Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234676 volte)

Offline Elvis

Ciao! Un saluto a tutti gli iscritti!
Mi chiamo Emanuele Riva, ho 25 anni, di professione commesso, abito a Gaiarine un piccolo paese a confine con il Friuli nelle vicinanze di Conegliano Veneto.
Già da piccolo ero attratto dalle Alfa Romeo e dalle Lancia che riuscivo a distinguere dal loro rumore come AlfaSud, Giulietta, Alfetta, Alfa 75, Lancia Delta, Lancia Prisma. Auto che hanno posseduto miei parenti o vicini di casa.
Di Citroen me ne ricordo solo una che girava qui in paese ed era un XM serie uno verde, stesso colore della mia.
Bè, posso dire che conosco già qualcuno di voi: in primis Achab, nonchè mio cognatiello, che mi ha dato amorevolmente in gestione la meravigliosa XM 2.0 16V VSX del 99' posseduta dal mitico Marco Vaccaro. Questa è la mia prima Citroen e posso assolutamente confermare che è un Super tappeto volante (monta le sfere confort IFHS) ed ogni viaggio diventa un super piacere. Grazie a questo forum avrò modo di scoprire molto su questo mondo citronico, che è l'unico strumento che consentirà di poter mantenere in vita per molto (si spera) le proprie beneamate dee e di potersi conoscere, scambiare le proprie idee e magari qualche volta vedersi ai raduni.
Un saluto in particolare a Gianni.ga che ho avuto modo di conoscere domenica a Monselice e lo ringrazio per la bellissima foto postata che ha fatto alla mia XM.
Ciao a tutti!

BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline Elvis

ciao Emanuele, noi abitiamo adue passi,ci potremo conoscere no??????

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto nel Citroforum! [:clap] [CIT]

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
Mi chiamo Emanuele Riva, ho 25 anni, di professione commesso, abito a Gaiarine un piccolo paese a confine con il Friuli nelle vicinanze di Conegliano Veneto.
Già da piccolo ero attratto dalle Alfa Romeo e dalle Lancia che riuscivo a distinguere dal loro rumore come AlfaSud, Giulietta, Alfetta, Alfa 75, Lancia Delta, Lancia Prisma. Auto che hanno posseduto miei parenti o vicini di casa.
Di Citroen me ne ricordo solo una che girava qui in paese ed era un XM serie uno verde, stesso colore della mia.
Bè, posso dire che conosco già qualcuno di voi: in primis Achab, nonchè mio cognatiello, che mi ha dato amorevolmente in gestione la meravigliosa XM 2.0 16V VSX del 99' posseduta dal mitico Marco Vaccaro. Questa è la mia prima Citroen e posso assolutamente confermare che è un Super tappeto volante (monta le sfere confort IFHS) ed ogni viaggio diventa un super piacere. Grazie a questo forum avrò modo di scoprire molto su questo mondo citronico, che è l'unico strumento che consentirà di poter mantenere in vita per molto (si spera) le proprie beneamate dee e di potersi conoscere, scambiare le proprie idee e magari qualche volta vedersi ai raduni.
Un saluto in particolare a Gianni.ga che ho avuto modo di conoscere domenica a Monselice e lo ringrazio per la bellissima foto postata che ha fatto alla mia XM.
Ciao a tutti!

Ero molto invidioso perchè la mia 16V l'ho venduta, pentendomene amaramente. Ci siamo lasciati mentre ti stavo invitando al raduno di Brisighella dell'8 maggio.
Cosa hai deciso?
Ciao, Gianni
Ciao Gianni, visto anche l'entusiasmo del raduno di Monselice ero anche tentato di venire, ma ultimi impegni mi precludono da questo bel raduno in romangna che (viste le foto dell'anno scorso) non è da meno dal mio primo raduno appena fatto. Ciò nonostante nulla vieta che qualche bel giorno possiamo incontrarci anche, magari, perchè no, con mio cognato Achab che è il mio maestro in materia citroen javascript:void(0).
Grazie mille dell' invito e comunque se sei di passaggio dalle parti di Conegliano fammi sapere.
Ciao a presto! javascript:void(0);
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
ciao Emanuele, noi abitiamo adue passi,ci potremo conoscere no??????
Benvenuto Elvis in questo fantastico mondo!
Era tua la BX rossa a Monselice? Era Fantastica  [madsanta]
C'ero anch'io quel giorno con la Xm verde e forse non ci siamo neanche incontrati (sarà per la prossima volta).
Comunque abitando vicino ci si può incontrare anche fuori dei raduni, con molto piacere! [:prosit]
A presto e buon divertimento in questo citrospazio!

Offline dedalux

• Citro-amateur
  • **
Ciao a tutti!

