Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 324971 volte)

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Ciao, il piacere è tutto nostro, benvenuto.

Complimqnti per la tua gialla e "poderosa" creatura. Dai fari si potrebbe supporre trattarsi di una 2CV 4 (più probabile un '79 che un'80, in tal caso), in tale caso, auguri di cuore per le presazioni da brivido che accompagneranno le tue avventure duecavallesche (te lo dico da navigato pilota di 2Cv 435cc).
Se ti serviranno info per il restauro, o avrai semplici curiosità sul mezzo, ebbene...sei capitato nel posto giusto (che modestia..[A:mai])

Quand'è che ci mostrerai altre immagini, siamo curiosi come delle comari qui dentro[A;)]

Ciao

P.S...Sbaglio o abbiamo acquisito un  disegnatore?

daniele_2cv

• Visitatore
Ciao velvet grazie per il benvenuto!

Guarda, l'unica cosa di cui sono certo è che si tratti di una 2cv6, la targa del modello dice TYPE AZ SERIE KA che se non sbaglio è la 2cv6, inoltre il motore mi pare il 602cc..ma in attesa del libretto potrei aver sbagliato.

Disegnatore? Beh mi piace farlo nel tempo libero! :)

Altre immagini? Certo, forse questa però non è la sezione adatta, apro un topic in questioni tecniche e generali, che dici?

Offline velvet

• Citro-fanatique!
Ok, vada per il nuovo topic.
In ogni caso, se si tratta di un 602cc hai i fari sbagliati, da noi sono state importate solo con i fari tondi (mentre in Francia erano in vendita i 602 anche con i fari rettangolari).
Se ti serve una Photoalbum all'interno del nostro sito, fammelo sapere (magari mandami una mail).

Ciao
P.S. ho dato un'occhio anche alle altre immagini presenti nella tua cartella, per questo ho fatto il riferimento ai numerosi disegni presenti...

daniele_2cv

• Visitatore
Allora c'è qualcosa che non mi torna...attendo il libretto!
Non credo che provenga dall'estero...quindi o è 435 o hanno messo i fari sbagliati...!

Ho aperto il nuovo topic ;)

Per i disegni figurati, sono li per essere guardati!

Offline xocav

• Citro-amateur
  • **
  • Citroen CX TRD T2 - BMW 630i (e63) '07
  • Nome: andrea
Andrea 37 anni Sottufficiale di Marina Elicotterista. Provenienza Marzocca di Senigallia (AN) ma per lavoro io e la mia famiglia viviamo vicino a La Spezia.
Le mie passioni sono la meccanica (smonto e forse monto di tutto) Le bellissime Citroen, le moto custom, e comunque tutto quello che riguarda cose con su motori ed ovviamente Elicotteri o Aerei.

Citroen possedute: CX TRD T2(1988) dal 91 al 95 - xm 20i(1990) 2° livello GPL dal 95 al 98 - XM 2.1 td 3°livello(1991) dal 98 al 2004 - XM 25 td vsx(1996) dal 2004 al .......
CX TRD T2 2500 (dal '90 al '95, 390.000 km)
XM 20i 3° Liv (dal '95 al 99, 200.000 km)
XM 2.1 TD 4° Liv (dal '99 al 2004, 397.000 km)
XM 2.5 TD VSX (dal 2004 al 31/08/06(sob!), 200.000 km)
XM 2.1 TD 4°Liv anno 91( dal 2019 al 2019 km 130.000)
CX TRD T2 2500 (dal 2019.... )

Offline DS1984

• Citro-amateur
  • **
    • http://www.malaavia.net
Vabbè, mancavo io. Non che sia importante, però devo dichiarare che esisto altrimenti che razza di "censimento" è?[A^] Giacomo Leone, 21 anni (ancora per poco) abito a Zanica cioè 3 km da Bergamo e sono un felicissimo possessore di una Dspecial bianco panna che non è difficile vedere in giro (a Bergamo, s'intende) dato che la uso spessissimo. Nella vita faccio il batterista e, a tempo perso (che non dovrebbe succedere a un batterista), l'università di Lingue. Adesso mettiamo da parte i soldi in attesa di qualche altro "rottame"...[A:ba]
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

Offline Citromen

• Citro-amateur
  • **
quote:
Originally posted by DS1984

Vabbè, mancavo io. Non che sia importante, però devo dichiarare che esisto altrimenti che razza di "censimento" è?[A^] Giacomo Leone, 21 anni (ancora per poco) abito a Zanica cioè 3 km da Bergamo e sono un felicissimo possessore di una Dspecial bianco panna che non è difficile vedere in giro (a Bergamo, s'intende) dato che la uso spessissimo. Nella vita faccio il batterista e, a tempo perso (che non dovrebbe succedere a un batterista), l'università di Lingue. Adesso mettiamo da parte i soldi in attesa di qualche altro "rottame"...[A:ba]

saggia decisione...il citroenismo è una malattia degenerativa, l'unica maniera per curarla efficacemente è quello di possedere almeno un esemplare per ogni modello (dal 1919 a..)
sogno di tutti eh.!.!.

