Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 319764 volte)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Ciao a tutti sono Christian ho 37 anni e sono consulente informatico, mi presento con una Citroen Bx 1.6 ie Athena Break 1992 che sto pian piano sistemando visto che me la sono comperata solo da 4 mesi.
Cmq io fin dai miei primi passi automobilistici ho avuto Citroen, o esordito con una gs 1220 club verde metallizata che mi è stata regalata da mio padre quando lui acqustò una bx 14 RE rossa come quella della mitica pubblicità Citroen BX Ffacile da Amare la ricordate?
Dopo la Gs che è rimasta in famiglia dal 1973 al 1986(purtroppo demolita per incidente cmq  ha salvato la vita mia e quella di 3 miei amici), ho avuto nell 'ordine due BX prima serie una 19 Trd con la quale ho percorso 400.000 km in italia ed europa, una 16 Trs sempre 1 serie, una Gsa Pallas, una DS 23 ie del 1967, una CX 25 TRD Turbo 2 del 1989 (l 'errore piu grosso della mia vita è stato darla dentro al concessionario per acquistare una zx 14. ie Reflex (buona vettura con la quale ho percorso circa 150.000 km)ma neanche lontana parente delle Citroen vere CX BX DS ecc, poi ho avuto anche una Xantia 18.ie,altra gs 1220 club del 1969, e per finire un LNA del 1981 che peò era piu di mio fratello che mia.
Sono molto contento di far parte di questa comunità di Citroenisti molto qualificati e disponibili , io mi sono iscritto nel dicembre 2004 e grazie ad "un ' avvistamento"  grazie mille ancora del buon quattrokki ho comperato quasi per scherzo la mia BX (anche se la mia vera intenzione era quella di comperare una CX ma i prezzi di quelle che mi sono state proposte erano inacettabili.
Scusate se mi sono dilungato in chiacchere ma quando si parla e scrive di Citroen andrei avanti fino all 'infinito.
Ciao a tutti ed un grazie a Frank il quale mi consiglia sempre per il meglio.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline Frank65

Fancesco, 39 anni, di Cento (FE)