xantia - censimento

Aperto da sak73, 26 Settembre 2005, 16:39:17

francygalle

quote:
Originally posted by kronos1

Eccomi neofita Xantista.

1.8 8v - 1993 - 142.000 km ben portati.

Da quando?!?! Mi era sfuggito il tuo acquisto! Complimenti!
Dacci maggiori info e magari qualche foto.
Se ho contato bene, con la tua siamo a quota 20 Xantia, di cui 8 break.

Ciao.
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

n/a

quote:
Originally posted by francygalle

quote:

Eccomi neofita Xantista.

Da quando?!?! Mi era sfuggito il tuo acquisto! Complimenti!
Dacci maggiori info e magari qualche foto.
Se ho contato bene, con la tua siamo a quota 20 Xantia, di cui 8 break.

Ciao.

No, non ti è sfuggito nulla era ed è quella da adottare segnalata da LoZucche nel topic http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=4808 appena posso faccio un pseudoreportage con qualche foto se l'etilico FRASS mi manda le foto da lui fatte (si pure quella del masso).
Oddio sarebbe dovuta essere la prima cosa da scrivere ma essendo un po' a corto di tempo rimando a data da destinare, per quanto riguarda le foto e le info vi rimando al topic-reportage di cui poc'anzi nonché alle foto che farò.
Attualmente trovasi dal meccanico (a casa con la febbre) per il tagliandone d'uopo.
Solo una piccola anticipazione, l'autostrada da Civitavecchia a Roma se l'è fatta a velocità non proprio moderata.
A rileggerci.

francygalle

L'avevo vista nel sito //www.pallas.it

Sembra molto bella! Ha anche i cerchi in lega originali, che mi sembrano abbastanza rari, con quella è la seconda che vedo!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

sak73

quote:

Eccomi neofita Xantista.

[:prosit][:prosit]Complimenti Massimo!!! Non mi avevi detto nulla, è proprio una sorpresa!

L'ho vista a suo tempo, semra davvero un bell'esemplare. Sarà bello, al prossimo raduno, fotografarle insieme; e se verrà anche sergio63 saranno ben 3 xantia berlina! Il prossimo passo sarà organizzare uno xantia raduno, dal momento che sono in tutto 20.

Ancora congratulazioni ed auguri di pronta guarigione!

A presto.

[:hello]

Andrea

n/a

quote:
Originally posted by sak73

quote:

Eccomi neofita Xantista.

[:prosit][:prosit]Complimenti Massimo!!! Non mi avevi detto nulla, è proprio una sorpresa!
L'ho vista a suo tempo, semra davvero un bell'esemplare. Sarà bello, al prossimo raduno, fotografarle insieme; e se verrà anche sergio63 saranno ben 3 xantia berlina! Il prossimo passo sarà organizzare uno xantia raduno, dal momento che sono in tutto 20.
Ancora congratulazioni ed auguri di pronta guarigione!
A presto.
[:hello]
Andrea

Grazie, for all!!!

A risentirci.

n/a

quote:

Sembra molto bella! Ha anche i cerchi in lega originali, che mi sembrano abbastanza rari, con quella è la seconda che vedo!!

Grazie per avermelo fatto notare, c'ho viaggiato per 300 e passa chilometri e non me n'ero neanche accorto.

sergio

purtroppo per me sono "ex", ma mi sono molto piaciute. ho avuto una xantia 1.6 x del 1994 o 95 (non ricordo, comunque era il primo anno di produzione della II serie) e una 2.1 td vsx del 1996 davvero notevole.

la 2.1 è stata sostituita da una c5 break.

frass

quote:

quote:

Grazie per avermelo fatto notare, c'ho viaggiato per 300 e passa chilometri e non me n'ero neanche accorto.

Se guardate tutti con più calma è presente il resoconto della giornata livornese nel sito www.pallas.it, scritto dall'ormai insostituibile LoZucche!
Kronos, comunque facci sapere la tua anche post meccanico con un adeguato topic con corredo fotografico annesso anche post-acquisto!

P.s.: Grazie Romano!

n/a

quote:
Originally posted by frass

quote:

quote:

Se guardate tutti con più calma è presente il resoconto della giornata livornese nel sito www.pallas.it, scritto dall'ormai insostituibile LoZucche!
Kronos, comunque facci sapere la tua anche post meccanico con un adeguato topic con corredo fotografico annesso anche post-acquisto!

P.s.: Grazie Romano!

Se mi riesce farò uno pseudo reportage questo fine settimana limitatamente alla giornata livornese.
La vettura è ancora dal meccanico, è tornato oggi al lavoro dopo 10 gg di febbre, il tagliandone sarà un po' più significativo del previsto.
Non anticipo nulla per evitare di dire cose che potrebbero rivelarsi prive di fondamento, posso solo dire, cosa di cui sono sicuro avendolo constatato di persona e confermatomi dal meccanico che c'è da cambiare la sfera congiuntore/disgiuntore (4 secondi l'intervallo tra i ticchettii).
Stand by!!!

sx_break

(nuovo di questo forum) ciao a tutti; posseggo una xantia sx plus break anno 2002 con gancio di traino. Appena 50.000 km. Tutto ok. Almeno fino ad ora.

n/a

quote:
Originally posted by sx_break

(nuovo di questo forum) ciao a tutti; posseggo una xantia sx plus break anno 2002 con gancio di traino. Appena 50.000 km. Tutto ok. Almeno fino ad ora.

Benvenuto nel mondo dei Citrointossicati - sottosezione Xantiauti.
[:prosit][:prosit][:prosit]

loop43

Aggiungo la mia:
Xantia berlina 2.0Hdi sx plus 90cv 12/2000 con 60.000Km
Soddisfatto, ma perplesso per la vita media delle sfere[:sigh]

c-mauro

Ciao a tutti gli amanti della xantia.[:hello]
La mia Xantia è una 1.8 16v serie Harmony dell'ottobre 1996, di colore blu metallizzato poco più di 64.000 km, in buono stato di conservazione, rimessata in box a Torino.
Ed ora mi sono ripromesso di montare le sfere confort.
Pronto al censimento.
Bay Bay

francygalle

quote:
Originally posted by c-mauro

Ciao a tutti gli amanti della xantia.[:hello]
La mia Xantia è una 1.8 16v serie Harmony dell'ottobre 1996, di colore blu metallizzato poco più di 64.000 km, in buono stato di conservazione, rimessata in box a Torino.
Ed ora mi sono ripromesso di montare le sfere confort.
Pronto al censimento.
Bay Bay

Ciao e benvenuto!!

sak73

Un benvenuto ad ogni nuovo xantista ed un saluto affettuoso ai "vecchi" amici della xantia

Ciao[:hello]

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk