Autore Topic: PRESENTAZIONE UTENTI  (Letto 308278 volte)

milestones

• Visitatore
Saluti a tutti !! Mi chiamo Giovanni ho 46 anni e vivo a Roma,sono un Tecnico elettronico,opero nel campo dell'automazione e controllo dei Processi,le mie passioni ??

l'Hi-Fi
L'autocostruzione di apparecchi Hi_Hend
La Tromba
e naturalmente Le Mitiche Citroen Non conosco
altre automobili ho posseduto solo Citroen

Citroen Ami8 600 cc
Citroen LNA 652cc
Citroen ax 1.1cc tzx
Citroen Saxo 950cc
Citroen ZX Break 1.9ccD
Citroen Berlingo 1.6cc HDi XTR(new)

Offline Ste

• Citro-novice
  • **
oilà! sono un po' in ritardo, ma fa lo stesso

Stefano, 28 anni, saluzzese di nascita ma cresciuto sulle rive del Garda.

citroen possedute:
una visa 650 ereditata da mia sorella quando presi la patente 10 anni fa.
una zx break 1.9 diesel (mulo) tutta grandinata... unica
attualmente ho una 2cv special grigia dell'86

ricordi citroen:
nei primi anni '80 mio padre aveva un CX pallas verde erba... la vendette che aveva una vagonata di km.
quando viaggiavamo sul cx, io avevo un'autonomia di ca. 20 km, dopodichè nausea e vomito erano assicurati: troppo morbida

interessi e hobbies
musica da ascoltare, musica da suonare (chitarra el.), libri e "vita del michelazzo"

Offline tommy

• Citro-novice
  • **
ciao a tutti, sono tommy, 46enne dalla provincia di bergamo.
Mi sono iscritto al forum poichè sono felicissimo possessore di una Xantia 1.8 sx del 1994, con all'attivo 143.000 km.
Soddisfattissimo dell'auto, ho conosciuto questo forum per caso, cercando istruzioni per sostituire le sfere degli ammortizzatori.... e così... eccomi qua!!
a presto scriverci!!
xantia 1.8i sx

Offline ciccio

• Citro-novice
  • **
Ciao a tutti, sono Franco ho 43 anni e ovviamente mi piacciono le Citroen. Fin da bambino infatti, nei primi anni settanta, andavamo con la 600 di papà da Manfredonia a Foggia per fare spese alla Standa e rimanevo affascinato dalle "Dee" parcheggiate in strada.