Offline DS1984

• Citro-amateur
  • **
    • http://www.malaavia.net
E' in arrivo una 2cv dell'84...
Non si può sempre avere il garage pieno e la moglie incazzata...

Offline carl84

• Citro-amateur
  • **
Ciao tutti,sono Carlo,[:hello] vi scrivo dalla provincia di Reggio Calabria anche se giovane sono un' amante di vetture storiche,mi classifico come un modesto collezzionista di vetture d'epoca tra le quali spiccano tre citroen dyane 6,tra cui una la sto restaurando da me,e devo dire che è stato un vero spasso!!
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2006, 21:26:57 da carl84 »

Offline volcane

• Citro-passionné
Benvenuto in questa gabbia di Citro-Fusi![:allops]
Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

Offline Citromen

• Citro-amateur
  • **
ciao Carlo, che bello un nuovo Dyaniste
raccontaci poi del tuo restauro..magari qualche foto..è sempre bello sapere di qualche Citroen che torna a nuovo splendore!
che colore è la Dy?

Offline apuglisi

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti,
Mi chiamo Antonino e vivo a Roma, possiedo da 5 anni una Xantia Activa V6 3.0 24V e sono alla mia quarta Citroen.
In famiglia solo incalliti Citroenisti, ecco il pedigree...
2CV4 (1963)
AMI6 Break
ID19
2CV4 Special (1979)
CX 2000 Pallas
CX 2500D Pallas
CX 25 TRD Turbo2
Xantia 1.8 SX
Saxo 1.0
Saxo 1.1
Saxo 1.6 VSX
C5 2.2HDI SW
Xantia ACTIVA V6 24V

Ciao a tutti.

Offline apuglisi

• Citro-novice
  • **
ooops cominciamo male!

ERRATA CORRIGE:

SAXO 1.6 VTS (non VSX!)

Ciao e scusate...

Offline olciccio

• Citro-amateur
  • **
  • Quello che non c'è non si rompe
    • potascuderia
  • Nome: Manuel
Ciao io sono Manuel, 27 anni, praticante Geometra e studente universitario di ingegneria, di Bergamo, ma data la mia non indifferente stazza da piccolo ero soprannominato "ol Ciccio".
La passione per le citroen per me non ha mai avuto un'inizio preciso, mio padre infatti venne a prendere me e mia madre in ospedale quando ero nato con una splendida Gs color panna.
Della gs mi ricordo ancora lo splendido quadro degli strumenti che guardavo sempre con molto stupore, .....tutte quelle lucine a un bambino piacevano molto... .
Dopo la gs mio padre prese una cx 2000 pallas color oro in seconda mano, con gli interni marroni, che vendette solo per acquistare nell'88 il mio attuale bx 17 RD.
Come potrete capire ho viaggiato in citroen per 27 anni e solo attualmente dopo aver messo a riposo in garage il bx viaggio con una clio.
Dimenticavo di dire che tra le varie auto di famiglia mia madre ha posseduto per cca 14 anni una ax 10 Re  con cui ho imparato a guidare e scarrozzato le mie prime ragazze.
Devo dire che l'attuale produzione di automobili della citroen non mi ispira più di tanto, preferisco le auto che hanno una storia alle spalle da raccontare ... quindi aspettero di comprarle in seconda mano ....[:all]

I miei sogni che prima o poi devo riuscire a realizzare : Ds e Cx e... perchè no una bella Xm nero metalizzato.

Auto possedute: Bx 17rd (88), Fiesta 11L (82).

Un citrociao a tutti Ol ciccio
Sognatore di una cx
www.potascuderia.it

alecx67

• Visitatore
Un benvenuto alle new. entry
Apuglisi hai un curriculum di tutto rispetto,vedo che sei di Roma,potremmo una volta di queste che organiziamo un incontro,vederci e conoscerci di persona.
Ciao e benvenuti