Ero molto invidioso perchè la mia 16V l'ho venduta, pentendomene amaramente. Ci siamo lasciati mentre ti stavo invitando al raduno di Brisighella dell'8 maggio.
Cosa hai deciso?
Ciao, Gianni
Ciao Gianni, visto anche l'entusiasmo del raduno di Monselice ero anche tentato di venire, ma ultimi impegni mi precludono da questo bel raduno in romangna che (viste le foto dell'anno scorso) non è da meno dal mio primo raduno appena fatto. Ciò nonostante nulla vieta che qualche bel giorno possiamo incontrarci anche, magari, perchè no, con mio cognato Achab che è il mio maestro in materia citroen [:prosit]
Grazie mille dell' invito e comunque se sei di passaggio dalle parti di Conegliano fammi sapere.
Ciao a presto!  [:wave]

Offline flyBaron

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti sono Cosimo, appassionato di vetture francesi e storiche in genere, dipendente presso struttura pubblica, da poco possessore di una citroen xm primissima serie che sara' a breve rimessa a punto.
Citroen XM & Co

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuto, spero che potremo vedere qualche foto della XM nell'apposita sezione! [:prosit] [CIT]

Offline mariottoami8

• Citro-novice
  • **
Bentornato Mariotto nel meraviglioso mondo Citroen. [:clap] [:clap]

Dai!! posta qualche bella foto della Ami8, l'abbiamo avuta in famiglia nel 76 credo, color sabbia. [wowlove]

Ecco finalmente la foto della mia Ami8 Break jaune primev√®re in un bel giorno di primavera  [:clap]:

L'ombra che si intravvede al posto di guida sono io.

Offline nightluca

• Citro-enthousiaste
  • Darei la vita per non morire. Jim
Mariottoami8 ma è bellissima [wowlove] [wowlove]

Colore molto primaverile direi, dai parlaci un p√≤ di lei.  [:wave]
CX 25 GTI TURBO 1985
CX 2000 SUPER 1976

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Mariottoami8 ma è bellissima [wowlove] [wowlove]

Colore molto primaverile direi, dai parlaci un p√≤ di lei.  [:wave]

Ehm,non qui ;) questa è semplicemente l'area per le presentazioni... invece per parlare delle vetture Ami, come per es. della bellissima Ami8 in questione, c'è apposta la Sezione 2CVe derivate! [:prosit] [CIT]

Offline Darlington

BX SPORT rossa ! si si proprio quella che era presente a Monselice,comprata a Tolosa nel 2010 e arrivata a casa per strada con le sue ruote(ringrazio per le belle foto apparse nel Forum sezione manifestazioni)e restaurata con notevole dispendio di forze fisiche e monetarie.E un bel giocattolo.

Non sapevo fossi tu! Quando t'ho sentito sgasare alla partenza ero poco distante e t'ho dato del tamarro ;D
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Offline monfi

Salve a tutti sono alessandro   da roma  ho 47 anni e faccio l'agente commerciale telecom business   ho sempre apprezzato le citroen e nel passato sono stato felicissimo possessore  di un cx 2,5 d pallas  aspirato,  1 cx 2,5 trd  1 bx 1,7 d e 1  bx trd diesel oltre che di una dolcissima ax 1,1 a benzina ...

attualmente  posseggo un  citroen c 3 exclusive 1,6 turbo d del 2010  con visiodrive  della quale sono molto soddisfatto  ma il mio sogno segreto e quello di prendere un  balena .. un xm 2,5 td exclusive ... ne ho vista una che mi piace molto  che e del 1999  170.000 km  tenuta decentemente  ma ho delle domande da fare ..le postero' in altra sede

per il momento un ben trovato a tutti   vi ho letto attentamente (pagine e pagine di post alle ore piu' improbabili)  spesso con  il sorriso sulle labbra ,  i miei complimenti siete molto  appassionati e simpatici .

[compliments]

Offline XMan

Salve a tutti sono alessandro   da roma  ho 47 anni e faccio l'agente commerciale telecom business   ho sempre apprezzato le citroen e nel passato sono stato felicissimo possessore  di un cx 2,5 d pallas  aspirato,  1 cx 2,5 trd  1 bx 1,7 d e 1  bx trd diesel oltre che di una dolcissima ax 1,1 a benzina ...

attualmente  posseggo un  citroen c 3 exclusive 1,6 turbo d del 2010  con visiodrive  della quale sono molto soddisfatto  ma il mio sogno segreto e quello di prendere un  balena .. un xm 2,5 td exclusive ... ne ho vista una che mi piace molto  che e del 1999  170.000 km  tenuta decentemente  ma ho delle domande da fare ..le postero' in altra sede

per il momento un ben trovato a tutti   vi ho letto attentamente (pagine e pagine di post alle ore piu' improbabili)  spesso con  il sorriso sulle labbra ,  i miei complimenti siete molto  appassionati e simpatici .

[compliments]

Benvenuto tra noi  [CIT] [hydro] [CIT] e buon divertimento.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline Elvis

BX SPORT rossa ! si si proprio quella che era presente a Monselice,comprata a Tolosa nel 2010 e arrivata a casa per strada con le sue ruote(ringrazio per le belle foto apparse nel Forum sezione manifestazioni)e restaurata con notevole dispendio di forze fisiche e monetarie.E un bel giocattolo.

Non sapevo fossi tu! Quando t'ho sentito sgasare alla partenza ero poco distante e t'ho dato del tamarro ;D
[/quote [antisfig]

....... e non ti sei sbagliato di molto.
In fondo in fondo un po tamarro credo di esserlo davvero. 
Non ho resistito alla sgassata ,anche perchè la macchina ti invita a farlo.... (peccato l'incredibile ciucciamento di benzina)