xantia - censimento

Aperto da sak73, 26 Settembre 2005, 16:39:17

sak73

Cari amici xantisti, abbiate pazienza ma occorre procedere nuovamente a censire le nostra xantia, in quanto nel topic "Finalmente le foto", si era creata non poca confusione.

1.Xantia berlina 1.8 16v plus, blu notte del 10/1996 (chi mi dice il colore esatto?), 122000km tagliandati in citroen e buono stato di conservazione generale. Del sottoscritto.

2.Xantia 2.0i 16v sx, berlina ovviamente,verde scuro (la tinta esatta non la conosco..) immatricolata 11/95, circa 170'000 km, semplicemente perfetta eccetto una piccola ammaccatura nella porta posteriore dx... Del papà di francygalle.

3. Xantia berlina marrone metallizzato (neanch'io so la tinta esatta), immatricolata 10/1995, circa 123000 Km una piccola "lisciata" al muro del garage (fatta dal precedente proprietario) oltre la portiera posteriore sx e i segni del tempo.
.Di cortomaltese.

4.Xantia 1.8i 16v SX, immatricolata il 22 agosto 1995, colore Vert Véga, attualmente 173.000 chilometri.
Dotata in opzione di climatizzatore, fendinebbia e specchietti retrovisori regolabili elettricamente e sbrinabili.
La vettura dispone inoltre di uno stereo Sony XR4150 con lettore di audiocassette e quattro altoparlanti di marca.
Conservata maniacalmente, regolarmente tagliandata presso la concessionaria Citroen, negli ultimi anni ha avuto molte attenzioni: distribuzione completa, sfere sospensioni, 4 pneumatici Michelin nuovi, silenziatore nuovo, radiatore del riscaldamento nuovo, filtro antipolline nuovo (due volte), termostato nuovo, ed ora si appresta alla sostituzione di dischi e pastiglie.
Carrozzeria con pochissimi graffi superficiali e nessuna ammaccatura, sempre tenuta in box sotto telo impermeabile (originale Citroen!), mentre sul cofano si possono notare alcuni piccoli punti di vernice dovuti al precedente proprietario che percorreva molta autostrada.
Un autentico tappeto volante dal quale, almeno per il momento, non ho alcuna intenzione di separarmi .Di LHM.

5.1.8 16v del '96. Di serpiko (ATTENDIAMO DETTAGLI!!!)

6. berlina: Dic 1993, 1.8i, blu notte, km 298.000, gpl, in buono stato di carrozzeria e meccanica (presa usatissima ma ancor viaggio in autostrada con piè allegro), necessita di buona messa a punto e sost pneu che sto per accingermi a fare...Di sergio63.

7.Xantia 1.8 16v sx, allestimento plus, verde metallizzato, immatricolata 31/7/'96, sempre tagliandata in officina Citroen di fiducia, 112.000 km.Di julianx.

8. Xantia berlina 1.8i traga MI 1Z....
presa con 98kKm (se veri nun zi za) ora a 107kKm.
colore rouge cherise.
numero orga 5929 per cui nata verso il 14 febbraio 1993.
chiusura centralizzata, fendinebbia.Di federico.

9.Xantia Berlina 1.8I SX,Gennaio 1995 immatricolata a Torino.
Km 187.000 1° Serie colore "rouge griotte" . In buona efficienza generale. Di mauro63.

10.1.9TD. Di ledde (ALTRE INFORMAZIONI???)

11. XANTIA 19 td BREAK SX bianca del 1996, con allestimento plus (4 vetri elettrici abs interni in velluto ecc...) , all'attivo 160.000 km. Di volcane.

