Sezione A:2CV&derivate

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:10:30

Bernardo

Bella! Solo una cosa: per le targhe (che sono rimaste visibili in foto) il proprietario è d'accordo? Altrimenti le oscuro..

Harrymudd

Citazione di: Bernardo il 24 Gennaio 2013, 23:09:32
Bella! Solo una cosa: per le targhe (che sono rimaste visibili in foto) il proprietario è d'accordo? Altrimenti le oscuro..
Scusa ma se viene fotografata un'auto in strada non vedo il problema di mostrare anche la targa .. solo per capire eh, niente polemica  [:wave]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Bernardo

Citazione di: Harrymudd il 25 Gennaio 2013, 10:25:57
Citazione di: Bernardo il 24 Gennaio 2013, 23:09:32
Scusa ma se viene fotografata un'auto in strada non vedo il problema di mostrare anche la targa .. solo per capire eh, niente polemica  [:wave]

Non c'è niente da capire... la regola è sempre stata questa. Invece per le auto straniere le targhe le abbiamo sempre lasciate.

Harrymudd

Scemo io che mi chiedo il perché delle regole allora  [badPC]

Nel caso dovessi postare foto mi adeguerò   [:hello]

stefania

Si, vero, meglio oscurarle.
Devo aver messo la foto con le targhe anzichè quella oscurata: sono simili ed ho messo una per l'altra....

roadmasters1976

una monegasca in relax:):)

Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

roadmasters1976

sempre oggi..una capottina verde accesso mi coglie di sorpresa

Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

Harrymudd

Triplo avvistamento oggi a Pinerolo!

Oltre a queste due c'era poco più in là una Dyane.

Targhe molto recenti per entrambe, e la Ami aveva un carico di ruote per bicilindriche a bordo. Credo che da quelle parti abiti un vero appassionato di bicilindriche. Speriamo che si faccia vivo qua nel forum.

10nico

Ola!  [:wave]

Mi sa che hai adocchiato la Ami di Valvì, quella Ami di quel colore con quel portabagagli "Maggiolina" sul tetto è inconfondibile!  ;D

Mi sa che era andato a fare incetta di ruote!  O0

E sì, hai indovinato, è un vero appassionato di bicilindriche!  [:prosit]

Bon soir!

Live long and prosper  [:riv]

10nico

P.S: hai poi provato con la colla spray a reincollare il vellutino?

CIAUZZZ!!!  [:hello]
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

total

Cavolo, la 2CV è una rarissima AZAM pre '66, e la Ami è addirittura una Super.... Una festa!  :)
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

Antodeuche89

Citazione di: Harrymudd il 26 Febbraio 2013, 19:42:28
Triplo avvistamento oggi a Pinerolo!

Oltre a queste due c'era poco più in là una Dyane.

Targhe molto recenti per entrambe, e la Ami aveva un carico di ruote per bicilindriche a bordo. Credo che da quelle parti abiti un vero appassionato di bicilindriche. Speriamo che si faccia vivo qua nel forum.
Sono le Citro di Valerio!!
2Cv 6 Charleston bigrigia 84
2Cv 6 transat 83
2Cv 6 Charleston bigrigia 85
Visa II Club blanc meije 82
ID 19B gris cyclone 66
CX 2400 GTi gris perle 83
XM injection IV livello gris perlé 90
Xantia Activa Turbo CT gris quartz 95
Xsara Picasso HDi rouge lucifer 00
C6 HDi Exclusive noir obsidien 07

Harrymudd

Citazione di: anto4ever2cv il 28 Febbraio 2013, 17:40:59
Sono le Citro di Valerio!!
[/quote]

Allora se Valerio si fa vivo sarei felice di conoscerlo e scambiare 4 chiacchiere con lui magari per un caffè o un riso alla cantonese sotto casa sua  ;D

Immaginavo che la 2CV fosse un pezzo particolare e datato, dalla mancanza della terza luce e altre cosette  [:clap]

umberto

Oggi mentre andavo a casa mi son trovato davanti a me questa bellissima Citroen 2CV  :D ( e vicino alla 2CV  c'è pure una Saxo)
Citroën Xm 2.0i Turbo-CT (1992)
Citroën C5 2.0 HDi (2002)

Darlington

Scusate se apro un topic e perdipiù in OT, ma non è una questione né generale né tecnica, quindi non ce la vedo nel forum 2CV [:allops]

Oggi a Portogruaro mi sono trovato dietro una bella Charleston, almeno credo, con la capottina aperta [cheers] targata PN

Mi pare che qui c'è qualche duecavallista di Pordenone, forse ho incrociato un forumista senza saperlo :)
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

TaninoBX

doppio avvistamento l'altro ieri ad udine!

il primo, una 2cv (mi pare) special che girava da tempo per le mie zone e che non ho mai avuto modo di fotografare

la seconda, una 2cv AK (si chiama così la furgonetta no?) barbaramente occultata da un cartellone pubblicitario...
tranquilli la macchina stava benissimo, è in ottime condizioni :D

p.s. il mio amico ha trovato molto divertente fare capolino nel mio obiettivo mentre fotografavo la 2cv  [:allops]

Citroen bx gti 16v (1987)

SMF spam blocked by CleanTalk