cxper sm

Aperto da vercesi, 05 Marzo 2006, 16:51:48

vercesi

dopo aver letto le opinioni sui prezzi di sm vi chiedo se 20000 euro per una sm a restauro totale  sono eccessivi   o no ps il mecca  lo conosco da 20 anni ...vertuani.. e mi fido pero ilprezzo .mi darebbe 6000 euro per la mia cx t 2 benz ,restaurata in toto con 12000euri  da un altro personaggio del mondo dei restauri che non nomino perche non lo stimo molto.[:jjump]

Alberto Flisi

No, secondo me non sono troppi, SE DAVVERO il restauro è stato totale.
Vertuani mi sembra un nome stimato nel nostro ambiente...
Per curiosità, il restauratore che non stimi un granchè, comincia con...D?

velvet

Ciao,
vi invito ad usare una certa prudenza e correttezza nel nominare o nel fare allusioni a professionisti e/o privati.

Questo forum è contrario ad ogni forma di pubblicità (se non quella che indirettamente forniscono i partecipanti in seguito ad interventi soddisfacenti sulle auto), ed è altresì contario ad ogni forma di denigrazione se non portata prima nelle sedi opportune.

Detto questo, buon proseguimento.[A:st]

MarioCX

quote:
Originally posted by vercesi

dopo aver letto le opinioni sui prezzi di sm vi chiedo se 20000 euro per una sm a restauro totale  sono eccessivi   o no ps il mecca  lo conosco da 20 anni ...vertuani.. e mi fido pero ilprezzo .mi darebbe 6000 euro per la mia cx t 2 benz ,restaurata in toto con 12000euri  da un altro personaggio del mondo dei restauri che non nomino perche non lo stimo molto.[:jjump]

La tua CX, se ho capito bene qual'è, è stata restaurata non troppo bene.
Conserva la mascherina di un 20RE (non in tinta bensì nera) come pure gli scudi che sono privi di filetto cromato.
Una cifra del genere non ammette errori di questo tipo.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk