Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 313269 volte)

Offline LHM

quote:
Originally posted by Achab
A tal proposito, il raduno di monselice potrebbe essere davvero una buona occasione per conoscere alcuni di voi

Oltre che per ammirare esemplari di fascino assoluto!
Dai che ci si vede, allora! [:wave]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline leosanto

ciao achab benvenuto [:clap] anche tu pordenonese come me?[A^] stiamo creando una bella comunita' eheh
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Offline volcane

• Citro-passionné
Benvenuto!
ho trascorso un annetto nella tua citta',tra il 1993 e il 1994....
motivo?

caserma Leccis....

Ciao
Xsara Picasso 1800 16v  (gpl)
Xsara Picasso 1600 8 v. (metano)

Offline Achab

• Citro-passionné
Ciao Ragazzi,

vi ringrazio tutti per l'accoglienza, mi fa davvero piacere!![:clap]
Giracchiando per il forum mi sono accorto che la comunità Pordenonese, prima di me, annoverava già alcuni membri...beh, se vi fa piacere, e se cresceremo ancora sarà il caso di fare un mini-raduno a scopo conoscenza + bevuta[:prosit]...anche magari con i cugini del vicino veneto...io la butto là.
Mandi..
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen XM 2.0 TCT 97'
Citroen CX 25 Prestige Automatique 87'
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen Dyane 6 79'

Offline Achab

• Citro-passionné
Eh, Volcane ciò non mi sorprende affatto..la nostra provincia è famosa in Italia per le numerose caserme e tantissime persone o a PN o a Casarsa (dove vivo) o comunque in altri paesi sparsi, hanno svolto in provincia il servizio militare.
Spero proprio che la tua permanenza in terra Friulana sia per te (al di la della naja) un bel ricordo...
Ciao
[:hello]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen XM 2.0 TCT 97'
Citroen Dyane 6 79'

Offline LHM

quote:
Originally posted by Achab
sarà il caso di fare un mini-raduno a scopo conoscenza + bevuta[:prosit]...anche magari con i cugini del vicino veneto...io la butto là.

Te intanto vieni a Monselice, che è un'ottima introduzione ai numerosi raduni che si organizzano qui in Veneto.. [:kiss]
Meno DS Automobiles, più Citroën!

Offline robyazz

Ragazzi...qui limitiamoci a presentazione e benvenuto,per i raduni c'è l'apposita sezione GRAAAZIE  [:hap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline Achab

• Citro-passionné
Mi scuso per lo spazio rubato[A:ur], ma si sa qui in friuli ogni occasione è buona per fare bisboccia[:prosit]...se poi si parla di bestiole idropneumatiche facciamo notte!!
Ciaooo!!
Citroen XM 2.0 TCT 97'
Citroen Dyane 6 79'

Offline enry

• Citro-amateur
  • **
mi chiamo enrico e vivo nella provincia di perugia (fossato di vico lato marche vicino fabriano an)la mia prima auto che ho comprato con i miei sudori è stata una cx pallas del'79,appassionato di auto ho posseduto fiat 128,cx pallas'79,cx pallas'82,fiat tipo,cx 2000del'81 interamente modificato turbo 2,renault chamade,cx 2000 athena,cx gti turbo 1serie,volvo 740 sw,audi a6 2500 td sw,cx 20re base,wv bora 1.9tdi,xm 2000 anno 90,bmw 320, bmw 528,mercedes c180,comunque sempre una cx è stata nel mio garage.Spero di poter frequentare i raduni al più presto ma il mio lavoro di barista non mi aiuta molto per le uscite domenicali. a proposito un raduno di martedì?Sono appassionato di tutto quello che ha ruote e motore. saluti atutti gli appassionati enry

Offline Bernardo

• Citro-fanatique!
Benvenuti ad entrambi! [:hello][:hello][:hello]

Offline pirifritz

• in attesa approvazione
  • *
    • http://www.ilramo.org
Salute a tutti
Riccardo.
Neo Citronista Neo forumista. Attore per passione, impiegato per vil denaro abito a Lodi anche se sono ligure. 40 anni ... appena fatti... sigh!
Sto finendo di restaurare con un mio amico felice proprietari di un DS una Isetta BMW e una stupenda Citroen C3 5HP Bateaux. Per vie traverse mi è stato detto che nel forum ci dovrebbe essere un altro possessore di "nonne" come la mia.... [:jump]
Adesso la lunga strada dell'immatricolazione....

