Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 313135 volte)

Offline geo.chris

Ciao Matteo, e ben arrivato su questo forum anche da parte mia.

Complimenti per il tuo passato e presente garage: invidiabile.

[:riv]

Offline Piterrei

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Fabio
Buongiorno a tutti!!!! [:wave]

Sono Fabio da Conegliano (TV) e da pochi giorni giorni sono possessore di una Dyane 6 del 1974 colore Rosso Rio. Spero che mi aiuterete in caos abbia bisogno di consigli su come "consumare" questo matrimonio che si appena celebrato ! [cheers]

Offline RicDyane

Buongiorno a tutti!!!! [:wave]

Sono Fabio da Conegliano (TV) e da pochi giorni giorni sono possessore di una Dyane 6 del 1974 colore Rosso Rio. Spero che mi aiuterete in caos abbia bisogno di consigli su come "consumare" questo matrimonio che si appena celebrato ! [cheers]
W la Dyane!
Benvenuto.

Offline paw999

E un caloroso benvenuto anche da parte mia...  [compliments]

La Dyane è stata in assoluto la mia prima Citroën... Sia come mia prima vettura da neopatentato, una Dyane '78 color oro (beige opale AC078), sia come prima automobile in assoluto sulla quale io sia salito..  Si narra infatti che dopo la mia nascita, fui trasportato in fasce dall'ospedale San Matteo di Pavia fino a casa a bordo di una Dyane 6 rossa.. Il destino era segnato, tanto è vero che dopo la "oro", nel 91 ne ho acquistata un'altra, bella ma sfortunata: qualche anno dopo l'ho malauguratamente venduta ad un'amica della mia futura moglie che ha provveduto a disintegrarla contro un pilone della luce...   Prima o poi una me la ricompro..  [wowlove]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline geo.chris

Ciao Fabio,

benvenuto anche da parte mia; in pochi giorni due nuovi forumisti da Treviso...  ;D

Offline carlog

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
  • Nome: Carlo
Buonasera a tutti

Sono Carlo da Modena, già possessore di Bx una trentina di anni fa (sigh..) e sono in cerca di un Cx I serie: ne ho visti diversi, raffazzonati da venditori con pochi scrupoli in cerca del pollo da arrostire.. Spero domani di chiudere la trattativa di un esemplare che parrebbe proprio fare al caso mio, per onorare il club !!

Offline paw999

Benvenuto tra noi Carlo!  [compliments]  E in bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto..  [:clap]

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

The following users thanked this post: carlog

Offline geo.chris

Ciao Carlo, e benvenuto anche da parte mia.

Rimaniamo in attesa di tue nuove sulla tua ricerca, allora!

Offline carlog

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Domani dovrebbe essere il gran giorno: revisione poi passaggio e.. a casa !! Con quanto non desideri in genere nessun' auto, poter avere una Cx per me è meglio di avere auto da 100.000 euro. Solo per l' SM sarei disposto ad abdicare, al limite una Ds ma anche no..
Comunque se qualcuno ha trovato una soluzione per i pannelli porta I serie è benvenuto: a parte il fai da te pasticciato, i pannelli della serie II (bestemmia!) o soluzioni da 500€ a pannello (!), se avete indicazioni siete i benvenuti. 

Offline geo.chris

Ottimo! poi la presenterai nella sezione CX. Per i pannelli porta prova a fare una ricerca, mi sembrava che qualcuno avesse dei suggerimenti, tipo in questi due topic:

https://forum.riasc.it/index.php/topic,15691.0

https://forum.riasc.it/index.php?topic=12924.0

Offline Alverman

Ciao, Piterrei, sono Matteo, anch'io mi sono iscritto da poco e ti do il benvenuto nei forum, magari ci si può incontrare a Bassano il 11luglio mattina per il raduno Citroen. 

Offline carlog

• in attesa approvazione
  • *
  • Sono nuovo
Eccomi [wowlove] Passaggio di proprietà, portata a casa! CX Athena 1982 del già forumista Max dalla provincia di Treviso. Qualche lavoretto da fare ma una ottima base !! Poi posto foto.