Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 234685 volte)

Offline GilC3

Anche da me benvenuto ai nuovi arrivati!
Per Axste: del resto oramai Peugeot e Citroen sono quasi...la stessa marca da 40 anni circa...(io ho anche la 206 1.4 benzina) e spero solo che non vadano ad eliminare del tutto il sistema Idro di sospensioni...

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Anche da me benvenuto ai nuovi arrivati!
Per Axste: del resto oramai Peugeot e Citroen sono quasi...la stessa marca da 40 anni circa...(io ho anche la 206 1.4 benzina) e spero solo che non vadano ad eliminare del tutto il sistema Idro di sospensioni...
quoto in pieno!....il sistema idro ha fatto sognare generazioni di automobilisti....non ci si deve dimenticare del passato!!!! [:hello]
Citroen xantia 1.6 x

Buona sera a tutti!!  [:hello]
eccomi finalmente a presentarvi la mia madame Maria Antonietta!! [suu] [:clap] Una splendida ragazzina di 16 anni [cheers] Una xm 2000tct grigio argento metallizzato.

Però come faccio a caricare la foto?

« Ultima modifica: 03 Gennaio 2015, 22:26:15 da garcon77 »

Offline 10nico

Ciao, per info su come mettere le immagini sul forum, guarda la guida passo passo qui:

http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=9708.0

In bocca al lupo!  [:clap]

Lunga vita e prosperit√†!  [:riv]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline tesiento

• Citro-novice
  • **
Salve a tutti, sono Dario, abito in provincia di Roma,( Trevignano Romano),,,innamorato delle Citroen,,da sempre, ( ho avuto 4gs, 2diane, axel, AX, attualmente posseggo
Una ZX 1400sw, e una BX 1400, con impianto GPL, lavoro come guida turistica,, [:wave],

Offline Steve86

Benvenuto a bordo di questo fantastico forum [:prosit]

benvenuto Dario,viva la citroen  [hydro] [hydro] [hydro] ........... ma pure ............ forza Roma  [:allops] [:allops] [:allops]

Offline Harrymudd

Un altro BXaro, benvenuto  [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline geo.chris

Ciao Dario. Benvenuto anche a te e complimenti per il passato ed il presente citroenista.

Offline tesiento

• Citro-novice
  • **
Grazie a tutti x il benvenuto, ( x capitanfracassa,,,sempre Forza Roma ,,,, [wowlove]
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2015, 09:37:40 da tesiento »

Offline rickycitroen

• Citro-novice
  • **
Buon giorno a tutti .
Sono Riccardo, vivo a Varese dove sono nato  nel 1965 e viaggio col sedere poggiato su una citroen da quando ho la patente.(bugia i primi 6 mesi ho avuto un simca 1000)
dal 1986 possiedo un 2cv charleston comprato nuovo e attualmente possiedo anche una mehari del '80.

Offline geo.chris

Ciao Riccardo e benvenuto!
Quindi la 2CV è stata la tua seconda auto, dopo 6 mesi in Simca, ed ancora ce l'hai dopo quasi 30 anni? [compliments]

Ciao Dario Ciao Riccardo un caloroso benvenuto a voi e dagli sfegatati Citroenisti che viaggiano su questo forum. Io sono Citroenista scatenato da sempre e appartengo al Club GS iTALIA facciamo attività e raduni un paio di volte all'anno e speriamo di incontrarci prima o poi. Ovviamente per molti club il raduno è aperto a tutti i modelli di Citroen in genere ma comunque per i dettagli arrivano sul forum i vari inviti dei raduni. Ciao a presto Enzo
enzo

Offline Steve86

Benvenuto rickycitroen!!!!  [:prosit]

Offline tesiento

• Citro-novice
  • **
Ciao Enzo, sicuramente ci vedremo presto, io la mia BX la uso quotidianamente, adesso sono in Germania e tutti la guardano con ammirazione
 e rispetto, vorrei postare alcune foto, ( se ci riesco),,, ciao a presto,, [:wave]