E poi?
Fatevi sotto....
Grazie.
[:hello]

Federico

leggendo sui nostri siti citronici, scoprii che per i colori basta guardare i codici stampati posti nel vano motore, alla base del parabrezza - lato passeggero.
Sono inseriti a lettere in maiuscolo, non più i classici e romantici AC...
mentre il numero che trovi stampato vicino é il numero orga (si dice così?) per sapere la data di nascita della amorevole beXtiola : quando uscì dalla catena di montaggio inzomma...[:love]

tabella colori e data di nascita li ho cercati qui  (ocio : é olandese, ma qualcosa si capisce se si usa la english version del sito)

www.xantiaclub.net

(n.b. a me oggi detto sito non funge, spero non sia morto...)

Citrosaluto [A;flex]

stalker

Aggiungo la mia:

Xantia break 2.0 hdi sx plus (quindi non idrattiva), immatricolata 06/1999.
130.000 km. Carrozzeria quasi immacolata...

ledde

Aggiungo la mia
Xantia berlina 19td sx immatricolata 12/96 grigio quartz km 515000.La vettura presenta ancora in ottime condizioni sia esterne che interne.
Saluti

serpiko

La Xantia in famiglia è una 1.8 16v sx del maggio 1996, poco più di 100.000 km, usata quotidianamente e in ottimo stato di forma.
E' l'auto che m'ha iniziato all'idropneumatica, la prima in assoluto che ho guidato.

mauro63

Ciao,
E va bene, ricensiamo pure la IDRO-Creatura [:love]:

Xantia Berlina colore Rouge griotte, 1° Serie.
Motore 1.8i SX Immatricolata Gennaio 1995 a Torino.
KM 187.000

Completamente soddisfatto eccezion fatta per tutti i componenti elettromeccanici dell'impianto di climatizzazione.[:grrr]

Ciao, [:wave]

Mauro63.

"Sopra me solo Cielo".

xantia99

Anche la mia è presente per il censimento:

XANTIA BREAK 2.0HDI SX PLUS immatricolata 8/1999
Color grigio quarz, vetri oscurati, cerchi in lega OZ racing modello superturismo GT.
Fino ad oggi ha percorso 124.000Km.
Alberto

XANTIA BREAK 2.0HDI SX PLUS - del 1999

marcolino

Ciao, ecco la mia ultima:
Xantia 2.0 HDI break sx plus 09/2002,grigio metallizzata acquistata due settimane fa con 48.000 km ed oggi già con 51.000 km all'attivo; carrozzeria perfetta, fastidiosi cigolii del sedile guida e rumore metallico dalla zona posteriore destra su strade disconnesse, strani ronzii del cambio...scusate l'OT, ma se qualcuno ha avuto problemi analoghi...mi scriva pure! (p.s. l'auto precedente era una 1.9 TD vsx con 235.000 km)

xantix

Ciao a tutti

Xantia break 1,9 td sx plus 11/98 vert vega km. 170.000 a parte la vibrazione in frenata che non riesco ad eliminare, ottima

Giovanni

Eccomiiiiii!!

Xantia 1800 8V break del '97 a metano. 156.000 km all'attivo.
Colore Blue Mauritius. Tenuta come il gambino di un santo anche se usandola quotidianamente è quasi impossibile tenere un blu pulito! Ma io ci metto impegno!

Ciao!

ignazio

La mia è una 1.8 i del 94 144.000km fin'ora bene a parte ultimamente gocce di benzina sul motore con relativo puzzo all'interno dell'abitacolo cosa puo essere?
Xantia 1.8i

bruno67

Ci sono anche io.XANTIA 2.0 16V SW 11/95 grigio quarz 72100 km perfetta .[A^][A^]

andy

Xantia 1.8 grigia del '95 immatricolata a Vercelli: 134.000 km (36.000 fatti da mio padre in sette anni, il resto fatto da me a metano).
Un sacco di problemi [B)]parzialmente qui descritti:

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=4373&whichpage=4

Ora pare andare bene (fino a quando non mi è dato sapere)

Andrea

Danilo

Presente!
Xantia Break 2.0 HDI SX Plus, immatricolata 7/2001, colore blu metallizzato, 73.000Km (un amore!!!).

n/a

Eccomi neofita Xantista.

1.8 8v - 1993 - 142.000 km ben portati.

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk