Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 299904 volte)

Offline carl84

• Citro-amateur
  • **
sarà sempre più una coincidenza ma vedo che sempre più persone verso il ramo tecnico si appassionano al ramo citroen,visto che anch'io sono un praticante geometra.
per le foto non capisco come poterle mettere,mi sembra che si deve creare un fotoalbum ma come faccio?? comunque in questi giorni ho anche aperto un motore per risistemarlo.
 W LA DYANE e le bicilindriche
ah dimenticavo la dyane e vede bamboo AC 533
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2006, 21:45:46 da carl84 »

franx76

• Visitatore
Mi inserisco anch'io![A:ba]
Sono Francesco, di Castelletto, 29 anni, cresciuto a Citroen e latte, padre e madre citroenisti convinti. Curriculum di famiglia:
GS Pallas bianca (bellissima)
GSA Club blu (ancora più bella)
ZX 1.6 Aura
Xantia 1.6
Xantia 2.0 Turbo CT Activa (c'è ancora)
C3 XTR SUV HDi 92 CV (ultimo acquisto)
C3 HDi Exclusive 92 CV (della mia ragazza-convertita alla citroen da me)
E, devo dire, queste citroen non mi hano mai tradito, e sono riuscite ad attaccare la citroenite ad alcune ragazze molto soddisfatte (della vettura, non di me, eh)[:all]
Il mio sogno più grande è guidare una CX GTi turbo2 (168 CV), se non riesco a comprarla in buono stato e con un prezzo buono, un sogno che coltivo da bambino[B}:)]]

un lampeggio ai citroenisti

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti a tutti! [:blob][CIT][:clap]

gsx2

• Visitatore
Riscrivo lapresentazione dove doveva essere scritta,e mi scuso con tutti,ma non l'ho fatto volutamente.
Ciao a tutti,mi chiamo Tiziano e rirsiedo a Peschiera del Garda da circa 6 anni,dopo molti anni passati a Milano.
La mia passione per le Citroen deriva da una stupenda GSX2 di colore bianco del 1978,acquistata usata in via gattamelata nel 1980.
Ricordo ancora quel giorno,la vedemmo all'interno del salone e subito ce ne innamorammo.