Ciao a tutti
sperando di conoscervi quanto prima in qualche raduno
Ric

Offline Andrea

• Citro-passionné
    • http://chantal.hoareau.free.fr/passerlintro.htm

Benvenuto ... L'amico di cui parli è Guido ? E' con lui che hai la comproprietà con la BMW made U.K. ?

Se così fosse la tua 5 HP l'ho vista tramite Guido nell'officina dove tenete la Isetta.

Offline pirifritz

• in attesa approvazione
  • *
    • http://www.ilramo.org
quote:
Originally posted by Andrea

Benvenuto ... L'amico di cui parli è Guido ? E' con lui che hai la comproprietà con la BMW made U.K. ?

Se così fosse la tua 5 HP l'ho vista tramite Guido nell'officina dove tenete la Isetta.

Oh sì sì
sun ben me !
Spero di conoscerti presto
Ciao
Riccardo

guidolosqualo

• Visitatore
Ciao a tutti il mio nome e' Guido e dopo tanti Guido la vespa , la moto e remo la barca e gustavo.........ho pensato a questo nick.....guidolosqualo.
Ho 31 anni e la passione nasce in famiglia da uno zio possessore di una ds che nemmeno il modello ricordo dal gran che ero piccolo fatto sta' che mi ricordavo tutto il resto .......cosi' a 18 anni appena presa la patente la macchina che voglio e' il ds........un 23 i.e. con cambio meccanico e aria condizionata arriva a casa mia(grazie anche all'aiuto della mamma).......ma a vent'anni con un 23 sotto il culo nel 95 nn conoscevo sconti su assicurazioni e riduzioni di bolli cosi' dopo appena 3 anni faccio l'errore della mia vita e vendo la macchina per comprare una xara 1.8 vts........la passione rimane e continuo a tenermi informato della macchina e frequentare qualche raduno , sopratutto i piu' vicini a modena, fino a quando decido di ricomprare una dea!!
Dopo averne vista qualcuna in giro e sui giornali e su internet decido di affidarmi a un meccanico della zona e trovo quello che a mio parere e' una stupenda ds 20 pallas con cambio semi automatico del 73!
Nel frattempo girando tra raduni mi nasce una curiosita' sempre piu' grande per la 2cv e passando per una officina citroen di sassuolo un giorno vedo una special bianca e mi fermo........un paio di mesi dopo la macchina e' mie e parto con essa per l'iccr di interlaken!!!Un nuovo amore nasce........stupenda!! Da li' a poco mia sorella distrugge la sua saxo e io dal mio meccanico vedevo sempre una charleston rossa e nera molto carina........cosi' la compro , la presto a mia sorella un annetto ed ora la alterno con l'altra nell'uso quotidiano di tutti i giorni.............a parte il sabato e domenica col.
Penso propio di avervi detto tutto.

Offline corbi

• Citro-amateur
  • **
Forse è il caso di ricominciare proprio da qui.
Dopo un anno di assenza rientro dalla finestra,su un forum  azzeccato ma che non avevo mai notato.
Sono Stefano e vivo in un paesino della campagna Bergamasca.
33 anni ,sposato da 7 ,due bimbi.
Tecnico elettronico,lavoro in ambito ferroviario.
Hobby riparare radio/tv ed elettrodomesrici, lavorare in campagna da mio padre.
Quando nacqui,i miei cambiarono auto e comprarono una Ami8 break '74 beige.Dopo dieci anni la Ami non poteva passare la revisione e venne rottamata in favore di una 128 Fiat '71 station wagon colore verde oliva, mio padre me la prestava fresco di patente.
Nel '94 vendetti la vespa e comprai la mia 2cv.
Special '85  colore azzurro ma divenne presto lilla.
Nel '97 cedetti alle lusinghe di una CX TRE vip'89,ma duro un paio di anni e per fortuna non mi ero giocato la 2cv.
Nel 2004 ho inseguito un anziano signore che si spostava in Ami8 break '71 bianca,adesso è in attesa di restauro nel mio garage.
Nel 2006 ci provo con una CX 20 pallas '85 verde e mi è andata  abbastanza bene.
Ho appena recuperato Ami 8 break '78 azzurra,piu per ricambi che per restauro.
I colori Citroen non li conosco a memoria.

p.s.Appena sono riuscito mi sono ricomprato una Vespa

Ciao.