Sezione A:2CV&derivate

Aperto da quattrokki, 27 Marzo 2005, 05:10:30

Bernardo

total

Bonjour tristesse!

[:help]
------------------------------------------------ANTONIO - 2CV6 Charleston 1985-------------------------------------------------------------------------------------------------------"Amore e odio sono i sentimenti che distinguono l'uomo dal tostapane"-----------------------------------------------

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Quella persona che si intravvede nella fotografia ,
e' il proprietario della 2CV  del post precedente.

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

leosanto

Un altro triste spettacolo che si ricollega a quello mostrato da sergio e total [:cry]
Questa Charleston si trova a Ottava Presa (Venezia), qualche km prima di Caorle. Si trova nella stessa posizione da anni, da quando ero un dolce bimbo che andava con mamma e papa' al mare [:rido]. Intorno a lei tanta desolazione: Opel Rekord anni 60 che cade a pezzi, varie VW e BMW che marciscono... [A:(]

CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

paperinik35

Non tanto tempo fa in quella officina ormai chiusa c'era anche una DS brun scarabee.... che ho saputo e' stata schiacciata dalla pressa... sniff snifff...
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

leosanto

Una Deuche e una Mehari davanti a un'officina a Verona! la 2Cv nonostante i colori sgargianti ha vari punti di ruggine: sotto il parabrezza (riparato con del silicone...), sotto la targa posteriore ecc... Ma e' sempre un belvedere [:love]

Be UP

Paperinik : quale officina?
Saluti...

paperinik35

Era nella stessa officina dove riposa ormai da troppo tempo quella 2cv charleston... ma non mi hanno saputo dire dove l'hanno portata ma sicuramente a quest'ora sara' un bel cubetto.... peccato da quel che mi ricordo non era messa malissimo poteva essere una ottima donatrice di organi per la mia......
DS 23 Pallas 1974
XM 21td 1992
Dyane 6 1982

Be UP

interessevole......[:love]
Saluti...

leosanto

Guardate cosa ho beccato in quel di Verona [:love]

una Dyane inculata [A:ur] e un po' acciaccata (in attesa di restauro?[A;euk]). La Panhard accanto non la metto che e' OT [A;)]

[:all]

andreasm

eh no... Off topic ci saranno le tedesche, ma la PL17 è quasi di casa[CIT]...[A;)]

Be UP

Vogliamo la Panhard!Vogliamo la Panhard! [:jump][:jump]
Saluti...

angel

La mehari e la 2cv multi color sono di Renato!!!!! Ha anche una furgonette gialla e una panhard.....Grande Renato, grande amico, ma non ha più li l'officina, si è trasferito ma non so bene dove, se ne parlava sul forum 2cv....
Citroen....differente per forza

leosanto

va bene vi accontento [:kiss]

e' dolce vero? [:X]