Problema idraulica ed altezza Xantia

Aperto da CitroNicco, 26 Febbraio 2022, 15:04:52

GilC3

Citazione di: CitroNicco il 22 Marzo 2022, 19:21:34
Grazie mille a tutti per i contatti.

Ho appena sentito il meccanico ed è peggio che andar di notte...
Ha di nuovo provato a fare lo spurgo per l'ennesima volta senza cavarne un ragno dal buco. Adesso dice anche che l'esagono di un raccordo idraulico è quasi totalmente mangiato... Ricordo che negli anni ci ha lavorato solo lui!
Mamma mia, mi sa che è solo un grande incompetente (ovvio, questo solo sulle Idro). Credo che per anni abbia fatto solo interventi di "base" e superficiali al sistema Idro della tua Xantia (non credo sappia fare di più del cambio sfere). Ma è un meccanico generico o è autorizzato di qualche marca in particolare?

CitroNicco

È un meccanico generico che fa meccanica, carrozzeria, revisioni, gomme,...
Aveva in officina una C5 tourer ma per cose di meccanica. Devo ancora valutare come è stato fatto il lavoro sul motore, ma credo anche io che negli anni abbia solo cambiato sfere, cilindri di sospensione, pompa LHM,... La macchina funziona va sempre, non ha mai avuto prima problemi che doveva risolvere, solo pezzi da sostituire.
[A:spa]

CitroNicco

A chi interessasse piccolo aggiornamento...
Peggio che andare di notte!
Macchina ritirata e siamo quasi andati per vie legali, ma si sa che i ladri si sanno ben proteggere legalmente...
Dico solo che voleva essere pagato senza una ricevuta ed in questa c'erano 5 litri di LHM ad un prezzo esorbitante, controllato nel bocccale questo era color latte con un goccio di menta...
Non vi dico gli epiteti che sono volati.
Sconsiglio a chiunque di andarci con qualsiasi macchina.
Ora devo vedere cosa fare per farla andare, perché ovviamente risolto nulla...   [A:(] [A:(] [A:(]

Risposta rapida

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk