Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 330514 volte)

Offline alexbromo

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Alex
Ciao, la ID è con me da circa quindici anni durante i quali l'ho sottoposta a due restauri, l'ultimo terminato un po' meno di un anno fa in occasione del quale ho rifatto completamente anche la meccanica ed ho tolto il vecchio impianto a metano, che non mi permetteva mai di farla andare bene (nè a metano nè a benzina). Io la adoro assolutamente, ho un rapporto quasi parentale con lei e cerco di usarla il più possibile, questa estate abbiamo fatto insieme quasi mille km a giro per la Tuscia ed è stato bellissimo davvero.

Spero di riuscire a maturare un rapporto altrettanto con la CX appena arrivata a casa.

ALex.

Offline Gianluca

Benvenuto Alessandro !

Sei di Firenze ?
Non ho mai visto la tua ID in giro, chissà che prima o poi non mi capiti di incontrarla....
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline alexbromo

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Ciao Gianluca, grazie !

Io sono di Firenze Sud (zona Bagno a Ripoli / Viale Europa), però devo dire che la DS per la città non la guido granchè, e so che capirai facilmente i motivi.

Prima della CX ho girato per qualche mese con una GS rossa prima serie, poi venduta proprio per prendere la CX.

ALex.

Offline Gianluca

Abitiamo anche vicini allora...
Strano che non ci si sia mai incontrati.
Io vedo ogni tanto qualche DS, sempre le solite, ma la tua non mi ricordo di averla mai vista.

Io cerco di usarla tutte le settimane, anche per un giretto di mezz'ora.

Prima o poi ci beccheremo...  [:wave]
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Offline alexbromo

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Momentaneamente sono fermo a casa per un intervento al ginocchio, magari quando posso tornare ad uscire si fissa per un aperitivo !

ALex.

Offline Gianluca

Volentieri, in bocca al lupo per il ginocchio !