho scritto! Adesso tocca a te a segnare un'altra... Martedì la si vede e ti telefono. Ho lasciato qualcosa che non ho detto? Al limite integra tu! La conosci, a momenti, meglio di me!

Offline francygalle

quote:
Originally posted by frass

Non c'è 27 senza 28....

P.s. (per francygalle): Contento? Ora ho scritto! Adesso tocca a te a segnare un'altra... Martedì la si vede e ti telefono. Ho lasciato qualcosa che non ho detto? Al limite integra tu! La conosci, a momenti, meglio di me!

Hai dimenticato la radio originale Citroen con comandi al volante.. Diciamo che ha tutto tranne gli interni in pelle e il caricatore CD che facciamo prima!

Eh, lo so... Mi sa che presto saremo in 29... Sono già 10 anni che la desidero, forse è ora di trovarne una, non credi?!? Così festeggio la laurea, il nuovo lavoro e il 2006 parte alla grande.

Ciao
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline frass

• Citro-passionné
quote:
Originally posted by francygalle

quote:

Non c'è 27 senza 28....

Hai dimenticato la radio originale Citroen con comandi al volante.. Diciamo che ha tutto tranne gli interni in pelle e il caricatore CD che facciamo prima!

Eh, lo so... Mi sa che presto saremo in 29... Sono già 10 anni che la desidero, forse è ora di trovarne una, non credi?!? Così festeggio la laurea, il nuovo lavoro e il 2006 parte alla grande.

Ciao

Hai ragione! Radio originale Citroen Xantia 3035RDS.

Se sei felice tu, io lo sono più di te ed immagino tu lo sia alla grande di già! In bocca al lupo per domani!
Gli interni in pelle mi mancano... Ma dopo farei troppa gola agli utenti di questo forum...

P.s.: Dimenticavo! francygalle è mitico! Per chi non lo conoscesse può considerarlo un mito vivente! Ancora devo finire di ringraziarti!

Offline francygalle

quote:

Ciao
P.s.: Dimenticavo! francygalle è mitico! Per chi non lo conoscesse può considerarlo un mito vivente! Ancora devo finire di ringraziarti!

Eddai non esagerare... Sono solo un citroappassionato!!

Dopo la prova su strada della Activa, la tua disponibilità nell'organizzare l'incontro e il piccolo raduno, l'ospitalità, sono in debito io... Grazie Frass.
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2006, 22:15:06 da francygalle »

Offline ignazio

• Citro-amateur
  • **
Ragazzi accanto alla lista delle nostre amate perche non riportiamo anche i km?La mia ne ha 146.000 reali!
Ciauzzz[:love]
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2006, 16:53:00 da ignazio »
Xantia 1.8i

Offline frass

• Citro-passionné
90980.
Comprata con 87686 appena 18 giorni fa!

Offline serpiko

Cioè 3300 km, mica male per cominciare!

Ovviamente tutti a benzina, alla media di 11 km/l, 370 € di carburante: sticazzi!
Avresti già ammortizzato il 10% dell'impianto a gas...

Offline LHM

quote:
Originally posted by ignazio

Ragazzi accanto alla lista delle nostre amate perche non riportiamo anche i km?La mia ne ha 146.000 reali!

173.699 chilometri totali alla data odierna.
Nel dicembre 1999, quando l'ho acquistata, ne segnava 85.737 [:riv]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline ledde

• Citro-amateur
  • **
Acquistata nuova 12/96 oggi ha raggiunto 532000km.

Offline frass

• Citro-passionné
quote:
Originally posted by serpiko

Cioè 3300 km, mica male per cominciare!

Ovviamente tutti a benzina, alla media di 11 km/l, 370 € di carburante: sticazzi!
Avresti già ammortizzato il 10% dell'impianto a gas...

Per ora a Benzina mi gira bene, quindi...[:kiss]
Mi insegni che se vedi un ginepraio non ti ci butti a capofitto. Se poi il ginepraio ci entri ed esci illeso, lo voglio far provare a qualcun'altro. Ma ho sentito dire che PERSONE ci si stanno ancora divincolando!

Citroamichevolisaluti!

julianx

• Visitatore
Acquistata nuova fine luglio '96. Ad oggi 113.580 km.

n/a

• Visitatore
142.000 e passa al 11/11/2005
145.000 e oltre a oggi.

Offline marcolino

• Citro-novice
  • **
forse sono O.T., ma nella sezione "questioni di carattere TECNICO" ho riportato le istruzioni per scaricare il manuale d'officina (in francese) della xantia ed in particolare delle diesel 1993-1996.
E' riportato davvero tutto da come smontare un cruscotto all'assemblaggio biella pistone...
Se la cosa è stata gradita o ci fossero ulteriori indicazioni fatemelo sapere, a me è sembrato un bel gesto condividere con altri appassionati questo valido documento.
Ciao.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2006, 18:04:24 da marcolino »

Offline ignazio

• Citro-amateur
  • **
MARCOLINOsei grande , non si puo che apprezzare e emulare questo gesto!!
Wle XANTIA[:love][A:ba][A^]
Xantia 1.8i